- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Per finire il gioco al 100% devo prendere la medaglia d'oro in ogni missione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero di no, altrimenti siamo messi male...Per finire il gioco al 100% devo prendere la medaglia d'oro in ogni missione?
No, per il 100% non servono medaglie oro.spero di no, altrimenti siamo messi male...
Dovrei prendere esempio da tua sorella, ho una ventina di ore circa su micheal e su trevor , su franklin forse sono arrivato a 10, forse.Intanto, dato che l'online non è disponibile, sto lasciando nerdare un po' a mia sorella... La quale, investita da un improvviso senso di moralità umana, ha detto testuali parole:
"Giochiamo un po' col negro, non facciamo i razzisti!"
RotoloIntanto, dato che l'online non è disponibile, sto lasciando nerdare un po' a mia sorella... La quale, investita da un improvviso senso di moralità umana, ha detto testuali parole:
Eh... Io ne avrei fatti 7 pochi giorni dopo... Però ricordo un sacco di dettagli, il collegamento da New York ad esempio... Era la prima volta che vedevo Time Square nella mia vita, pensavo non esistesse niente di più tecnologico dei "grattacieli" del Centro Direzionale di Napoli. ahahahahahahaahah//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa m'hai ricordato! capodanno del 1999...tutti con sto panico addosso, e avevo ancora 18 anni...nostalgia :tragic:
Partendo dal presupposto che la figura di Franklin ci doveva stare, per fare equilibrio tra i due stronzoni... Però diamine, con un po' di carattere in più non sarebbe certo dispiaciuto! Sta sempre a casa, non fa mai niente di interessante, nella sua vita porta a passeggio il cane, mangia patatine e dorme (sporadicamente si fa anche qualche cannone). PUNTO!Dovrei prendere esempio da tua sorella, ho una ventina di ore circa su micheal e su trevor , su franklin forse sono arrivato a 10, forse.
Se non ci fossero stati gli sconosciuti penso che l'avrei usato solo per le missioni principali, è troppo apatico , senza personalità, vuoto, mi fanno rimpiangere cj.
Ma poi pure durante le missioni,Eh... Io ne avrei fatti 7 pochi giorni dopo... Però ricordo un sacco di dettagli, il collegamento da New York ad esempio... Era la prima volta che vedevo Time Square nella mia vita, pensavo non esistesse niente di più tecnologico dei "grattacieli" del Centro Direzionale di Napoli. ahahahahahahaahah
Partendo dal presupposto che la figura di Franklin ci doveva stare, per fare equilibrio tra i due stronzoni... Però diamine, con un po' di carattere in più non sarebbe certo dispiaciuto! Sta sempre a casa, non fa mai niente di interessante, nella sua vita porta a passeggio il cane, mangia patatine e dorme (sporadicamente si fa anche qualche cannone). PUNTO!![]()
Ma guarda io ho giocato bene dalle 15 alle 17 apparte un freeze e un crash dei server durato 5 min, per il resto ha funzionato bene senza lag ne niente, il fatto è che molti hanno problemi a entrare o giocare quindi ti ritrovi a fare rapine nei negozi o qualche missione di quelle giocabili in singolo , farle partire in gruppo è difficile.Ma quindi stasera niente online?avrei voluto giocare con qualcuno di voi...
Intanto, dato che l'online non è disponibile, sto lasciando nerdare un po' a mia sorella... La quale, investita da un improvviso senso di moralità umana, ha detto testuali parole:
Buono, grazieNo, per il 100% non servono medaglie oro. C'è l'obiettivo di averne 70 oro tra principali/secondarie e folli ma è una cosa a parte
Ma guarda hanno tagliato diverse feature dal singleplayer per metterle nel singolo ok niente di vitale però:viva il single player!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me dell'online frega nulla proprio, sono anche silver infatti. semmai posso provarlo nel fine settimana prossimo quando sbloccano il gold anche ai silver.
poi sono ancora al 30% circa, ho fatto solo 22-23 missioni sulle 69 totali.
hai appena descritto la mia vitaPartendo dal presupposto che la figura di Franklin ci doveva stare, per fare equilibrio tra i due stronzoni... Però diamine, con un po' di carattere in più non sarebbe certo dispiaciuto! Sta sempre a casa, non fa mai niente di interessante, nella sua vita porta a passeggio il cane, mangia patatine e dorme (sporadicamente si fa anche qualche cannone). PUNTO!![]()
Al momento non posso provare, ma questo potrebbe essere il segnale che stanno mettendo a posto i server...Oddio mi è venuto bruttissimo il pg.. Comunque a me va benissimo l'online
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Oddio mi è venuto bruttissimo il pg.. Comunque a me va benissimo l'online
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free