One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo numerosi tentativi andati in fumo finalmente ho completato il tutorial ed iniziato a giocare...che dire...stupendo. Tanta, tanta, tanta roba. Oltre al cazzeggio fine a se stesso ho fatto qualche missione della campagna online con gli amici che possono unirsi ed aiutarti in ogni momento

Io son quello biondino l'altro è il mio amico Fede

miffpl.jpg

Divertente online specialmente in compagnia peccato che la città è quasi deserta poche macchine in giro

online da mezz'ora e piantato nella lobby della prima gara di corsa.... stress :l4gann::l4gann::l4gann:

In teoria danno 1 punto su Varie e 1 su Sconosciuti e folli, come per i pezzi dell'astronave. :unsisi:
Hai ragione, mi ricordavo male quello che avevo letto sulla guida, comunque sono solo lettere e pezzi di astronave i collezionabili di questo tipo ad aumentare il completamento (quindi non anche barili, pezzi di sottomarino ecc.).

(quindi non anche barili, pezzi di sottomarino ecc.).
Sì, esatto. I pezzi del sottomarino non contano...

Ora che ho fatto il 100% vedo dal social club gli eventi casuali che mi mancano, tanto l'online è inutilizzabile per ora. :unsisi:

Ma alla prima gara in quanti bisogna essere xDXkè cedo che siamo in 5 e stiamo aspettando qualcosa xD

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ma come la prima gara non è fatta coi bot?

---------- Post added at 08:29:18 ---------- Previous post was at 08:27:41 ----------

Quoto in toto... Hanno avuto ottime idee, che però hanno sminuzzato un po' qua e un po' la, non riuscendo a dare mai un senso di totale soddisfazione.

E' anche la mia, a dire il vero... Solo che a me non piacciono le patatine e la "roba" è piena di metadone, nonché impastata con i copertoni delle biciclette... LoL Però fortunatamente tra poco comincio a lavorare, si cambia vita. :morristend:

Fatto apposta, per invogliare all'acquisto dei pacchetti di dollari. :wush:
Oltretutto per quanto questa idea di singleplayer unito a multiplayer stile mmo sia ben fatta, non è adatta a queste console visti i limiti tecnici che portano a soli 16 giocatori, anche per questo il multy sa un po di incompiuto.

Ma come la prima gara non è fatta coi bot?
bho, anche a me sembra strano xkè se uno prende il gioco in mano tra un anno che fa ?? aspetta all'infinito :rickds:

cmq era come fossi in una sala d'attesa ma alla fine ho buttato dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci riprovo in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:09:37 ---------- Previous post was at 09:08:43 ----------

a, hanno fatto una mappa in stile google maps

occhio che potrebbe contenere spoiler o soluzioni sul dove trovare certi elementi

http://gta-5-map.com/

---------- Post added at 09:11:21 ---------- Previous post was at 09:09:37 ----------

Cmq ho notato che solo i personaggi maschili vengono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alle donne vengono fuori di quelle rughe o di quelle borse imbarazzanti :rickds:

finalmente ieri sera ho giocato l'online... fantastico fare le missioni con i proprio amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sembra che diversi giocatori lamentano infatti che, dopo aver tentato di connettersi online, la loro partita in single player è stata irrimediabilmente rovinata.
Caxx a me ieri non faceva più cambiare personaggio, ma ho pensato che fosse un bug momentaneo...speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 09:52:06 ---------- Previous post was at 09:50:18 ----------

ragazzi ripostate il link per la crew di spazio???
http://socialclub.rockstargames.com/crew/gamesforum_ita

Ragazzi ma a me non esce più dalla schermata di caricamento nella prima missione online(quella della gara)cosa posso fare?

Ragazzi ma a me non esce più dalla schermata di caricamento nella prima missione online(quella della gara)cosa posso fare?
Dashboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Tapatalk 4

bho, anche a me sembra strano xkè se uno prende il gioco in mano tra un anno che fa ?? aspetta all'infinito :rickds:
cmq era come fossi in una sala d'attesa ma alla fine ho buttato dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci riprovo in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:09:37 ---------- Previous post was at 09:08:43 ----------

a, hanno fatto una mappa in stile google maps

occhio che potrebbe contenere spoiler o soluzioni sul dove trovare certi elementi

http://gta-5-map.com/

---------- Post added at 09:11:21 ---------- Previous post was at 09:09:37 ----------

Cmq ho notato che solo i personaggi maschili vengono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alle donne vengono fuori di quelle rughe o di quelle borse imbarazzanti :rickds:
Ma io avendo giocato prima sono entrato subito, ma credevo che fossero npc non giocatori reali.

Ultima modifica da un moderatore:
Caxx a me ieri non faceva più cambiare personaggio, ma ho pensato che fosse un bug momentaneo...speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Caxx ho trovato che è uno dei bug di gta online...

"Alcuni ad esempio non riescono più a passare da un personaggio all'altro né ad effettuare le missioni, mentre altri raccontano di essere stati posizionati in un punto della storia molto più avanti rispetto a dove erano rimasti."

E ora? Che succede? Spero di avere un salvataggio precedente, ma se così non dovesse essere?

Ieri ho avuto modo di provarlo ancora, raggiungendo il Rank 13... Una delle cose che non vanno bene è il fatto che ogni volta che muori, in qualunque occasione, ti scalano 1000 €. Perciò è un danno non indifferente se becchi la persona "poco sportiva" che ti killa per diletto (questa è una cosa che ti fa vivere con poca serenità il mondo online)... Nel multiplayer si va avanti migliaio di dollari dopo migliaio, l'hanno fatto assai difficile per far venire lo stimolo di acquistare i pacchetti denari... Che strunzi. Per me va bene il multiplayer, è ok nella sua immensità (e inevitabile mediocrità di ogni singolo elemento), però potevano evitare di far pagare 1000 € ogni volta che muori... Mozzano il divertimento.

Ieri ho avuto modo di provarlo ancora, raggiungendo il Rank 13... Una delle cose che non vanno bene è il fatto che ogni volta che muori, in qualunque occasione, ti scalano 1000 €. Perciò è un danno non indifferente se becchi la persona "poco sportiva" che ti killa per diletto (questa è una cosa che ti fa vivere con poca serenità il mondo online)... Nel multiplayer si va avanti migliaio di dollari dopo migliaio, l'hanno fatto assai difficile per far venire lo stimolo di acquistare i pacchetti denari... Che strunzi. Per me va bene il multiplayer, è ok nella sua immensità (e inevitabile mediocrità di ogni singolo elemento), però potevano evitare di far pagare 1000 € ogni volta che muori... Mozzano il divertimento.
Ma gli altri non ti possono uccidere se tu non sei armato o reagisci ancora non ho capito la discriminante quale sia.

Io stavo fermo in macchina questo ha cominciato a spararmi senza danneggiarmi.

Se non fosse che il ******** mi ha bucato una ruota cosi lo messo sotto piu volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli altri non ti possono uccidere se tu non sei armato o reagisci ancora non ho capito la discriminante quale sia.
Io stavo fermo in macchina questo ha cominciato a spararmi senza danneggiarmi.

Se non fosse che il ******** mi ha bucato una ruota cosi lo messo sotto piu volte.
A me c'è una specifica opzione che mi permette di non essere ucciso (ovviamente anche questa è a pagamento e la si sblocca col tempo)... Si paga tutto e si paga a denari sonanti! Vedi migliaia di dollari che se ne vanno, tanta fatica per guadagnarli e, in fin dei conti, quasi nessun senso di appagamento. Devo essere sincero, almeno per il momento, il gioco non vale la candela... Ma non credo cambierà qualcosa col tempo, Rockstar ci sa fare poco con il multiplayer, purtroppo, a questo Gta Online manca la verve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me c'è una specifica opzione che mi permette di non essere ucciso (ovviamente anche questa è a pagamento e la si sblocca col tempo)... Si paga tutto e si paga a denari sonanti! Vedi migliaia di dollari che se ne vanno, tanta fatica per guadagnarli e, in fin dei conti, quasi nessun senso di appagamento. Devo essere sincero, almeno per il momento, il gioco non vale la candela... Ma non credo cambierà qualcosa col tempo, Rockstar ci sa fare poco con il multiplayer, purtroppo, a questo Gta Online manca la verve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma piu che altro son le console a non dare possibilità, gia su pc e forse sulla next gen sarebbe andato meglio.

Comunque in ogni mmo che si rispetti deve esserci una perdita di soldi e/o esperienza con la morte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro