One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come ti sei vestito :rickds::rickds:
se ti vestissi come me,faresti un sacco di kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rickds:

il personaggio di kele è figo,il mio ha una faccia da scemo :rickds:

il tuo vabbè...è un nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque la Rockstar ha commesso un errore. Qualche giorno fa aveva comunicato che ci sarebbero stati problemi con l'online. Allora mi chiedo: per quale caspita di motivo l'hanno sbloccato oggi? Sarebbe stato meglio rinviarlo di qualche settimana così almeno ci assicuravano dei server non dico eccellenti ,poiché la gente che gioca al gioco è tantissima, ma magari meglio di come sono ora.

Comunque la Rockstar ha commesso un errore. Qualche giorno fa aveva comunicato che ci sarebbero stati problemi con l'online. Allora mi chiedo: per quale caspita di motivo l'hanno sbloccato oggi? Sarebbe stato meglio rinviarlo di qualche settimana così almeno ci assicuravano dei server non dico eccellenti ,poiché la gente che gioca al gioco è tantissima, ma magari meglio di come sono ora.
Non sarebbe cambiato niente. Loro l'hanno detto perchè sanno bene che al lancio di questi giochi/modalità particolarmente attesi ci sono sempre dei problemi. Qualcosa di analogo successe con Diablo III, con SimCity, per non parlare dei casini negli anni scorsi con Ultimate Team. Più che altro, speriamo che riescano ad ottimizzare il tutto nel giro di pochi giorni.

Non sarebbe cambiato niente. Loro l'hanno detto perchè sanno bene che al lancio di questi giochi/modalità particolarmente attesi ci sono sempre dei problemi. Qualcosa di analogo successe con Diablo III, con SimCity, per non parlare dei casini negli anni scorsi con Ultimate Team. Più che altro, speriamo che riescano ad ottimizzare il tutto nel giro di pochi giorni.
Tu dici? Beh comunque nel frattempo mi dedicherò a raggiungere il 100% nel single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

viva il single player!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me dell'online frega nulla proprio, sono anche silver infatti. semmai posso provarlo nel fine settimana prossimo quando sbloccano il gold anche ai silver.

poi sono ancora al 30% circa, ho fatto solo 22-23 missioni sulle 69 totali.
Ti spiace spiegare questa cosa del l'abbonamento gold? Sono silver anche io al momento

risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

0_0.jpg

Niente.

Ho rifatto il tutorial due volte ma ogni volta che poi tento di entrare in una sessione o di giocare con qualcuno si blocca, mi tocca uscire, e quando rientro ho perso il personaggio e mi dice che il cloud rockstar non è disponibile.

Quanto volt dovrò rifare sto benedetto personaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?! :tragic:

Dopo aver riprovato tutta il pomeriggio ho staccato un pò e la sera finalmente è partito, il multiplayer è ancora un pacchetto totalmente incompleto, non c'è nulla da fare o che si riesca a fare dato che le missioni della campagna crashano o non partono neanche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro