One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate la domanda ma non ho fatto caso ad una cosa, quando si viene uccisi nella modalità online vengono scalati anche dei soldi?
Perdi una piccola parte che sono per le cure

ragazzi qualcuno ha voglia di scrivere le sue impressioni riguardo gta online?non sono riuscito tutt'ora a provarlo
Credo che per poter essere veramente precisi dovremo aspettare che si stabilizzi il tutto. Ieri sera sono riuscito a giochicchiare, ma è evidente che non c'è ancora la necessaria stabilità.

Ieri sera sono finalmente riuscito a giocarci, passato il tutorial ho fatto una rapina con un mio amico, lui fuori in macchina che mi aspetta e io dentro a headshottare il muso giallo del cassiere che mi stava sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inseguimento epocale a 3 stelle con elicottero, distruggiamo la sua macchina e quando ci spartiamo il bottino fifty-fifty (bottino di 1000$) lui poverino deve aggiungerne 200 per riparare la macchina ahahahah :rickds:

Ieri sera il mio Gta Online ha fatto dei piccoli progressi. Finalmente ho fatto la gara, ma poi si è bloccato tutto subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti :l4gann:

Ieri sera sono finalmente riuscito a giocarci, passato il tutorial ho fatto una rapina con un mio amico, lui fuori in macchina che mi aspetta e io dentro a headshottare il muso giallo del cassiere che mi stava sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inseguimento epocale a 3 stelle con elicottero, distruggiamo la sua macchina e quando ci spartiamo il bottino fifty-fifty (bottino di 1000$) lui poverino deve aggiungerne 200 per riparare la macchina ahahahah :rickds:
sembra divertente,da fuori(devo ancora provarlo)non sembra il massimo o meglio sembra il multi del 4,divertentissimo all'inizio ma poi stanca subito...

Ultima modifica:
ragazzi ho creato il personaggio e sto giocando online. è possibile modificare dopo la faccia del mio giocatore? o dovrei per forza ricominciare tutto da capo?

Allora ti do subito due dritte:
Fucile da cecchino: rank 21

Ak-47: rank 24

Buona caccia... :wush:

Intanto... Gli Alieni random di Vinewood mi vogliono morto.

Visualizza allegato 129968

Ps - poi gli sviluppatori mi spiegheranno che c'entrano alieni e astronauti nel bel mezzo di un quartiere italiano... Tra l'altro riprodotto benissimo, a volte mi diverto a ricreare le acrobazie da Parkour di quel grandissimo capolavoro che fu Assassin's Creed II! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sia una sorta di tributo... Perché è fatto davvero in maniera tale che puoi scalare i palazzi e passare da uno all'altro senza problemi! D:
Arrivare al 24 la vedo lunga , ormai le missioni le faccio quasi sempre in solitaria ma pure mettendo difficile è relativamente lungo specie in solitaria.

Spero che sistemino presto qualunque sia il problema così da trovare piu gente.

---------- Post added at 11:11:24 ---------- Previous post was at 11:06:03 ----------

Quando risolveranno per l'online? Mica aspetteranno che la gente smetta di intasare i server?
Ma sta storia dei server sembra tanto una scusa, non lagga la gente entra parecchia nel freeroaming , manca solo nelle missioni/pvp , sembra piu un problema magari col matchmaking, oltre che c'è anche un problema che impedisce ad alcuni di entrare.

---------- Post added at 11:12:35 ---------- Previous post was at 11:11:24 ----------

sembra divertente,da fuori(devo ancora provarlo)non sembra il massimo o meglio sembra il multi del 4,divertentissimo all'inizio ma poi stanca subito...
Su queste console un online di questo tipo, che con gta 4 non ha niente a che fare, non può andare molto lontano, magari quando lo passano su pc e forse su next gen con piu giocatori andrà meglio, ma non si può mettere un online tipo mmo con 16 giocatori.

Ma come si fa a giocare con chop? Ogni volta me lo da infelice. Eppure su ifruit lo tengo al Max della felicità

Ma come si fa a giocare con chop? Ogni volta me lo da infelice. Eppure su ifruit lo tengo al Max della felicità
E' un cane anti-capitalista: il fatto che il padrone c'ha un Iphone, lo infastidisce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ho creato il personaggio e sto giocando online. è possibile modificare dopo la faccia del mio giocatore? o dovrei per forza ricominciare tutto da capo?
A me è stata data una seconda occasione alla seconda volta che mi sono connesso!

ragazzi qualcuno ha voglia di scrivere le sue impressioni riguardo gta online?non sono riuscito tutt'ora a provarlo
Ormai sono arrivato al Rank 20, penso di poter dire la mia con maggior certezza... In fin dei conti hanno fatto un gran bel lavoro. Per quanto io l'abbia criticato, questo gioco merita tantissimo! Ha sfondato quelli che sono i limiti di questa generazione, offrendoci un'esperienza a tutto tondo anche online... C'è una buona quantità di cose da fare, le missioni le sblocchi mano mano che sali di livello, c'è addirittura una missione in cui combatti nel Jet militare contro altri player col jet militare... Strizza l'occhio addirittura ad Ace Combat! ahahahahahaha Se con questo consideri anche che il gioco è "appena iniziato" e che verranno aggiunte un numero imprecisato di attività da svolgere, dlc e pacchetti contenenti armi-veicoli-vestiti... Direi che ne avremo per molto tempo.

Certo, c'è sempre una sorta di problema di fondo: se non giochi con gli amici, ti annoi. Perché la maggior parte dei players online non fanno altro che rompere le balle agli altri e, se non c'hai confidenza con certe persone, ti stressi più che divertirti. Poi c'è anche un altro problema, il "perché" di tutto ciò... Alcune volte ti senti un po' demoralizzato, o meglio: il gioco non sempre riesce a donarti uno "scopo" per il quale sacrificarsi... Ti chiedi "Perché perdere tempo a livellare? Per i soldi? Per comprare una casa? Per comprare una macchina? E poi?!"... Sotto certi punti di vista, avrei preferito una sotto-modalità come quella di Gta IV, che era un po' più spensierata e accessibile... Sotto altri no, perché con questa mossa, offrono profondità anche al multiplayer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando la scelta di arcadizzare il sistema di guida per me il più grande difetto del gioco è il sistema di mira.

Quello tradizionale o assistito non dà soddisfazione mentre quello libero è frustrante e inadatto per il pad.

ma che porcheria è gta online? è mezz'ora che l'ho avviato ed è fermo alla prima gara, ho il personaggio bloccato e ogni tanto appaiono altri utenti ma non si avvia nulla... che incompetenti, ma poi chi gli ha chiesto di fare una gara? io voglio girare per la città

Tralasciando la scelta di arcadizzare il sistema di guida per me il più grande difetto del gioco è il sistema di mira.Quello tradizionale o assistito non dà soddisfazione mentre quello libero è frustrante e inadatto per il pad.
Prova a regolare la sensibilità delle levette, è oggettivamente un po' troppo alta per garantire una mira precisa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che porcheria è gta online? è mezz'ora che l'ho avviato ed è fermo alla prima gara, ho il personaggio bloccato e ogni tanto appaiono altri utenti ma non si avvia nulla... che incompetenti, ma poi chi gli ha chiesto di fare una gara? io voglio girare per la città
E' obbligatoria quella prima gara, come altre 2-3 attività successive... Non ci puoi fa nulla. XD

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a regolare la sensibilità delle levette, è oggettivamente un po' troppo alta per garantire una mira precisa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho provato sia ad aumentarla che a diminuirla la ma la sensazione del sentirsi impedito non è cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tu come l'hai regolata?

Io sono tre giorni che provo a fare questa prima gara ma mi si blocca sempre "all'avvio in corso" :bah!:

E' obbligatoria quella prima gara, come altre 2-3 attività successive... Non ci puoi fa nulla. XD
ho capito ma se il gioco si blocca lì che posso fare!?

Ma la storia quanto è divertente casz, varietá a manetta, situazioni e dialoghi assurdi! Ho deciso che mi dedicheró quasi totalmente alla storia così da potermela gustare bene senza troppe pause cazzeggio, dopodiché faró anche le secondarie e tutto il resto. Riguardo a gta online, dopo aver creato il personaggio e vista l'introduzione, mi dice avvio sessione di gara (quella obbligatoria) ma carica all'infinito! Insomma non si puó iniziare sto online mannagg!

No..vabbe'...diciamo non e' proprio il genere di giochi che piace a te...perche' dire non e' che si possono fare molte cose non si puo' sentire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questo gioco e' immenso ....a parte le missioni (che sono tutte molto belle).per esempio puoi provare a rubare un aereo all aereoporto..sia civile che militare...rubare un elicottero e farti un giro solo per ammirare l'immenso paesaggio e magari atterrare sopra un palazzo e sparare con il fucile da cecchino in giro....puoi scalare le montagne per ammirare il panorama..bloccare il traffico con un camion e fare poi una megaesplolisione...giocare con il cane ed invece della pallina tirargli una granata.giocare a freccette,golf,tennis,poligono,gare auto o quad..ecc.ecc..potrei stare qui per ore..

poi online con amici longevita' infinita...e poi tra un po' puoi anche crearle le missioni con l'editor...quindi secondo me e' pure piu' longevo di un gioco di calcio
forse non è chiaro... cazzeggiare senza senso non va considerata come "cosa che si può fare"...

adoro i GDR e gli open world, ma sto GTA mi sa di nulla..

Ragazzi ho comprato la mitica Aston Martin...ma in garage non la trovo...arriva subito o devo aspettare diversi giorni..sul cell di michael mi è arrivato il mess di consegna in garage ma nn la trovo ne su quello di casa ne su quello di vinewood...ho buttato via 475 mila dollari ? :-(

Grazie per la risposta ;-)

forse non è chiaro... cazzeggiare senza senso non va considerata come "cosa che si può fare"...
adoro i GDR e gli open world, ma sto GTA mi sa di nulla..
Ma lol, dimmi che trolli ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti sa di nulla?

le attività secondarie in effetti sono poche a parte:

Gare in auto

Gare nel deserto

Gare in macchina

Customizzare i veicoli

Tennis

Golf

Triathlon

Un botto di missioni secondarie

Cinema e TV

Poi le varie modifiche al personaggio( a me piace cambiare spesso aspetto)

si dai in effetti è poca roba asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro