Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Allora ti do subito due dritte:Non sembra ma se mi fanno incazzare sono un vero maniaco e sinceramente mi piace esserlo.
Poi quanto becco gente così codarda, ci provo proprio gusto, oltretutto in 6 ore di gioco totali è stato il primo che mi ha ucciso in modalità libera, ho voluto iniziare bene, poi era cosi fesso a darmi le occasioni per ucciderlo, sono segnato sulla mappa a pochi metri e tu mi corri a piedi verso la macchina
Questa tipologia di online l' aspettavo proprio per questo, la casualità , l'imprevisto, ancora non me la sento di andare a caccia di gente visto che ho solo la mitraglietta, ma per esempio su wow mi divertivo ad andare a caccia di chiunque girasse nelle zone in cui si faceva pvp, appena sblocco il mitra o meglio ancora il cecchino, comincerò a divertirmi, peccato solo per i pochi giocatori disponibili.
Fucile da cecchino: rank 21
Ak-47: rank 24
Buona caccia... :wush:
Intanto... Gli Alieni random di Vinewood mi vogliono morto.
Visualizza allegato 129968
Ps - poi gli sviluppatori mi spiegheranno che c'entrano alieni e astronauti nel bel mezzo di un quartiere italiano... Tra l'altro riprodotto benissimo, a volte mi diverto a ricreare le acrobazie da Parkour di quel grandissimo capolavoro che fu Assassin's Creed II! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che sia una sorta di tributo... Perché è fatto davvero in maniera tale che puoi scalare i palazzi e passare da uno all'altro senza problemi! D:
Ultima modifica da un moderatore: