One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai vieni con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fra l'altro quando siete usciti oggi mi sono ritrovato col personaggio pelato :rickds:

Ho dovuto spendere altri 590$ dal parrucchiere :bah!:

Ho riloggato dopo qualche ora e il personaggio era tornato, rapinato l'ultimo negozio per l'achievement e addio... aspetto una versione meno buggata e più divertente per tornare all'online. Non ci tengo a perderci la salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Roba che vado avanti e mi sparisce definitivamente il pg.

Certo che stà cosa degli achievement stà un po' ammazzando il postgame e i collezionabili. Ad esempio i vari pezzi di astronave/lettere non danno assolutamente nulla di rilevante. Niente a che fare coi pacchetti speciali di GTA III o VC. Oppure le missioni Taxi o Ambulanza che seppur noiose davano cose molto golose. O anche il finire il gioco al 100% (In VC dava doppia vita e armor che salivano a 200 e doppia resistenza dei veicoli).

Qui danno delle sub mission da 2 minuti scarsi che poi lasciano ben poco...

Certo era peggio coi piccioni di GTA IV che davano il solo achievement...però bah, potrebbero anche lasciare dei bonus in game oltre al mero obiettivo...
Son pienamente d'accordo con te... Non esistono più i giochi appaganti come una volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo quando c'era da finire Gta San Andreas al 100%... che ti ritrovavi il carro armato sotto casa di CJ e il jet militare a decollo verticale poco lontano... MOMENTI COMMOVENTI! :rickds:

cancellato anche a me il personaggio. *** cristo
?? ma allora è ancora pericoloso l'online?? :morristend: volevo iniziare un pochino domani ma mi sa che aspetto ancora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente sarà stato già detto, ma non posso rileggermi centinaia di pagine e la ricerca è una funzione abbastanza finta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è che si deve cercare esattamente nelle aree verdi con Franklin? Mi sono perso parte del dialogo e non me lo fa vedere più, è qualcosa sulle canne ma non so che sto cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente sarà stato già detto, ma non posso rileggermi centinaia di pagine e la ricerca è una funzione abbastanza finta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è che si deve cercare esattamente nelle aree verdi con Franklin? Mi sono perso parte del dialogo e non me lo fa vedere più, è qualcosa sulle canne ma non so che sto cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerchi una macchina, e si, puoi far parte di 5 ma con solo 1 alla volta attiva

mi è ricomparso il mio personaggio finalmente e son riuscito a giocare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso essere iscritto a più di una crew?
Certamente ma puoi tenerne attiva solo una per volta. In ogni caso puoi selezionare a quale crew prendere parte prima di entrare online sia dal gioco che dal Social club

io dopo l'ultimo aggiornamento riesco a giocare online senza troppi problemi

Ieri pomeriggio si giocava abbastanza bene, ieri sera invece erano off line i server cloud... Per quello che non caricava nulla.

Spero che mettano a posto il prima possibile tutti questi problemi.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Si infatti intendevo per la sparizione del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in Rockstar ne hanno da imparare per quanto riguarda l'online, anche BF3 ad esempio ha tutti i progressi salvati sui server online e non mi è mai sparito nulla

Finalmente ho comprato un bel appartamento a Del Perro composto da grande soggiorno con vista, cucina e studio privato al piano d'entrata, camera da letto con cabina armadio, bagno con idromassaggio al piano inferiore e garage da 10 posti auto
Io pure voglio comprare questo! 205.000$ mi pare! Qualche altro giorno ed è mio!

---------- Post added at 07:41:19 ---------- Previous post was at 07:33:53 ----------

http://socialclub.rockstargames.com/crew/5paziogames/gtav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Dove non c'è MAI nessuno! Solo oggi ho beccato un utente di cui non ricordo il gamertag, mannaggia.

Abbiamo fatto una sopravvivenza e qualche missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io pure voglio comprare questo! 205.000$ mi pare! Qualche altro giorno ed è mio! 

---------- Post added at 07:41:19 ---------- Previous post was at 07:33:53 ----------

Dove non c'è MAI nessuno! Solo oggi ho beccato un utente di cui non ricordo il gamertag, mannaggia.

Abbiamo fatto una sopravvivenza e qualche missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È talmente popolata la crew che se notate alla prima posizione ci sono io che ho giocato solo il weekend gratuito :rickds:

Ero io RA. Ho scarseggiato alla grande durante le gare :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Ero io RA. Ho scarseggiato alla grande durante le gare :rickds::rickds:
Si eri tu! Dannazione :rickds:

Quella stessa sopravvivenza poi l'ho fatta con un amico e siamo arrivati alla nona ondata! Se solo ci fosse stato un terzo...:tragic:

Ma poi vogliamo parlare della mia performance a mò di "mistocagandoinmanominascondonelcestonedelcemento"? :rickds:

Ma è una mia impressione o le gare pagano un po troppo e/o le missioni troppo poco?

Io finora le ho saltata perchè faccio abbastanza schifo a guidare ne ho provate 2 e ho preso rispettivamente 2,200 arrivando 4 e sui 3000 arrivando terzo, il tutto con gare da 2-3 min, roba che in missione bisogna sputare sangue per ottenere qualcosa del genere.

Ma è una mia impressione o le gare pagano un po troppo e/o le missioni troppo poco?
Io finora le ho saltata perchè faccio abbastanza schifo a guidare ne ho provate 2 e ho preso rispettivamente 2,200 arrivando 4 e sui 3000 arrivando terzo, il tutto con gare da 2-3 min, roba che in missione bisogna sputare sangue per ottenere qualcosa del genere.
Assolutamente! Io all'inizio le skippavo pure ma poi ho visto che per una gara con la Sanchez, vincendola, ho guadagnato 5.600$. Roba da 3 min. esatti. E mi sono riscoperto anche il Tony Cairoli del Motocross virtuale :rickds:

Le altre 2.000, 3.000, 4.000 $. Le missioni invece generalmente le trovi su 2-3000$ ma possono anche durare 10 minuti, dipende. Anche se ne ho fatta una a Difficile (1,5 RP) che mi ha dato tipo 9.000 $.

Le sopravvivenza pagano veramente bene, solo che richiedono molto tempo e devi farle con degli amici perché è impossibile altrimenti.

Oggi nona ondata, 20.000 baiocchi :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro