One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda a chi ha già incontrato Devin :
Devin lavora per l' FIB o è solo un amico di Dave? Noi dobbiamo fare lavori per Devin perchè immischiato nell'FIB e quindi potrebbe far saltare la copertura di Micheal?
Grazie anticipatamente per la risposta!

Devin Weston è un ricco imprenditore che possiede una quota delle azioni della Merryweather e questo lo rende un personaggio di spicco oltre che pericoloso. Le azioni di Michael e Trevor contro la Merrywather fanno si che si ritrovano tra due fuochi: la FIB - che ha bisogno di aiuto per non far saltare la copertura di Michael - e Devin Weston - di cui ti ho già detto fin troppo - . Di conseguenza Weston non c'entra nulla con la FIB.

Qualcuno di voi è stato al cinema di Los Santos?...ieri mattina davano un cartone animato "Il robot più solo di tutta la gran Bretagna"...da schiattare dalle risate, andatevelo a vedere, tanto dura una decina di minuti :rickds:

Ma è una mia impressione o le gare pagano un po troppo e/o le missioni troppo poco?
Io finora le ho saltata perchè faccio abbastanza schifo a guidare ne ho provate 2 e ho preso rispettivamente 2,200 arrivando 4 e sui 3000 arrivando terzo, il tutto con gare da 2-3 min, roba che in missione bisogna sputare sangue per ottenere qualcosa del genere.
Diciamo che il rapporto sbattimento-tempo impiegato-ricompensa è a netto favore delle gare
Si quella missione credo sia un bug quella che da 9000$.
Non è un bug è proprio così e tutte le missioni sono ripetibili dopo la patch
A breve compro casa e divento "coinquilino" di Schaky
L'appartamento è bello. peccato che non si possano visualizzare gli interni prima dell'acquisto. Inoltre segnalo che ci sono appartamenti identici in tutto e per tutto in vendita a prezzi differenti. Ad esempio quello a 205000$ a del Perro è identico anche nelle forniture a quello nella zona finanziaria ma quello costa 237000$

già..e meno male che morendo lasci solo 100 dollari
A me toglie 2000$ ogni volta che muoio

Ancor più frustrante è avere una taglia in testa: sai che devi morire e se accetti una missione ed esci quindi dalla sessione ti da pure un ammonimento antisportivo L'altro ieri mi è successo due volte... Guardacaso chi mi ha ammazzato aveva un elicottero militare, chissà chi ha messo la taglia...
La taglia te la può mettere anche qualsiasi npc a cui rubi l'auto. Non tutti te la mettono ma più avanti vai e più probabilità ci sono di incontrare npc con questa opzione. Infatti non è raro trovare dei sicari npc che ti danno la caccia. Ieri mi ha eliminato un sicario appena dopo essere sfuggito ad un inseguimento della polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiglio per la sopravvivenza: la mappa migliore è quella con gli aerei rottamati, se aspettate i nemici nascosti dietro i due piccoli aerei rottamati e dietro un'auto distrutta avrete molte meno difficoltà. Uno può anche mettersi sopra il tetto di una piccola casetta e sparare da li

Sicuramente sarà stato già detto, ma non posso rileggermi centinaia di pagine e la ricerca è una funzione abbastanza finta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è che si deve cercare esattamente nelle aree verdi con Franklin? Mi sono perso parte del dialogo e non me lo fa vedere più, è qualcosa sulle canne ma non so che sto cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veicoli che contengono carichi di maria, devi cercarli

Si ma a che lvl, sto al 18 o 19 non ricordo e prendo ancora massimo 3000 è demoralizzante
Dipende dalla missione che ti viene assegnata, a quel livello dovresti avere a disposizione anche qualcosa di più interessante come ricompensa comunque la media all'inizio è quella e sono pochine le missioni che pagano più di 5000$. Da fare assolutamente è quella che si chiama "Un lavoro da titani" o qualcosa del genere, non è particolarmente difficile e paga 10000$

Lester mi ha sbloccato le rapine ai blindati nell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come cavolo si usa la bomba adesiva? Con che tasto si fa detonare?

Lester mi ha sbloccato le rapine ai blindati nell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come cavolo si usa la bomba adesiva? Con che tasto si fa detonare?
La bomba adesiva è meglio se prendi la mira(come un'arma normale) e la lanci sul portellone dietro altrimenti potrebbe lasciarla cadere a terra se non miri al portellone posteriore. Per farla detonare premi sx sul direzionale anche se cambi arma

Comunque ieri abbiamo provato a rapinarne uno e dopo 10 minuti di inseguimento e tre bombe lanciate male lo abbiamo aperto....vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi oggi GTA Online mi da il seguente problema ovvero non mi fa connettere alla sessione di gioco e mi dice: Il tuo profilo non ha i permessi per accedere alle funzionalità di Xbox Live.

Io però sto connesso sul live regolarmente, solo io riscontro questo problema? come posso fare per risolverlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi oggi GTA Online mi da il seguente problema ovvero non mi fa connettere alla sessione di gioco e mi dice: Il tuo profilo non ha i permessi per accedere alle funzionalità di Xbox Live.Io però sto connesso sul live regolarmente, solo io riscontro questo problema? come posso fare per risolverlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai l'abbonamento Gold, vero?

certo ho rinnovato ieri e giocato
Boh non saprei, magari sono i server di GTA Online che non vanno granché. L'altra volta ad esempio non andavano i server cloud e il Live mi segnava anche offline in dashboard.

Con gli altri giochi e funzionalità va tutto regolarmente?

Diciamo che il rapporto sbattimento-tempo impiegato-ricompensa è a netto favore delle gareNon è un bug è proprio così e tutte le missioni sono ripetibili dopo la patch
Mi sembra un po "stupida" come cosa, dopotutto la gara è una cosa relativamente piu limitata e meno impegnativa .

No intendevo un bug per i troppi soldi in quella missione se guardi le altre missioni sbloccate intorno a quel livello son tutte sui 2000-3000, e quella è l'unica 9000 mi sembra tanto un errore.

Dipende dalla missione che ti viene assegnata, a quel livello dovresti avere a disposizione anche qualcosa di più interessante come ricompensa comunque la media all'inizio è quella e sono pochine le missioni che pagano più di 5000$. Da fare assolutamente è quella che si chiama "Un lavoro da titani" o qualcosa del genere, non è particolarmente difficile e paga 10000$
Ma a me mi è stata in un certo senso assegnata non proprio una missione da

ron mi ha detto di cercare cose illegali o qualcosa del genere ma non capisco a cosa si riferisca?

---------- Post added at 15:28:44 ---------- Previous post was at 15:28:08 ----------

Tutti a ubriacarsi a casa di SCHAKY! :pinguino:
Ma a proposito delle case c'è uno scopo pratico nell'averle, vantaggi di qualche genere diversi dal garage?

Mi sembra un po "stupida" come cosa, dopotutto la gara è una cosa relativamente piu limitata e meno impegnativa .
No intendevo un bug per i troppi soldi in quella missione se guardi le altre missioni sbloccate intorno a quel livello son tutte sui 2000-3000, e quella è l'unica 9000 mi sembra tanto un errore.
Assolutamente d'accordo e poi non "costano" nulla a differenza delle missioni dove usi le munizioni che devi ricomprarti se non le recuperi dai cadaveriLa missione da 9000$ è messa li all'inizio apposta per ingolosirti secondo me perchè poi proseguendo nel gioco io ne ho incontrate poche di missioni che pagano oltre i 5000-7000$

---------- Post added at 15:43:05 ---------- Previous post was at 15:41:29 ----------

Ma a me mi è stata in un certo senso assegnata non proprio una missione da
ron mi ha detto di cercare cose illegali o qualcosa del genere ma non capisco a cosa si riferisca?

---------- Post added at 15:28:44 ---------- Previous post was at 15:28:08 ----------

Ma a proposito delle case c'è uno scopo pratico nell'averle, vantaggi di qualche genere diversi dal garage?
In teoria quando verrà sbloccata la possibilità di organizzare rapine elaborate serve da punto di riferimento, per il momento a parte il garage nessuna utilità particolare. Invece il tizio prova a chiamarlo e vedi se può proporti delle attività

---------- Post added at 15:43:42 ---------- Previous post was at 15:43:05 ----------

Tutti a ubriacarsi a casa di SCHAKY! :pinguino:
Il vino è gratis, le zoccole le portate voi a vostre spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si possono fare rapine online oltre a quelle della storia??
Se ho capito bene, al momento no, ma sarà un'aggiunta futura per l'online.

Mi riferisco ovviamente alle rapine pianificate in banca o in determinati negozi particolarmente "ricchi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se poi ti riferisci alle rapine in alcuni negozietti, quelle si possono fare già adesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, al momento sono un senzatetto

Alcune foto:

Le conseguenze di una fuga con 4 stelle finita male dopo che SCHAKY ha rapinato un fruttivendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

10def78.jpg

travelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27yr2qd.jpg

29ygnsm.jpg

ne porterò un paio a casa di SCHAKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devin Weston è un ricco imprenditore che possiede una quota delle azioni della Merryweather e questo lo rende un personaggio di spicco oltre che pericoloso. Le azioni di Michael e Trevor contro la Merrywather fanno si che si ritrovano tra due fuochi: la FIB - che ha bisogno di aiuto per non far saltare la copertura di Michael - e Devin Weston - di cui ti ho già detto fin troppo - . Di conseguenza Weston non c'entra nulla con la FIB.
Ti ringrazio per le delucidazioni! quindi

noi ci ritroviamo a lavorare per Devin dopo il colpo appunto alla MerryWeather? Perchè non mi ricordo da dove salta fuori questo Devin..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro