One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le conseguenze di una fuga con 4 stelle finita male dopo che SCHAKY ha rapinato un fruttivendolo
Ce l'avevo quasi fatta a scappare...peccato per i tre elicotteri della polizia che hanno deciso di non mollarmi nemmeno per un centimetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente d'accordo e poi non "costano" nulla a differenza delle missioni dove usi le munizioni che devi ricomprarti se non le recuperi dai cadaveriLa missione da 9000$ è messa li all'inizio apposta per ingolosirti secondo me perchè poi proseguendo nel gioco io ne ho incontrate poche di missioni che pagano oltre i 5000-7000$

---------- Post added at 15:43:05 ---------- Previous post was at 15:41:29 ----------

In teoria quando verrà sbloccata la possibilità di organizzare rapine elaborate serve da punto di riferimento, per il momento a parte il garage nessuna utilità particolare. Invece il tizio prova a chiamarlo e vedi se può proporti delle attività

---------- Post added at 15:43:42 ---------- Previous post was at 15:43:05 ----------

Il vino è gratis, le zoccole le portate voi a vostre spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si le attività me le da ma non c'entrano con quello di cui mi ha parlato col messaggio, dovrebbe essere qualcosa di simile a

le zone delle bande di cui parla madrazo o come si chiama ma finora sulla mappa non mi è mai apparso niente.

Per la casa non so non vorrei buttare soldi per nulla anche se alla fine non li sto praticamente spendendo sono arrivato a 100000 e ho speso solo per le armi munizioni e giubbotti antiproiettile.

Alla fine mi interessa una sola macchina quindi manco il garage mi serve, voglio solo la z-type, zaibatsu per sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito delle auto è possibile farsi recapitare gratis la elegy ,è uno spettacolo
0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg
Ma la copia della Mustang GT , nell'offline c'è ancora da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Cioè non riesco più a trovarla da nessuna parte , trovo solamente quella diamine di copia della Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Poi deduco che nell'online sia facilmente reperibile dato che è presente nelle immagini sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la copia della Mustang GT , nell'offline c'è ancora da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Cioè non riesco più a trovarla da nessuna parte , trovo solamente quella diamine di copia della Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Poi deduco che nell'online sia facilmente reperibile dato che è presente nelle immagini sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io gioco online dal primo giorno e sono riuscito a trovarla solo stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bomba adesiva è meglio se prendi la mira(come un'arma normale) e la lanci sul portellone dietro altrimenti potrebbe lasciarla cadere a terra se non miri al portellone posteriore. Per farla detonare premi sx sul direzionale anche se cambi armaComunque ieri abbiamo provato a rapinarne uno e dopo 10 minuti di inseguimento e tre bombe lanciate male lo abbiamo aperto....vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si l'ho scoperto poi come si faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non conviene rapinarli, troppo sbattimento e 3 stelle assicurate per un profitto che si ottiene rapinando un mini market :bah!:

io gioco online dal primo giorno e sono riuscito a trovarla solo stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nei primi 5 minuti di gioco di GTA V (offline) l'avevo subito trovata , era in una strada a circa 300 metri dalla casa di Michael , ma adesso li , passano ovviamente solo Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio per le delucidazioni! quindi
noi ci ritroviamo a lavorare per Devin dopo il colpo appunto alla MerryWeather? Perchè non mi ricordo da dove salta fuori questo Devin..
Mi pare di si pero' ti direi una fesseria se ti dicessi sicuro perché non ricordo proprio béne béne béne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque di niente, figurati.

---------- Post added at 15:02:33 ---------- Previous post was at 14:57:26 ----------

Io nei primi 5 minuti di gioco di GTA V (offline) l'avevo subito trovata , era in una strada a circa 300 metri dalla casa di Michael , ma adesso li , passano ovviamente solo Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mai vista nemmeno per sbaglio. Così come la Vacca (se non nella missione del

red carpet con conseguenti omicidi a casa De Santa
) e la Cheetah (vista sempre nella missione in cui chi l'ha giocata lo sa) :morristend:

Fai un po di missioni(1-2, 1-4 giocatori che ti arrivano sul telefono) e quando puoi invitare tre amici fai le sessioni "sopravvivenza" che pagano 10000$ ed oltre se arrivi almeno all'ottava ondata di nemici. Inoltre si possono organizzare gare su ogni tipo di veicolo e scommettere su un amico, lo si fa vincere e si incassano le vincite della scommessa
Contami tra poco sbarco online...nat permettendo...:patpat:

Cmq quando è prevista una patch seria...leggendo un pò i commenti a sto punto aspetto che sistemino le cose per bene...:bah!:

Torna alla storia e spegni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma i garage per salvare le auto dove li trovo ?

Non lo sapevo! Devi comunque farci assicurazione e roba varia?
no no,comunque credo sia necessario essere registrati sul sito social club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, appena collegato il personaggio c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando dovrebbe uscire la patch?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

comunque insultatemi pure, ma questo gioco non è un cavolavoro.. è un ottimo gioco, con tantissimi pro, ma sicuramente non merita 10 e non merita nemmeno tutto l'hype che ha generato

raga mi sono unito pure io alla crew di spazio!!:kappe:

chi vuole mi aggiunga in live che ci si becca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro