Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ce l'avevo quasi fatta a scappare...peccato per i tre elicotteri della polizia che hanno deciso di non mollarmi nemmeno per un centimetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente d'accordo e poi non "costano" nulla a differenza delle missioni dove usi le munizioni che devi ricomprarti se non le recuperi dai cadaveriLa missione da 9000$ è messa li all'inizio apposta per ingolosirti secondo me perchè poi proseguendo nel gioco io ne ho incontrate poche di missioni che pagano oltre i 5000-7000$
---------- Post added at 15:43:05 ---------- Previous post was at 15:41:29 ----------
In teoria quando verrà sbloccata la possibilità di organizzare rapine elaborate serve da punto di riferimento, per il momento a parte il garage nessuna utilità particolare. Invece il tizio prova a chiamarlo e vedi se può proporti delle attività
---------- Post added at 15:43:42 ---------- Previous post was at 15:43:05 ----------
Il vino è gratis, le zoccole le portate voi a vostre spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si le attività me le da ma non c'entrano con quello di cui mi ha parlato col messaggio, dovrebbe essere qualcosa di simile a
le zone delle bande di cui parla madrazo o come si chiama ma finora sulla mappa non mi è mai apparso niente.
Per la casa non so non vorrei buttare soldi per nulla anche se alla fine non li sto praticamente spendendo sono arrivato a 100000 e ho speso solo per le armi munizioni e giubbotti antiproiettile.
Alla fine mi interessa una sola macchina quindi manco il garage mi serve, voglio solo la z-type, zaibatsu per sempre.
Ma la copia della Mustang GT , nell'offline c'è ancora da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Cioè non riesco più a trovarla da nessuna parte , trovo solamente quella diamine di copia della Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s. Poi deduco che nell'online sia facilmente reperibile dato che è presente nelle immagini sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la copia della Mustang GT , nell'offline c'è ancora da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Cioè non riesco più a trovarla da nessuna parte , trovo solamente quella diamine di copia della Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s. Poi deduco che nell'online sia facilmente reperibile dato che è presente nelle immagini sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La bomba adesiva è meglio se prendi la mira(come un'arma normale) e la lanci sul portellone dietro altrimenti potrebbe lasciarla cadere a terra se non miri al portellone posteriore. Per farla detonare premi sx sul direzionale anche se cambi armaComunque ieri abbiamo provato a rapinarne uno e dopo 10 minuti di inseguimento e tre bombe lanciate male lo abbiamo aperto....vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io nei primi 5 minuti di gioco di GTA V (offline) l'avevo subito trovata , era in una strada a circa 300 metri dalla casa di Michael , ma adesso li , passano ovviamente solo Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di si pero' ti direi una fesseria se ti dicessi sicuro perché non ricordo proprio béne béne béne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque di niente, figurati.
---------- Post added at 15:02:33 ---------- Previous post was at 14:57:26 ----------
Io nei primi 5 minuti di gioco di GTA V (offline) l'avevo subito trovata , era in una strada a circa 300 metri dalla casa di Michael , ma adesso li , passano ovviamente solo Charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai un po di missioni(1-2, 1-4 giocatori che ti arrivano sul telefono) e quando puoi invitare tre amici fai le sessioni "sopravvivenza" che pagano 10000$ ed oltre se arrivi almeno all'ottava ondata di nemici. Inoltre si possono organizzare gare su ogni tipo di veicolo e scommettere su un amico, lo si fa vincere e si incassano le vincite della scommessa
comunque insultatemi pure, ma questo gioco non è un cavolavoro.. è un ottimo gioco, con tantissimi pro, ma sicuramente non merita 10 e non merita nemmeno tutto l'hype che ha generato