One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco come si chiama, è quella che ti dicevo. In due si fa abbastanza bene mentre da soli è ottima la tua tecnica della jeep e via.

Trovo ottime anche le missioni di Mandrazo ieri sera ne abbiamo fatta una da 16000$ facile di recupero
Si finalmente me lha sbloccata e usare la jeep funziona bene, pero ce sempre quel gruppo di soldati che scende dal camion che mi buca na ruota mentre scappo.

Peccato che pero ron ogni tanto dia una missione diversa da questa, oltretutto se provo a cancellarla e chiederne un altra non si rende conto della cancellazione e rimane buggato un peccato.

---------- Post added at 17:41:56 ---------- Previous post was at 17:40:58 ----------

con l'aumento del livello si sbloccano le ville a nord di los santos per comprarle?
Non mi vorrei sbagliare ma mi pare che siano acquistabili tutte dallinizio tramite il sito internet, ma non ne sono sicuro.

avete creato una crew del forum?

Sono iscritto al social club, fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comprando un aereo (online), dove viene parcheggiato?

Ultima modifica da un moderatore:
almeno a te è passata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se vuoi un pò di conforto :rickds: i forum di gta ufficiali o di fan o appassionati in genere....è pieno di gente che vorrebbe che rockstar facesse qualcosa....:rickds: per quanto mi riguarda, le cose che rockstar dovrebbe fare (oltre a sistemare bene l'online) sono quelle di togliere il kick alla cazzum...e "l'antisportivo" basato sullo stesso kick alla cazzum.......:rickds:
Devo dire che ora (al livello 12) incomincio a capire come muovermi, ho ancora pochissimi soldi e per sbaglio mi sono venduto la mia auto di proprietà. Sono un senza tetto e senza macchina. Pensavo che la modalità passiva fosse perenne, invece va attivata ogni volta ! Ho perso 5k ma ora ogni fine partita prima cosa metto i soldi in banca (ma quando uno è sulla schermata di internet è immortale fuori dal gioco?)

avete creato una crew del forum? Sono iscritto al social club, fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono iscritto a quella di trigun, ma ancora non ho avuto modo di giocare con nessuno. Sono preso da altro

http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/mad_in_italy

ma quando uno è sulla schermata di internet è immortale fuori dal gioco?
No è il momento migliore per essere uccisi, quindi assicurati che non ci sia nessuno nelle immediate vicinanze prima di usare il telefono e navigare in internet

Ragazzi sto all'inizio del gioco

Alla missione in cui franklin deve comprare il fucile a pompa con torcia. Arrivo da ammu nation ma non c'è. Che caspita devo fare? Non c'è nessun fucile a pompa, non è manco elencato tra le armi (cioè non è manco esaurito)

No è il momento migliore per essere uccisi, quindi assicurati che non ci sia nessuno nelle immediate vicinanze prima di usare il telefono e navigare in internet
Ah capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto all'inizio del gioco
Alla missione in cui franklin deve comprare il fucile a pompa con torcia. Arrivo da ammu nation ma non c'è. Che caspita devo fare? Non c'è nessun fucile a pompa, non è manco elencato tra le armi (cioè non è manco esaurito)
Veramente..

.lo trovi nel negozio in alto a destra, guarda meglio :kep88:

bravo fai pubblicità alla nostra crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi sono aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

peccato solo che ci sia trigun :rickds::rickds:

mi sono aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
peccato solo che ci sia trigun :rickds::rickds:
guarda che te caccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è vero,non so manco come si faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma si può essere iscritto a due crew contemporaneamente?
Puoi essere iscritto a quante crew vuoi ma ne puoi selezionare attiva solo una per volta dal menu apposito ingame oppure dal social club. Puoi cambiare crew quando vuoi e quante volte vuoi

Puoi essere iscritto a quante crew vuoi ma ne puoi selezionare attiva solo una per volta dal menu apposito ingame oppure dal social club. Puoi cambiare crew quando vuoi e quante volte vuoi
Perfetto, mi sono iscritto anche a quella di Trigun!

Perché nell'Online ho sempre il giubbotto antiproiettile? Come si fa toglierlo?

Perché nell'Online ho sempre il giubbotto antiproiettile? Come si fa toglierlo?
tieni premuto back

poi inventario

e vai su giubbotto e lo levi

---------- Post added 16-10-13 at 01:37:59 ---------- Previous post was 15-10-13 at 23:49:25 ----------

raga ma come si sblocca il tattoo in faccia? io ho 500 colpi in testa li ho fatti e me li segna nelle statistiche

sto per fare il grande colpo al UD (non sò se manca ancora molto alla fine, ma non credo, sto a 52% senza missioni secondarie) ... cmq volevo sottolineare alcuni comportamenti che davvero mi hanno stupito e sorpreso (ovvio non funziona con tutta l'IA) :

1) mi aggiravo nelle ricche colline di vinewood e ad uno STOP non ho dato (chiaramente) la precedenza andando a toccare un' infernus, insulti presi a parte, lo lascio sfogare e riprendo la mia strada, fregandomene di quello che succede, anche xkè sembrava finito tutto lì, la persona manco è uscita dall'auto...fatto sta che dopo 100 metri vengo speronato a tutta birra dalla supercar e mentre vengo affiancato mi elargisce un bel medio....pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) per 1 secondo ho voluto rispettare il codice stradale e quindi anche i semafori...insomma era fermo in coda con una mini davanti, nonostante il rosso del semaforo, suono il clacson 1° la persona nella mini abbassa la capotte e si gira a guardarmi - suono di nuovo il clacson 2° e la stessa persona della mini cerca di spostare l'auto leggermente avanti, a un pelo dalla prima macchina in coda - suono il clacson 3° il tizio non si gira ma mi mostra il classico medio alzato - suono 4° il clacson e la persona sfasatissima scende dall'auto e mi mena :rickds:

...il tutto per dire che la maggior parte dell'IA non è così variegata ed evoluta, solo alcuni hanno queste azioni (penso random)...una cosa che in effetti vorrei nella prox gen. (oltre a graficone e cose scontate) è anche un'interattività migliore

sto per fare il grande colpo al UD (non sò se manca ancora molto alla fine, ma non credo, sto a 52% senza missioni secondarie) ... cmq volevo sottolineare alcuni comportamenti che davvero mi hanno stupito e sorpreso (ovvio non funziona con tutta l'IA) :1) mi aggiravo nelle ricche colline di vinewood e ad uno STOP non ho dato (chiaramente) la precedenza andando a toccare un' infernus, insulti presi a parte, lo lascio sfogare e riprendo la mia strada, fregandomene di quello che succede, anche xkè sembrava finito tutto lì, la persona manco è uscita dall'auto...fatto sta che dopo 100 metri vengo speronato a tutta birra dalla supercar e mentre vengo affiancato mi elargisce un bel medio....pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) per 1 secondo ho voluto rispettare il codice stradale e quindi anche i semafori...insomma era fermo in coda con una mini davanti, nonostante il rosso del semaforo, suono il clacson 1° la persona nella mini abbassa la capotte e si gira a guardarmi - suono di nuovo il clacson 2° e la stessa persona della mini cerca di spostare l'auto leggermente avanti, a un pelo dalla prima macchina in coda - suono il clacson 3° il tizio non si gira ma mi mostra il classico medio alzato - suono 4° il clacson e la persona sfasatissima scende dall'auto e mi mena :rickds:

...il tutto per dire che la maggior parte dell'IA non è così variegata ed evoluta, solo alcuni hanno queste azioni (penso random)...una cosa che in effetti vorrei nella prox gen. (oltre a graficone e cose scontate) è anche un'interattività migliore
Si è bellissimo , a volte mi metto davanti alle macchine sugli incroci oppure davanti a dei pedoni sul marciapiede (con la macchina) e continuo a suonare il clacson senza fermarmi e poi quando vedo la loro reazione , accelero piano piano e faccio si che mi seguano con l'intento di menarmi , ad uno facendo le piccole accelerate , l'avrò fatto correre per tipo 2 kilometri , ed era bellissimo vedere come continuava a seguirmi senza sosta correndo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro