One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che pirla che sono...nell'ultima missione della epsilon program...

come un ******** ho portato i soldi all'elicottero invece di scappare...così ho perso un mucchio di soldi non ho capito se sono 2.100.000 oppure 21.000.000 o addirittura 210.000.000

l'unico modo è caricare un salvataggio vecchio ma dovrei rifare tante cose...voi che avete fatto?

Ultima modifica da un moderatore:
io adesso ho superato soglia 600 mila,ho già casa.se piglio un elicottero dove lo posso tenere? tocca comprare l'eliporto ?
Non ho provato direttamente ma ho letto che serve per forza l'eliporto per comprarlo, però non ho fatto una prova diretta.

Io l'elicottero non so se comprarmelo piu avanti come pure l'aereo perchè ho un enorme dubbio, si potranno assicurare?

Pure io sto più o meno come te sto intorno ai 600k e ho gia la casa ma ho un enorme dubbio, sono indeciso su quale macchina prendere per prima , visti anche i soldi che stanno arrivando tramite patch.

Non so decidermi fra la z-type e la entity xf, auto da collezione o da corsa?

Non ho provato direttamente ma ho letto che serve per forza l'eliporto per comprarlo, però non ho fatto una prova diretta.
Io l'elicottero non so se comprarmelo piu avanti come pure l'aereo perchè ho un enorme dubbio, si potranno assicurare?

Pure io sto più o meno come te sto intorno ai 600k e ho gia la casa ma ho un enorme dubbio, sono indeciso su quale macchina prendere per prima , visti anche i soldi che stanno arrivando tramite patch.

Non so decidermi fra la z-type e la entity xf, auto da collezione o da corsa?
la elegy l'hai presa?

perchè è gratis,ed è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la elegy l'hai presa?perchè è gratis,ed è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già già la elegy...

come si faceva a prenderla!?:bah!::bah!:

devi registrarti sul social network di rockstarpoi cerchi l'auto tra quelle in vendita con il cellulare,c'è scritto gratis
ma la egly se la si modifica poi rimane modificata ogni volta che la si prende dal garage ??

mi spiego meglio, nel single player ho visto che entrando nel garage "colorato" mi da la possibilità di "cambiare auto" premendo la freccia a destra ...

la elegy l'hai presa?perchè è gratis,ed è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si la uso gia ma vorrei fare il salto di qualita con la macchina.

Pero sono indeciso se prima farmi la z-type solo per quello che è, o intanto raggiungere i 795k e prendermi la entity che e la seconda piu veloce, non me la sento di prendere 2 macchina da 1 milione.

Se non fosse che la missione da 25000 non me la da sempre ma la alterna a una da 2000 non avrei dubbi.

Mi sa che alla fine mi faccio intanto quella piu veloce cosi da fare piu velocemente la missione dell avvocato cosi che nonostante dia solo 9000 fra il tempo e il fatto che non esce sempre quella da 25000 riesco a equiparare il guadagno.

---------- Post added at 11:47:31 ---------- Previous post was at 11:45:45 ----------

ma la egly se la si modifica poi rimane modificata ogni volta che la si prende dal garage ??
mi spiego meglio, nel single player ho visto che entrando nel garage "colorato" mi da la possibilità di "cambiare auto" premendo la freccia a destra ...
Ormai con le patch dovrebbe essere apposto ma io personalmente aspetto la prossima prima di comprare la macchina e modificarla

Si

Al massimo la perdi direttamente, ma se la trovi è modificata :pffs:

Ragazzi se qualcuno vuole giocare in compagnia mi aggiunga! dopo un pò mi rompo le palle a giocare solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi se qualcuno vuole giocare in compagnia mi aggiunga! dopo un pò mi rompo le palle a giocare solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena rifaccio il live ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiungiti o invitami quando mi vedi in gta online,l'ho ripreso in mano oggi...

Soltanto a me sta sul cazzò quella fottuta ruota che si incastra sempre nella macchina?

Non rispondete "è realistico" quando la fisica è presa direttamente da Super Mario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro