W
walla_eh
Aspe ma ti riferisci al single?xò io ho sempre e solo (dall'inizio del gioco) queste auto tra cui scegliere :Visualizza allegato 131598 Visualizza allegato 131599
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspe ma ti riferisci al single?xò io ho sempre e solo (dall'inizio del gioco) queste auto tra cui scegliere :Visualizza allegato 131598 Visualizza allegato 131599
già, nell'online sò che la danno gratuitamente, ma nel single c'è scritto che sarà gratuita una volta registrati al social club rappresentando un bonus : io mi sono iscritto e connesso solo che non vorrei che ci vuole anche un abb. al live per avere questa macchine, insomma essere gold e non silver... xò temo sia così :(Aspe ma ti riferisci al single?
Io sapevo che la macchina te la davano online...:morristend:già, nell'online sò che la danno gratuitamente, ma nel single c'è scritto che sarà gratuita una volta registrati al social club rappresentando un bonus : io mi sono iscritto e connesso solo che non vorrei che ci vuole anche un abb. al live per avere questa macchine, insomma essere gold e non silver... xò temo sia così :(
Sicuro? perché io ricordo che il garage è offline e la macchina online.già, nell'online sò che la danno gratuitamente, ma nel single c'è scritto che sarà gratuita una volta registrati al social club rappresentando un bonus : io mi sono iscritto e connesso solo che non vorrei che ci vuole anche un abb. al live per avere questa macchine, insomma essere gold e non silver... xò temo sia così :(
io la elegy l'ho trovata sin dall'inizio dentro al garage grande di ogni pg,quando entro mi compare una scritta dove dice "per selezionare i veicoli speciali premi la croce direzionale a destra" facendo così posso selezionarlagià, nell'online sò che la danno gratuitamente, ma nel single c'è scritto che sarà gratuita una volta registrati al social club rappresentando un bonus : io mi sono iscritto e connesso solo che non vorrei che ci vuole anche un abb. al live per avere questa macchine, insomma essere gold e non silver... xò temo sia così :(
Devi andare nel Garage colorato, non quello del rifugio.Locations Elegy RH8 (la nissan GT-R insomma) (preso da gta-wiki)GTA V
Respawns infintely as a "special vehicle" at each protagonist's delivery garage, as Rockstar Social Club bonus content.
GTA Online
The Elegy RH8 is a free car on GTA Online. It can only be bought online on the site Legendarymotorsport.net for free if you're a Social Club member. It will not spawn into the world. Other free cars available online are: Khamelion, Hotknife, and Carbon RS, (Collector's Edition only).
quindi c'è sia offline che online, solo che quando vado nel garage non ho la scritta che mi dice di selezionare con croce direzionale dx i veicoli speciali... mentre se vado chessò nell'hangar con i miei velivoli, lì invece mi esce il messaggio che posso selezionare i veicolo con la croce dx ... cioè non vorrei fosse un bug... e poi rimane il fatto che forse non me la sblocca proprio xkè sono SILVER e non GOLD
idemio non riesco a trovarla la gtr e sono iscritto sul sito
nono lo sò, ho infatti preso a parte i garage appunto ma niente... almeno non sono l'unico...xò cavoli vorrei averlaDevi andare nel Garage colorato, non quello del rifugio.
La trovi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo si possa prendere solo dal garage di Michaelidem
nono lo sò, ho infatti preso a parte i garage appunto ma niente... almeno non sono l'unico...xò cavoli vorrei averla
No con tutti i personaggicredo si possa prendere solo dal garage di Michael
Si a volte manco salva più correttamente i livelli :vigo:Ragazzi per caso state avendo problemi con i progressi di gioco online? Sono 2 giorni che arrivo al rango 42 e ogni volta che spengo e riaccendo mi ritrovo al rango 41.
Che sistemassero le lacune prima di regalare sti caz di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGTA Online: Rockstar conferma su twitter l'arrivo in settimana dei primi 250,000 dollari
hahahaha è proprio vero!Prossimi giorni -> Prossima settimana -> Durante la settimana -> Fine settimana -> Inizio prossima settimana -> Durante la settimana
Siamo entrati in un loop infinito![]()
Che ca*** me li regalano a fare i soldi se poi li perdo appena esco e rientro lol[h=2]GTA Online: Rockstar conferma su twitter l'arrivo in settimana dei primi 250,000 dollari[/h]Come da noi riportato qualche giorno fa, i primi 250.000 dollari in-game promessi ai giocatori come risarcimento per i problemi riscontrati con la componente multiplayer di GTA V, verranno accreditati nel corso di questa settimana. A confermarlo è stata Rockstar in persona con un post sulla pagina twitter del GTA V Social Club ufficiale:
"Il primo deposito di 250,000 dollari sulla vostra banca verrà effettuato nel corso di questa settimana."
Per quanto riguarda infine i restanti 250,000 dollari ricordiamo che il loro arrivo è previsto per la fine di ottobre.
Mi hai tolto le parole di bocca...Prossimi giorni -> Prossima settimana -> Durante la settimana -> Fine settimana -> Inizio prossima settimana -> Durante la settimana
Siamo entrati in un loop infinito![]()
Fortuna che ho beccato la settimana buona...dove è filato tutto liscio...Si a volte manco salva più correttamente i livelli :vigo: