Parole sante. Ieri addirittura ogni volta che terminavamo un'attività io venivo catapultato nella freemode nonostante tutti votassimo la stessa attività da svolgere

Poi per circa tre o quattro minuti mi sono spariti tutti i soldi(300000$) e poi sono ricomparsi...mah...succedono cose strane
Quello e il minimo sto notando cose molto strane con le ricompense delle missioni.
Allora faccio ormai per la sesta settima volta la missione "un lavoro da titani", in teoria paga la prima volta 16000 poi ovviamente 8000.
Nulla di strano fino a qui.
Facciamo la missione uccido un po di nemici ma arrivo ben distaccato dal primo, faccio un obbiettivo della missione, aiuto un po in un altro , e uno la va a completare.
Risultato su 6 giocatori , 3 fra cui me prendono 16000.
Ora alcuni direbbero che ti frega, io invece vorrei capire se rockstar ha messo nel gioco un fattore scatenante per prendere il compenso normale o se tutto il sistema e buggato o solo quella missione in qualche modo permette di avere il doppio.
---------- Post added at 09:41:47 ---------- Previous post was at 09:36:19 ----------
Per quanto riguarda il porblema della perdita di progressi e soldi secondo voi servirebbe a qualcosa cancellare le cache e riscaricare l'aggiornamento?
Tutto puo essere ma ne dubito seriamente.
La perdita dei progressi sembra essere causata da problemi coi server cloud non attivi nel momento in cui si chiude, magari uno non fa caso all'avviso e chiude lo stesso cosi perde i progressi.
Detti questo ci potrebbero essere altri problemi , ma e difficile individuare una causa precisa e una soluzione, visto che non capita a tutti.
Anzi nel dubbio io neanche cancellerei l'aggiornamento , che vista l'instabilita attuale potrebbe fare anche piu danni come soluzione.