Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se vinco molto raramente le mie statistiche sembrano corrette.Ragazzi ma voi dovete spiegarmi come cavolo funziona il sistema di vittorie e sconfitte delle gare , insomma quando vinci ti danno logicamente una vittoria e poi quando perdi ?Ti danno 10 sconfitte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Non so voi , ma sia io che mio fratello , continuiamo a notare questa cosa , che pur non avendo perso così tante gare , ci troviamo un numero di sconfitte assai ridicolo rispetto a quelle effettivamente fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.s. Preso l'appartamento da 400.000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No, puoi cazzeggiare in giro per la mappa uccidentoti a vicenda con gli altri utenti...oppure anche i deathmatches dove puoi ucciderti a vicenda con gli altri utenti...pero' per questo servono soldi, soldi per comperare munizioni ed armature, soldi che si fatica a raggranellare...premetto che ancora non inizio a giocare online, quindi non so come "funziona":ma alla fine tutto si basa sulle gare? cioè questa è la principale attività del gioco multiplayer?
come va il dune buggy nelle corse sullo sterrato?Online il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Guarda l'ho provato solo in citta per ora e neanche l'ho modificato, ma sembra divertente. Poi visto i tatuaggi e stop. Non ho provato ne le nuove armi ne visto i nuovi vestiti.come va il dune buggy nelle corse sullo sterrato?
Edit AH ecco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, speriamo sia gratuito, ma sicuramente NO.Nei prossimi mesi è inoltre previsto il rilascio di un DLC dedicato a GTA V.
tieRaga sono bloccato in una missione.
Devo recuperare 3 Bravado Gauntlet, e via email mi hanno mandato 3 diverse foto: parcheggio multipiano, negozi di lusso e Templar hotel. Non so dove sono questi posti. Poi sto girando ma non trovo le auto.
ps.
ora ho visto un parcheggio multipiano a rockford hills, ma non so se è questo..l'auto cmq non c'è
a me ha fatto un update da 64mb ma del nuovo DLC manco l'ombra : anche qui vige la regola che i gold lo posson avere subito e i silver dopo la canonica settimana?GTA Online: disponibile il download del DLC Beach Bum
Rockstar ha confermato che da quest'oggi è disponibile il download gratuito del DLC Beach Bum per GTA Online. Gli utenti PlayStation 3 potranno accedere a questo contenuto scaricando semplicemente l'ultimo update (1.06) del gioco, mentre i giocatori di Xbox 360 dovranno scaricare il DLC, senza alcun costo, direttamente dall'Xbox Games Store.
Ricordiamo che il pacchetto include una varietà di nuove armi, quattro nuovi veicoli e nuovi articoli di abbigliamento da spiaggia.
Nei prossimi mesi è inoltre previsto il rilascio di un DLC dedicato a GTA V.
PerdonatoScusate la spammata, comunque se vi interessa vendo la guida di GTA V come nuova. Contattatemi in privato, nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png