One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiunque voglia una crew per divertirsi mi contatti, ho pure comprato la casa con il posto per organizzare le rapine eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato la bugatti veyrnon, l'ho moddata da la customs spendendo un sacco di soldi, l'ho portata nel garage di franklin ed è sparita... Che nervoso.. Ma per caso non si possono salvare macchine moddate?

Ragazzi ma voi dovete spiegarmi come cavolo funziona il sistema di vittorie e sconfitte delle gare , insomma quando vinci ti danno logicamente una vittoria e poi quando perdi ?Ti danno 10 sconfitte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Non so voi , ma sia io che mio fratello , continuiamo a notare questa cosa , che pur non avendo perso così tante gare , ci troviamo un numero di sconfitte assai ridicolo rispetto a quelle effettivamente fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.s. Preso l'appartamento da 400.000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma voi dovete spiegarmi come cavolo funziona il sistema di vittorie e sconfitte delle gare , insomma quando vinci ti danno logicamente una vittoria e poi quando perdi ?Ti danno 10 sconfitte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Non so voi , ma sia io che mio fratello , continuiamo a notare questa cosa , che pur non avendo perso così tante gare , ci troviamo un numero di sconfitte assai ridicolo rispetto a quelle effettivamente fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.s. Preso l'appartamento da 400.000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche se vinco molto raramente le mie statistiche sembrano corrette.

Bellissimo poi essere in prima posizione con grande distacco sul secondo, cosa piu' unica che rara, e venire buttato fuori dalla sessione perche' l'host si e' disconnesso.

premetto che ancora non inizio a giocare online, quindi non so come "funziona":

ma alla fine tutto si basa sulle gare? cioè questa è la principale attività del gioco multiplayer?

premetto che ancora non inizio a giocare online, quindi non so come "funziona":ma alla fine tutto si basa sulle gare? cioè questa è la principale attività del gioco multiplayer?
No, puoi cazzeggiare in giro per la mappa uccidentoti a vicenda con gli altri utenti...oppure anche i deathmatches dove puoi ucciderti a vicenda con gli altri utenti...pero' per questo servono soldi, soldi per comperare munizioni ed armature, soldi che si fatica a raggranellare...

con le gare paghi solo un minimo di iscrizione ed il guadagno e' praticamente netto.

ma hanno ritoccato i soldi per iscriversi a certe gare ??

xkè la gara dell'areoporto non me la faceva fare l'alto giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ne ho idea,

di solito cerco di evitare le gare corte a cerchio...almeno un po' di curve ci vogliono.

Online il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

0_0.jpg

0_0.jpg

tatuaggi gratis

0_0.jpg

GTA Online: disponibile il download del DLC Beach Bum

Rockstar ha confermato che da quest'oggi è disponibile il download gratuito del DLC Beach Bum per GTA Online. Gli utenti PlayStation 3 potranno accedere a questo contenuto scaricando semplicemente l'ultimo update (1.06) del gioco, mentre i giocatori di Xbox 360 dovranno scaricare il DLC, senza alcun costo, direttamente dall'Xbox Games Store.

Ricordiamo che il pacchetto include una varietà di nuove armi, quattro nuovi veicoli e nuovi articoli di abbigliamento da spiaggia.

Nei prossimi mesi è inoltre previsto il rilascio di un DLC dedicato a GTA V.

come va il dune buggy nelle corse sullo sterrato?
Guarda l'ho provato solo in citta per ora e neanche l'ho modificato, ma sembra divertente. Poi visto i tatuaggi e stop. Non ho provato ne le nuove armi ne visto i nuovi vestiti.

Avevo capito male o dicevano che avrebbe dato anche tatuaggi e vestiti per GTA5 ? Invece ho visto il materiale solo per GTA Online :morris82:

Edit AH ecco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, speriamo sia gratuito, ma sicuramente NO.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso stasera, bellissimo è bellissimo però come frame rate non ci siamo ragazzi. Troppo basso rispetto agli altri giochi che ho:bah!::bah!::bah!::bah!:. Ci devo fare l'abitudine, poi questa cosa di non poter installare il disco mi fa girare alquanto i marons. Vabbè sono piccolezze, come giocabilità e longevità è troppo super. Magari non gli avrei dato 10 ma 8,5 o 9.

Raga sono bloccato in una missione.

Devo recuperare 3 Bravado Gauntlet, e via email mi hanno mandato 3 diverse foto: parcheggio multipiano, negozi di lusso e Templar hotel. Non so dove sono questi posti. Poi sto girando ma non trovo le auto.

ps.

ora ho visto un parcheggio multipiano a rockford hills, ma non so se è questo..l'auto cmq non c'è

Ultima modifica:
Raga sono bloccato in una missione.
Devo recuperare 3 Bravado Gauntlet, e via email mi hanno mandato 3 diverse foto: parcheggio multipiano, negozi di lusso e Templar hotel. Non so dove sono questi posti. Poi sto girando ma non trovo le auto.

ps.

ora ho visto un parcheggio multipiano a rockford hills, ma non so se è questo..l'auto cmq non c'è
tie

GTA Online: disponibile il download del DLC Beach Bum
Rockstar ha confermato che da quest'oggi è disponibile il download gratuito del DLC Beach Bum per GTA Online. Gli utenti PlayStation 3 potranno accedere a questo contenuto scaricando semplicemente l'ultimo update (1.06) del gioco, mentre i giocatori di Xbox 360 dovranno scaricare il DLC, senza alcun costo, direttamente dall'Xbox Games Store.

Ricordiamo che il pacchetto include una varietà di nuove armi, quattro nuovi veicoli e nuovi articoli di abbigliamento da spiaggia.

a me ha fatto un update da 64mb ma del nuovo DLC manco l'ombra : anche qui vige la regola che i gold lo posson avere subito e i silver dopo la canonica settimana?

Non credevo ci fossero situazioni di sesso esplicito ahahahahahahha che forza sto gioco:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

p.s.: voglio completare più missioni possibili, però ho notato che alcune volte passa il tempo prima di una missione, mi cambia qualcosa??? Grazie a chi risponde.

Scusate la spammata, comunque se vi interessa vendo la guida di GTA V come nuova. Contattatemi in privato, nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate la spammata, comunque se vi interessa vendo la guida di GTA V come nuova. Contattatemi in privato, nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perdonato

per sta volta :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro