One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]GTA V: primi dettagli sui contenuti aggiuntivi del 2014[/h]

Con il 2013 ormai prossimo alla fine, Rockstar è impegnata sui futuri progetti relativi a Grand Theft Auto V; tra i DLC che arriveranno nel 2014, dunque, sembra si segnaleranno due pacchetti aggiuntivi dedicati sia all'esperienza in singolo che in multiplayer.

Per quanto riguarda il gioco online, il prossimo sarà l'anno dell'introduzione delle rapine cooperative; la
feature in questione, stando a quanto comunicato da Rockstar, è al momento in fase di sviluppo e rifinitura, e le prossime settimane saranno con molta probabilità foriere di ulteriori informazioni in tema.

Le novità riguarderanno anche la
story mode, visto che sono previsti "sostanziali" aggiunte alle avventure di Michael, Franklin and Trevor, ambientate nella zona meridionale di San Andreas.

La giornata di domani, infine, segnerà l'ingresso in
GTA Online dei tool per la creazione di sfidedeathmatch e di corse motoristiche.

Io in tutto questo l'ho venduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=2]GTA V: primi dettagli sui contenuti aggiuntivi del 2014[/h]Con il 2013 ormai prossimo alla fine, Rockstar è impegnata sui futuri progetti relativi a Grand Theft Auto V; tra i DLC che arriveranno nel 2014, dunque, sembra si segnaleranno due pacchetti aggiuntivi dedicati sia all'esperienza in singolo che in multiplayer.

Per quanto riguarda il gioco online, il prossimo sarà l'anno dell'introduzione delle rapine cooperative; la
feature in questione, stando a quanto comunicato da Rockstar, è al momento in fase di sviluppo e rifinitura, e le prossime settimane saranno con molta probabilità foriere di ulteriori informazioni in tema.

Le novità riguarderanno anche la
story mode, visto che sono previsti "sostanziali" aggiunte alle avventure di Michael, Franklin and Trevor, ambientate nella zona meridionale di San Andreas.

La giornata di domani, infine, segnerà l'ingresso in
GTA Online dei tool per la creazione di sfidedeathmatch e di corse motoristiche.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io in tutto questo l'ho venduto...
Io ancora non ho finito la storia :rickds:

cosa sono i tool, altre stanze dove entri e sono vuote?
Ne dubito, tool significa strumento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente è un qualche editor ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ripeto la domanda, per finire la storia principale si devono fare pure tutte le missioni del piffero (sconosciuti e folli, la fissata col Triathlon etc) oppure quelle si possono lasciare tutte alla fine?

Comunque ripeto la domanda, per finire la storia principale si devono fare pure tutte le missioni del piffero (sconosciuti e folli, la fissata col Triathlon etc) oppure quelle si possono lasciare tutte alla fine?
no quelle non servono

salve, mi è stato regalato il gioco e vorrei istallarlo su di una pen drive...so che dovrebbe andare meglio...e so che ce ne vuole almeno una da 16GB con 15MB in lettura, se non sbaglio.

sapete darmi un consiglio e dirmi se si trova soto i 15 euro?

grazie

Il "Creatore" è davvero TANTA ROBA!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se qualcuno ha la guida strategica di gta v ed è intenzionato a venderla mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[h=2]Slatoff spiega perché GTA non è una serie annuale[/h]

Karl Slatoff, presidente di Take-Two, ha spiegato perché Grand Theft Auto non è una serie annuale come altri titoli videoludici. Slatoff ha dichiarato che non è possibile avere un ciclo di sviluppo così breve per un gioco che, all'uscita di ogni nuovo capitolo, segna un nuovo livello per i videogiochi e non è intenzione della compagnia sacrificare la qualità del prodotto per farlo uscire in tempi più brevi.

Slatoff ha aggiunto che
Take-Two è anche spesso impegnata su altre IP, sia nuove che vecchie, a cui vanno dedicate ogni genere di attenzione e risorse

Che azzo combinano quelli della Rockstar:bah!::bah!:?? Ho aggiornato stasera Gta 5 e per la prima volta, durante una missione, si è freezato e mi è toccato spegnere e riaccendere la console. Inoltre, dopo l'aggiornamento si intende, noto più caricamenti di prima. Avete anche voi gli stessi problemi?? :wush::wush::wush:

[h=2]GTA Online: l'update Capture disponibile da oggi[/h]

[h=2]Rockstar è lieta di annunciare che Capture – nuovo aggiornamento che va ad unirsi alle diverse modalità team-based presenti in Grand Theft Auto Online, è da oggi disponibile con l’ultimo update gratuito che sarà rilasciato tramite il PlayStation Network e l’Xbox Live. Con oltre 20 nuovi job sviluppati su 4 modalità, questo GTA reinterpreta la classica sfida “cattura la bandiera” introducendo un nuovo livello di azione antagonistica nel mondo di Los Santos e Blaine County. I nuovi job sono accessibili gratuitamente tramite le 4 modalità di seguito descritte:

RAID:

In Raid, dovrete combattere (a vostro modo) nella base dei vostri avversari e rubare un pacchetto, per poi riconsegnarlo alla vostra base per ottenere punti. Se raggiungerete il punteggio stabilito , o consegnerete più pacchetti rispetto ai vostri avversari nel tempo indicato, vincerete la partita.

HOLD:

Nella modalità Hold, le squadre dovranno raccogliere e conservare nella loro base quanti più pacchetti possibili. I pacchetti potranno essere trovati sulla mappa, o essere rubati dalle basi della squadra avversaria. Se si raggiunge il punteggio stabilito, o si conservano la maggior parte dei pacchetti fino allo scadere del tempo, si vince.

GTA:

Come suggerisce l'acronimo, la modalità GTA invita i giocatori a rubare i veicoli situati in tutta la mappa , prima di riportarli alle loro rispettive basi. Ogni squadra deve lottare per riuscire a rubare più veicoli rispetto agli avversari in un dato lasso di tempo.

CONTEND:

In Contend, c'è solo un pacchetto, situato al centro della mappa. Le squadre dovranno combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi. Il pacchetto, una volta preso, sarà “rigenerato” al centro della mappa e messo nuovamente in palio.

Capture sarà oggi disponibile come parte dell’aggiornamento automatico di GTA Online, insieme a una serie di correzioni e aggiornamenti dinamici. [/h]

allora, chiavetta arrivata e configurata. istallo il disco play sulla chiavetta e l'altro nella 360, giusto?

grazie

Bug su bug dopo l'aggiornamento... ho visto cose molto strane ad esempio ieri durante una missione l'autobotte da rubare è esplosa appena iniziata la missione. Non avevamo nemmeno fatto un passo.

Poi in un altro tentavivo la visuale è passata in prima persona.

Ora sono online in una mappa senza auto, senza polizia e coi giocatori della CPU bloccati (i pochi che ci sono nei negozi sembrano manichini). Non fa rapinare, la polizia non c'è.

Infatti siamo entrati in 5 nella base militare e uno ha preso il carro armato (tanto non viene nessuno). E leggo ora di taglie di -2565265$ o_O booooooooooooooooooo

---------- Post added at 03:02:33 ---------- Previous post was at 02:47:14 ----------

Un tizio mi ha passato 168mln? :wush: Sapevo di una roba del genere e ti bloccano l'account?

Bug su bug dopo l'aggiornamento... ho visto cose molto strane ad esempio ieri durante una missione l'autobotte da rubare è esplosa appena iniziata la missione. Non avevamo nemmeno fatto un passo.Poi in un altro tentavivo la visuale è passata in prima persona.

Ora sono online in una mappa senza auto, senza polizia e coi giocatori della CPU bloccati (i pochi che ci sono nei negozi sembrano manichini). Non fa rapinare, la polizia non c'è.

Infatti siamo entrati in 5 nella base militare e uno ha preso il carro armato (tanto non viene nessuno). E leggo ora di taglie di -2565265$ o_O booooooooooooooooooo

---------- Post added at 03:02:33 ---------- Previous post was at 02:47:14 ----------

Un tizio mi ha passato 168mln? :wush: Sapevo di una roba del genere e ti bloccano l'account?

Però, ho notato anche io molte falle dopo l'ultimo aggiornameto (leggiti qualche post dietro), speriamo vengano corrette il prima possibile:bah!::bah!::bah!:.

Io subito ieri ho mandato screen e segnalazione a Rockstar. Così almeno mi paro il c... se vogliono bannarmi

domanda veloce veloce......mi sono perso le ultime tremila news :pffs:, ma la storia di non installare il disco play è sempre valida o i problemi sono stati risolti?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro