Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh capirai, per due spicci.Bene, ho scoperto a malincuore che se acquisti Downtown Cab & Co. non paga il taxi solo il proprietario. Gli altri due personaggi pagano comunque. Peccato.Ma l'applicazione iFruit dove si può scaricare ?
non lo so...io ho wphone e sembra tt ok...Ma quello su android è ancora pieno di bug?
Se ad esempio tu uccidi uno con una taglia da 10000 $, puoi andare su inventario e donare soldi dal 5% al 100% di quei 10000 $ ai giocatori presenti in quella partita!Ma come fanno a passare i soldi esattamente? Che io sappia non c'è un modo per donare ad altri
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A me hanno passato soldi ormai 2 settimane fa ma niente Rockstar mi ha detto di stare tranquillo. Tu col cellulare vero fai una foto alla transizione (la trovi sul sito della banca dal telefono del gioco) e inoltri una richiesta di assistenza a Rockstar dicendo il tuo nick e che sei stato vittima di un hacker e di una taglia milionaria. Almeno sei parato perchè hai scritto subito a loro.Ragazzi, io online ho trovato alcuni giocatori che hanno delle taglie spaventose. Uno me lo sono trovato davanti. Neanche me ne ero accorto che aveva la taglia da non so quanti miliardi di dollari. Adesso avrò problemi con la Rockstar ? Mi bannano o mi tolgono i soldi e basta?!
---------- Post added at 19:38:30 ---------- Previous post was at 18:55:58 ----------
Se ad esempio tu uccidi uno con una taglia da 10000 $, puoi andare su inventario e donare soldi dal 5% al 100% di quei 10000 $ ai giocatori presenti in quella partita!
a me nessun problemaMa è un problema solo mio o anche qualcuno di voi riscontra numerosi e ripetuti freeze della console quando si è collegati a XBox live ?Ormai per giocare la campagna in singolo devo staccare la rete se no mi freeza una volta si e due no ogni caricamento...
ma li depositi prima di uscire ucciso e/o uscire dal gioco?è già la seconda volta che mi spariscono 10.000 dollari al rientro nell'online il giorno dopo...(per non parlare della volta in cui mi son spariti 8000 dollari non so per cosa mentre giocavo)
certo faccio tutto...3 volte son capitate ste cose strane...a me nessun problema
ma li depositi prima di uscire ucciso e/o uscire dal gioco?
mi spiace non so che dirticerto faccio tutto...3 volte son capitate ste cose strane...
ci siamo beccati alcune delle missioni peggiori ieri notte...una buggata e due stupidissime...quella del camion ci è riuscita bene anche se per il rientro son andato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAggiungetemi su xbox voglio compagni per le missioni che da solo è noioso. Sono quasi al livello 50 :morristend:
---------- Post added at 00:53:09 ---------- Previous post was at 00:23:34 ----------
Ho aggiunto molti di voi
Qualcuno di poi potrebbe mandarmi il link della crew per favore ? cosi posso aggiungervi anche sul live, in modo tale da poter giokare con tutti quanti voi.. qualche giorno fa ho riattivato il gold *---------*
mi aggiungo alla richiesta. Se me lo mandate via pm magari è meglio
siSalve ragazzi,
da oggi sono disponibile anchio per partite on line,
per ora ho visto solo le corse, ma si possono fare anche partite in deathmatch?
si, puoi essere membro di più clan, ma puoi giocare solo con una alla voltasi può far parte di più clan?