One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devo ancora iniziare il singoloooooooooo cazzoooooooooooo (o meglio, ho giocato solo qualche missione)..........sto week mi ci devo mettere :bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]GTA V, art director parla delle città del franchise[/h]

Aaron Garbut, art director di Rockstar North, ha parlato nel corso di una intervista della costruzione e realizzazione della città in Grand Theft Auto V e – più generalmente – anche negli altri episodi del franchise.

Come sapete,
GTA è famoso per le sue riproduzioni virtuali di location realmente esistenti (Liberty City si ispira a New York, tanto per citarne una), ma Garbut ha spiegato che tentare semplicemente di riprodurre il mondo reale non è il suo modo di lavorare.

"Non ho mai voluto ricostruire una città. Penso che la cosa sarebbe molto meno soddisfacente sia per noi che dovremmo costruirla, sia per i giocatori che dovrebbero giocarci dentro" ha spiegato Garbut. "Sarebbe anche meno convincente per un sacco di motivi. O, perlomeno, questo è come io mi relaziono con questa cosa. Il nostro intento è comunicare l'atmosfera di quella città, quella che si avverte quando si va a visitarla o quando se ne sente parlare tramite i media. Comprimiamo, modifichiamo ed enfatizziamo delle cose che, insieme, finiscono con il costituire un risultato finale che somiglia più alla percezione popolare che la gente ha di quella città, che non alla città reale in sé."

Bene, ho scoperto a malincuore che se acquisti Downtown Cab & Co. non paga il taxi solo il proprietario. Gli altri due personaggi pagano comunque. Peccato.Ma l'applicazione iFruit dove si può scaricare ?
Eh capirai, per due spicci.

Il peggio è che non paga solo il proprietario pure se ti compri l'officina :rickds:

Ragazzi, io online ho trovato alcuni giocatori che hanno delle taglie spaventose.

Uno me lo sono trovato davanti. Neanche me ne ero accorto che aveva la taglia da non so quanti miliardi di dollari. Adesso avrò problemi con la Rockstar ? Mi bannano o mi tolgono i soldi e basta?!

---------- Post added at 19:38:30 ---------- Previous post was at 18:55:58 ----------

Ma come fanno a passare i soldi esattamente? Che io sappia non c'è un modo per donare ad altri
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se ad esempio tu uccidi uno con una taglia da 10000 $, puoi andare su inventario e donare soldi dal 5% al 100% di quei 10000 $ ai giocatori presenti in quella partita!

Ragazzi, io online ho trovato alcuni giocatori che hanno delle taglie spaventose. Uno me lo sono trovato davanti. Neanche me ne ero accorto che aveva la taglia da non so quanti miliardi di dollari. Adesso avrò problemi con la Rockstar ? Mi bannano o mi tolgono i soldi e basta?!

---------- Post added at 19:38:30 ---------- Previous post was at 18:55:58 ----------

Se ad esempio tu uccidi uno con una taglia da 10000 $, puoi andare su inventario e donare soldi dal 5% al 100% di quei 10000 $ ai giocatori presenti in quella partita!
A me hanno passato soldi ormai 2 settimane fa ma niente Rockstar mi ha detto di stare tranquillo. Tu col cellulare vero fai una foto alla transizione (la trovi sul sito della banca dal telefono del gioco) e inoltri una richiesta di assistenza a Rockstar dicendo il tuo nick e che sei stato vittima di un hacker e di una taglia milionaria. Almeno sei parato perchè hai scritto subito a loro.
Io pure ho scritto subito e mi hanno risposto INDAGHEREMO SULL'ACCADUTO MA STIA TRANQUILLO SE NON HA FATTO NULLA DI MALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto mi son comprato di tutto :morristend:

---------- Post added at 04:09:49 ---------- Previous post was at 04:07:45 ----------

Ah... io per sicurezza i soldi li tengo "in tasca" sposto 100.000$ alla volta perchè non vorrei che con qualche sistema automatico trovino 150.000.000 in banca e parta qualche provvedimento

Ma è un problema solo mio o anche qualcuno di voi riscontra numerosi e ripetuti freeze della console quando si è collegati a XBox live ?

Ormai per giocare la campagna in singolo devo staccare la rete se no mi freeza una volta si e due no ogni caricamento...

è già la seconda volta che mi spariscono 10.000 dollari al rientro nell'online il giorno dopo...(per non parlare della volta in cui mi son spariti 8000 dollari non so per cosa mentre giocavo)

Ma è un problema solo mio o anche qualcuno di voi riscontra numerosi e ripetuti freeze della console quando si è collegati a XBox live ?Ormai per giocare la campagna in singolo devo staccare la rete se no mi freeza una volta si e due no ogni caricamento...
a me nessun problema

è già la seconda volta che mi spariscono 10.000 dollari al rientro nell'online il giorno dopo...(per non parlare della volta in cui mi son spariti 8000 dollari non so per cosa mentre giocavo)
ma li depositi prima di uscire ucciso e/o uscire dal gioco?

io ho finito il gioco...

... scegliendo l'opzione C.. Adesso ho visto che le azioni della Merryweather sono crollate, così ho investito tutto i soldi guadagnati con l'ultimo colpo su di loro. Ho visto che c'è già un piccolo guadagno 0.25% posso stare tranquillo che aumenteranno oppure vendo tutto subito??

certo faccio tutto...3 volte son capitate ste cose strane...
mi spiace non so che dirti;)

edit: mi è capitato di ammazzare per "caso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un tizio inseguito da un poliziotto...e poi pure il poliziotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uno di quegli eventi random,cheappaiono coi pallini rossi e blu...ora che succede? me lo ridarà random prima o poi, oppure è un evento/missione persa?

grazie

Ultima modifica:
Aggiungetemi su xbox voglio compagni per le missioni che da solo è noioso. Sono quasi al livello 50 :morristend:

---------- Post added at 00:53:09 ---------- Previous post was at 00:23:34 ----------

Ho aggiunto molti di voi

Aggiungetemi su xbox voglio compagni per le missioni che da solo è noioso. Sono quasi al livello 50 :morristend: 

---------- Post added at 00:53:09 ---------- Previous post was at 00:23:34 ----------

Ho aggiunto molti di voi
ci siamo beccati alcune delle missioni peggiori ieri notte...una buggata e due stupidissime...quella del camion ci è riuscita bene anche se per il rientro son andato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno di poi potrebbe mandarmi il link della crew per favore ? cosi posso aggiungervi anche sul live, in modo tale da poter giokare con tutti quanti voi.. qualche giorno fa ho riattivato il gold *---------*

Qualcuno di poi potrebbe mandarmi il link della crew per favore ? cosi posso aggiungervi anche sul live, in modo tale da poter giokare con tutti quanti voi.. qualche giorno fa ho riattivato il gold *---------*
mi aggiungo alla richiesta. Se me lo mandate via pm magari è meglio

Salve ragazzi,

da oggi sono disponibile anchio per partite on line,

per ora ho visto solo le corse, ma si possono fare anche partite in deathmatch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro