One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che sono uno dei pochi in sto foro a doverlo ancora finire...dannato tempo che non ho mai:bah!::bah!::bah!:

sono intorno al 65% ci metterò penso un altro annetto a finirlo di sto passo:kep88::kep88:

ma il 6x6 si può comprare solo se uno arriva al lv. 100 ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif l'ho provato sul single ed è un mostro potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mi sa che sono uno dei pochi in sto foro a doverlo ancora finire...dannato tempo che non ho mai:bah!::bah!::bah!:
sono intorno al 65% ci metterò penso un altro annetto a finirlo di sto passo:kep88::kep88:
io mi perdo in cazzeggi vari e sono fermo al 75% da un sacco di tempo...e l'ho preso al D1...

non sò se l'avete mai notato, lo scrivo solo adesso, (me ne accorsi fin dal primo giorno però) quando l'auto sta per fermarsi/è quasi ferma trasla a sinistra o a destra di pochissimo (come se scivolasse da una parte) ... è davvero fastidioso, sapete come mai?

Ma poi ragazzi , l'online è sempre molto popolato ?

Perché uno di questi giorni mi devo decidere a installarlo sulla nuova 360 e volevo sapere com'era la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grand Theft Auto V | SG: 10 | Disponibile! (X360) - 18 Novembre (XO) |

Prenotato.

Il bonus del preorder vale anche per la versione venduta da amazon ?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi ragazzi , l'online è sempre molto popolato ?Perché uno di questi giorni mi devo decidere a installarlo sulla nuova 360 e volevo sapere com'era la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io becco sempre dei cretini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti faccio partite "solitario" con un mio amico (e tra poco dovrebbero arrivarne altri 2 per fare delle belle partite in missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Se non si sbrigano a confermare i 1080p anche su one disdico l'odine e lo sposto su ps4. Non accetto che un remastered non vada a 1080p.

Se non si sbrigano a confermare i 1080p anche su one disdico l'odine e lo sposto su ps4. Non accetto che un remastered non vada a 1080p.

non è una remastered

è il vero gta 5 perchè se guardiamo bene il trailer (primo) di fine 2011 , era chiaramente la versione pc che poi ha fatto da base a quella ps4 e xb1 ... le versioni ps360 sono solo un downgrade per quello che mi riguarda ... ciononostante è stato/è un grande titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è una remastered è il vero gta 5 perchè se guardiamo bene il trailer (primo) di fine 2011 , era chiaramente la versione pc che poi ha fatto da base a quella ps4 e xb1 ... le versioni ps360 sono solo un downgrade per quello che mi riguarda ... ciononostante è stato/è un grande titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il discorso dei 1080p resta per quanto mi riguarda.

Il discorso dei 1080p resta per quanto mi riguarda.

È l'unica cosa in cui ps4 è superiore alla one, per il resto è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque da 900 p a 1080p non cambia nulla.. e io noto facilmente le differenze.

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
È l'unica cosa in cui ps4 è superiore alla one, per il resto è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505
È una affermazione importante la tua

Prenotato.Il bonus del milione di crediti del preorder vale anche per la versione venduta da amazon ?

Qui http://www.gta-series.com/it/website/homepage.htm dicono che i nuovi contenuti sono solo per chi ha ancora la copia di gta5 old gen. Spero di avere capito male. Leggete l'inizio dell'articolo. :(

allora, ci sono dei nuovi contenuti che ti danno se prenoti, e altri che hanno rilasciato oggi per chi arriva da ps3/xbox 360 (e qua credo che basti andare da un amico e creare un profilo sulla sua console xD)

allora, ci sono dei nuovi contenuti che ti danno se prenoti, e altri che hanno rilasciato oggi per chi arriva da ps3/xbox 360 (e qua credo che basti andare da un amico e creare un profilo sulla sua console xD)
La cosa dei contenuti per chi arriva dalla old gen non è assolutamente chiara. Cioè come fanno a sapere che io ho giocato Gta old gen?

La cosa dei contenuti per chi arriva dalla old gen non è assolutamente chiara. Cioè come fanno a sapere che io ho giocato Gta old gen?

bhe, se te ti sei iscritto al social club e ti sei fatto l'account per giocare online lo sanno xD

Raga.. Ma sto 1.000.000$ ottenibile come bonus preordine delle nuove versioni current gen, quanto é difficile da raccimolare in game? Regalone o caxxxatina inutile?

Raga.. Ma sto 1.000.000$ ottenibile come bonus preordine delle nuove versioni current gen, quanto é difficile da raccimolare in game? Regalone o caxxxatina inutile?
Nel single i soldi si fanno abbastanza facile. In GTAONLINE no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro