Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem Bauahauahauahah//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io mi perdo in cazzeggi vari e sono fermo al 75% da un sacco di tempo...e l'ho preso al D1...mi sa che sono uno dei pochi in sto foro a doverlo ancora finire...dannato tempo che non ho mai
sono intorno al 65% ci metterò penso un altro annetto a finirlo di sto passo:kep88::kep88:
io becco sempre dei cretini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti faccio partite "solitario" con un mio amico (e tra poco dovrebbero arrivarne altri 2 per fare delle belle partite in missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)Ma poi ragazzi , l'online è sempre molto popolato ?Perché uno di questi giorni mi devo decidere a installarlo sulla nuova 360 e volevo sapere com'era la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è una remasteredSe non si sbrigano a confermare i 1080p anche su one disdico l'odine e lo sposto su ps4. Non accetto che un remastered non vada a 1080p.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Il discorso dei 1080p resta per quanto mi riguarda.non è una remastered è il vero gta 5 perchè se guardiamo bene il trailer (primo) di fine 2011 , era chiaramente la versione pc che poi ha fatto da base a quella ps4 e xb1 ... le versioni ps360 sono solo un downgrade per quello che mi riguarda ... ciononostante è stato/è un grande titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È l'unica cosa in cui ps4 è superiore alla one, per il resto è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl discorso dei 1080p resta per quanto mi riguarda.
È una affermazione importante la tuaÈ l'unica cosa in cui ps4 è superiore alla one, per il resto è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Prenotato.Il bonus del milione di crediti del preorder vale anche per la versione venduta da amazon ?
allora, ci sono dei nuovi contenuti che ti danno se prenoti, e altri che hanno rilasciato oggi per chi arriva da ps3/xbox 360 (e qua credo che basti andare da un amico e creare un profilo sulla sua console xD)Qui http://www.gta-series.com/it/website/homepage.htm dicono che i nuovi contenuti sono solo per chi ha ancora la copia di gta5 old gen. Spero di avere capito male. Leggete l'inizio dell'articolo. :(
La cosa dei contenuti per chi arriva dalla old gen non è assolutamente chiara. Cioè come fanno a sapere che io ho giocato Gta old gen?allora, ci sono dei nuovi contenuti che ti danno se prenoti, e altri che hanno rilasciato oggi per chi arriva da ps3/xbox 360 (e qua credo che basti andare da un amico e creare un profilo sulla sua console xD)
bhe, se te ti sei iscritto al social club e ti sei fatto l'account per giocare online lo sanno xDLa cosa dei contenuti per chi arriva dalla old gen non è assolutamente chiara. Cioè come fanno a sapere che io ho giocato Gta old gen?
Nel single i soldi si fanno abbastanza facile. In GTAONLINE noRaga.. Ma sto 1.000.000$ ottenibile come bonus preordine delle nuove versioni current gen, quanto é difficile da raccimolare in game? Regalone o caxxxatina inutile?