One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate, domandina rapida rapida........mi manca di vincere la partita a golf per fare il 100% ma come avversario mi esce solo quello difficile........:bah!::bah!::bah!:

che poi io sono abbastanza bravino e finisco con -2, -3.........ma lui finisce con -6 :bah!::bah!::bah!:

insomma, la domanda è: come mai trovo solo l'avversario difficile?!?!?

grazie.

ciao! comprandolo usato si può giocare online o c'è bisogno di riscattare un codice?
per giocare online devi essere abbonato a xbox live gold.

usato o nuovo non ce differenza

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sa che lo prendo per One solo quando uscirà il DLC.

Domanda: ma per giocare al DLC devo finire la campagna principale prima?

Ragazzi ma per partecipare ad un deathmatch a squadre come si fa?

No perché mi ritrovo sempre a fare l host ed attendere anche 10 minuti per trovare gente.

Partecipare a partite gia' iniziate come si fa?

Non è che qualcuno sta cercando di sbloccare o vuole sbloccare il cromato per le auto? se sì ditelo o contattatemi in pm e lo sblocchiamo piu' velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscito il dlc delle rapine?

Io sono disponibile per tutti gli obiettivi online,compresi quelli delle rapine

E' uscito il dlc delle rapine?
Io sono disponibile per tutti gli obiettivi online,compresi quelli delle rapine
anchio sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Disponibile anche io (360) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche a voi nell offline con l'ultimo aggiornamento quando si accede alle mail, nel girarsi si blocca a metà il cellulare?

L'aggiornamento aggiunge solo contenuti per Online oppure anche per il Single Player?

Raga a voi il download dell'aggiornamento sulle rapine quanto è grande? Io ho appena acceso la console e mi ha dato da scaricare solo 122mb, non era grosso 1.2gb su old gen?

Inviato dal mio iPhone4s

Raga a voi il download dell'aggiornamento sulle rapine quanto è grande? Io ho appena acceso la console e mi ha dato da scaricare solo 122mb, non era grosso 1.2gb su old gen?

Inviato dal mio iPhone4s
Io leggevo che era più di 4gb!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro