Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, comunque ho scaricato questo aggiornamento di 122mb, ora vorrei entrare nell'online per vedere di scaricare da la l'aggiornamento delle rapine, ma mi dice che i servizi di gioco rockstar non sono al momento disponibili e non mi fa accedere all'online, lo sta facendo anche a voi?su one e' 4.2, su 360 1.2
Si qualche veicolo nuovo l hanno aggiunto, per i veicoli nuovi ti faccio sapere..Ragazzi ma veicoli dati a chi aveva già la versione old gen. non sono disponibili per tutti?
Volevo sapere se hanno aggiunto nuovi veicoli in questa edizione è se cé una lista delle aggiunte
nel senso che il leader quitta o cade la connessione?la cosa che mi fa più incazzare sono i caricamenti troppo lunghi pure per i colpi 3 ore per caricare tutto poi all'improvviso il leader lascia e tu hai perso mezz'ora, per me che ho 40 anni e gioco solo la sera/notte è deleterio![]()
Stranamente stavolta le aggiunte di armi e veicoli non sono disponibili per il single playerL'aggiornamento aggiunge solo contenuti per Online oppure anche per il Single Player?
beh in teoria sarebbe da fare con 3 amici... in questo modo si elimina il problemaa me è capitato che il leader quittava in almeno due tentativi di colpi
valli a trovare dopo mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbeh in teoria sarebbe da fare con 3 amici... in questo modo si elimina il problema