One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su one e' 4.2, su 360 1.2
Si, comunque ho scaricato questo aggiornamento di 122mb, ora vorrei entrare nell'online per vedere di scaricare da la l'aggiornamento delle rapine, ma mi dice che i servizi di gioco rockstar non sono al momento disponibili e non mi fa accedere all'online, lo sta facendo anche a voi?

Inviato dal mio iPhone4s

Se qualcuno vuole fare gruppo su one, mi aggiunga

ReS XxA7oMiCxX

che tristezza ieri... passata la serata dalle 21 all'una a provare a fare qualche colpo... tra problemi di login, di kick, di mancato caricamento della missione in 4 ore abbiamo fatto solamente la preparazione al primo colpo... se tutto funzionasse sarebbero molto divertenti e appaganti ma cosi risultano solo frustranti... speriamo che il motivo sia il d1 per i colpi e che la situazione torni alla normalità in brevissimo tempo perche cosi' ti passa solo la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri sera l'ho scaricato poi non l'ho potuto vedere perchè l'online non era disponibile credo che ieri ci sia stato un sovraccarico, cmq io solo la sera sul tardi:

Scorex76

Appena posso vi aggiungo tutti, ci vuole una bella rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari se i server funzionassero:tristenev:

Ragazzi ma veicoli dati a chi aveva già la versione old gen. non sono disponibili per tutti?

Volevo sapere se hanno aggiunto nuovi veicoli in questa edizione è se cé una lista delle aggiunte

Ragazzi ma veicoli dati a chi aveva già la versione old gen. non sono disponibili per tutti?
Volevo sapere se hanno aggiunto nuovi veicoli in questa edizione è se cé una lista delle aggiunte
Si qualche veicolo nuovo l hanno aggiunto, per i veicoli nuovi ti faccio sapere..

Qualche over 30enne che voglia farsi qualche rapina online mi aggiunga. BlaineIT

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

la cosa che mi fa più incazzare sono i caricamenti troppo lunghi pure per i colpi 3 ore per caricare tutto poi all'improvviso il leader lascia e tu hai perso mezz'ora, per me che ho 40 anni e gioco solo la sera/notte è deleterio:sisi:

la cosa che mi fa più incazzare sono i caricamenti troppo lunghi pure per i colpi 3 ore per caricare tutto poi all'improvviso il leader lascia e tu hai perso mezz'ora, per me che ho 40 anni e gioco solo la sera/notte è deleterio:sisi:
nel senso che il leader quitta o cade la connessione?

no perche il d1 delle rapine siamo stati dalle 20.30 alle 01.00 a provare a fare la prima rapina (quella da 4) e abbiamo fatto solo la preparazione... i server non andavano... ieri ci abbiamo riprovato e filava tutto liscio! effettivamente il caricamento iniziale è estenuante (quasi peggio di destiny nei giorni in cui non vanno i server ma qui e' la normalità) e poi potevano mettere un ***** di menù per l'online dal quale partivi... poi sceglievi freemode o i vari matchmaking... invece ogni volta deve ricaricare sta cavolo di freemode... anche uscire da un gruppo per raggiungerne un altro è un party... però c'e' da dire che se uno riesce a sopportare tutto questo vuol dire che il gioco merita!!!!

a me è capitato che il leader quittava in almeno due tentativi di colpi

L online di gta V è penoso, non fa neanche piacere a giocarci perché alla fine ti ritrovi sempre come host.

Era molto meglio gta IV, almeno lì c'è una lobby dove aspettavi e trovavi il tipo di partite che volevi.

Qui devi caricare prima la mappa free mode poi aspettare che qualcuno si faccia vivo, orrendo proprio

L'aggiornamento aggiunge solo contenuti per Online oppure anche per il Single Player?
Stranamente stavolta le aggiunte di armi e veicoli non sono disponibili per il single player

Inviato dal mio aifonne a vapore

a me è capitato che il leader quittava in almeno due tentativi di colpi
beh in teoria sarebbe da fare con 3 amici... in questo modo si elimina il problema

beh in teoria sarebbe da fare con 3 amici... in questo modo si elimina il problema
valli a trovare dopo mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho appena ripreso per one, sapete se i progressi fatti on line sulla 360 vengono salvati?

Comunque per giocare la sera tardi sono disponibile, aggiungetemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro