One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho preso anche io anche se sto giocando ad altro, mi piacerebbe fare qualche partitella online dato che il matchmaking è uno strazio, se qualcuno vuole può aggiungermi (Dedrahel91)

PS: La prima persona è fichissima! :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, scusate, so che il titolo è in inglese con sottotitoli in italiano, ma la versione da prendere è sempre PAL ITA?
Normalmente Xbox è abbastanza intelligente a mettere i sottotitoli e i giochi in base alla lingua del sistema operativo, io compro giochi in tutta europa quando viaggio, e sempre li ho in italiano, se cambio la lingua in xbox, la cambia in automatico nel gioco, apparte quei giochi dove puoi selezionare la lingua dal gioco stesso

- - - Aggiornato - - -

L'ho preso anche io anche se sto giocando ad altro, mi piacerebbe fare qualche partitella online dato che il matchmaking è uno strazio, se qualcuno vuole può aggiungermi (Dedrahel91)
PS: La prima persona è fichissima! :icebad:
ti aggiungo,

ragazzi ho iniziato ieri a giocarci e mi trovo in difficoltà...

Sono con Fralkin Lamar e Scretch al negozio d'armi e dovrei comprare una torcia per il fucile ma non la trovo da nessuna parte all'interno del negozio

ragazzi ho iniziato ieri a giocarci e mi trovo in difficoltà...Sono con Fralkin Lamar e Scretch al negozio d'armi e dovrei comprare una torcia per il fucile ma non la trovo da nessuna parte all'interno del negozio
Vai come se dovessi acquistare il fucile e da la ti fa comprare gli upgrade

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GTA Online Freemode Events Update Coming September 15th

Freemode Events in Grand Theft Auto Online are a new advancement in open world gameplay, giving players access to a range of seamlessly integrated games and challenges in GTA Online’s Freemode. Taking full advantage of the latest generation of consoles and PC hardware, there are no menus, lobbies, or load times – just an open Freemode session filled with Friends, Crewmates, rivals, and randoms where spontaneous and chaotic new games and challenges will appear.

One of these events can kick off at any given moment while in Freemode, and you can customize your session to decide exactly which ones will happen – so you can play as much or as little of this new content as you like. With countless variations on each Freemode Event, there are tons of unique new experiences, each offering new opportunities for reaping GTA$ and RP in GTA Online.

Feeling locked and stocked? Look out for King of the Castle – an every man for himself turf war where you’ll need to ascend and claim the designated ‘castle’ as your territory – and then fend off everyone else as they go all out to dethrone you. Form fragile alliances and work together in modes like Hunt the Beast, where one volunteer is temporarily transformed into a faster, stronger, beastly character who must escape relentless pursuers. Freemode Events also take the shape of insane stunt challenges, such as popping the longest wheelie, catching the most air in a land vehicle, or performing the most near misses in a vehicle without crashing.

Also included with next week's update are two brand new Adversary Modes. First, Hunting Pack: you’re part of a team tasked to deliver a priority vehicle rigged to explode if it drops below a minimum speed, while your opponents race, ram and batter to take it down. Or try Cross the Line, where heavily-armed squads face off across a neutral zone – with the goal of having all team members strategically penetrate their opponents territory to claim victory. The Freemode Events Update also brings the Rockstar Editor to PlayStation 4 and Xbox One with new features (also being added for current PC users as well) such as an ambient audio and sound effects library, Snapmatic integration, Director Mode updates and more.

[video=youtube_share;0M71BMAgSSs]

Fonte:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52497/the-gta-online-freemode-events-update-coming-next-week

Rinnovo la mia richiesta per l'ultima volta. Se c'è qualcuno che vuole giocare online mi facesse sapere (Dedrahel91)

Oppure se conoscete qualche crew italiana, perché con il matchmaking è praticamente impossibile fare una partita come si deve, a prescindere dalla modalità.

Rinnovo la mia richiesta per l'ultima volta. Se c'è qualcuno che vuole giocare online mi facesse sapere (Dedrahel91)
Oppure se conoscete qualche crew italiana, perché con il matchmaking è praticamente impossibile fare una partita come si deve, a prescindere dalla modalità.
Su one? Se si aggiungimi pure!

ci sono anche io su one, però ultimamente sto giocando a mgv

Si ragazzi su One. Vi aggiungo.

Quando volete giocare avvisatemi!

Chiedo ai più aggiornati ed esperti, io ho finito la campagna in SP, prima che uscisse l'aggiornamento per l'online con le rapine ecc ecc... hanno introdotto qualche novità anche per il singolo (missioni extra?) o solo per il multi?

So che la console è diversa ma chiedo pure a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho acquistato GTA 5 per PS4 da consoleplanet.it, è sigillato ma il retro della scatola è in tedesco... Non mi importa, basta solo che il gioco abbia le scritte in italiano, anche in inglese va bene. Confermate? Così so se scartarlo

Ho trovato solo una prova a tempo. Fa parte degli eventi?

Io non vedo altro nel freemode.

So che la console è diversa ma chiedo pure a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho acquistato GTA 5 per PS4 da consoleplanet.it, è sigillato ma il retro della scatola è in tedesco... Non mi importa, basta solo che il gioco abbia le scritte in italiano, anche in inglese va bene. Confermate? Così so se scartarlo
Stando a questo articolo: https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/200155736-Grand-Theft-Auto-V-lingue-supportate qualsiasi versione europea dovrebbe essere multilingua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro