One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sicuro di non aver aggiornato il gioco negli ultimi 15gg ma stamani mi scarica solo una patch da 294mb. Non ce ne era una del 27 marzo di 4/5 gb? Link http://www.gta-expert.it

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Fino a ieri non è stata fatta scaricare neanche a me, soltanto quella di circa 300 mega.

C'è qualcuno che, come me, deve ancora completare le rapine online e a cui andrebbe di farlo in compagnia di gente del forum? Io ci sono generalmente di sera, a partire dalle 22:30/23:00, ma qualche volta anche di pomeriggio. La mia Gamertag è Noreehme.

Ultima modifica da un moderatore:
ma per xbox 360 gta 5 per chi gioca offline esistono dlc title update che cambiano qualcosa al gioco ?

grazie buona pasqua

Sorry ma se nessuno risponde è perché nessuno lo sa.
Anche perchè persone che giocano offline ormai si contano sulle dita di una mano monca :sisi.

E poi, forse ho capito male io il senso della domanda ma...se non hai internet come fai a scaricare i dlc?

e soprattutto visto che qui nessuno sa risponderti prova a fare una ricerca per conto tuo in internet e magari trovi risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

marbolo pensavo che questa community era piena di esperti in gta.

gioco offline xke non ho l'abbonamento a xbox live. se avessi la ps3 giocherei volentieri. i dlc collego la 360 all online e li cerco pero è confusionaria la cosa xke molti sono per l'online e ce qualche title update sparso che non ti dice a che serve e cosa ti va a correggere del gioco. quindi credevo che qualcuno qui potrebbe saperne di piu. tutto qui.

Premessa già preso a settembre 2013 per 360. Spolpato abbastanza ma è da un pezzo che non lo riprendo in mano (altri giochi, poco tempo).

Facciamola semplice, vale la pena prenderlo per X1?

Premessa già preso a settembre 2013 per 360. Spolpato abbastanza ma è da un pezzo che non lo riprendo in mano (altri giochi, poco tempo).
Si se giocarlo in prima persona ti incuriose, merita senz altro

La versione XOne non aggiunge tantissimo a quella 360. Se pensi che la veste grafica migliorata e la possibilità di giocare in prima persona valgano una cinquantina d'euro, allora prendilo.

La versione XOne non aggiunge tantissimo a quella 360. Se pensi che la veste grafica migliorata e la possibilità di giocare in prima persona valgano una cinquantina d'euro, allora prendilo.
Quotone, apparte la parte tecnica il gioco è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se dovessi fare un investimento prenderei altro, specialmente se è già stato giocato un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Per chi ha finito il gioco,

ho appena ucciso Michael, ora come faccio a fare delle attività e missioni secondarie legate a lui,
non avendo un save precedente ma solo l'auto salvataggio che si sovrascrive?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per chi ha finito il gioco,
ho appena ucciso Michael, ora come faccio a fare delle attività e missioni secondarie legate a lui,
non avendo un save precedente ma solo l'auto salvataggio che si sovrascrive?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dovevi crearti un salvataggio a parte prima della fine per appunto svolgere le attività e missioni di michael e forse completare il gioco con lui vivo nel caso altre attività si sbloccano dopo la conclusione della storia.

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente è una versione "migliore" della 360, ma andresti a riprendere lo stesso gioco, con la stessa trama, le stesse missioni secondarie ecc...questa e quella per pc a mio parere sono destinate a chi (chi poi) non ha mai giocato a gta. Anche perche, a meno che non ti piace alla follia, rigiocarlo una seconda volta non è la stessa cosa della prima volta e dopo un pò lo rimetterai da parte.

Ma è possibile che ci sono dei chater anche nella versione One?

Ogni tanto c'è gente che scompare e riappare dal nulla...:l4gann:

Mi sa che oramai e morto e sepolto sto topic...
Sarà morto e sepolto ma io ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è possibile che ci sono dei chater anche nella versione One?Ogni tanto c'è gente che scompare e riappare dal nulla...:l4gann:

Sarà morto e sepolto ma io ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come si fa a non giocarci ? Anche perchè stamattina rilasciano aggiornamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Hanno fixato la compravendita di perle... A saperlo lo sfruttavo :( so sempre povero ahahahah

Speriamo non creei problemi come su ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno fixato la compravendita di perle... A saperlo lo sfruttavo :( so sempre povero ahahahahSperiamo non creei problemi come su ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che cos'è questo fatto della compravendita delle perle ? io non ne so niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro