One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
do sta er trailer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
domani, pazienta.

per i dischi sapete la parola compressione???

grazie a cose come la compressione i giochi vanno spesso su un solo disco, figuratevi che skyrim occuperà solo 3 gb, questo gta avrà sicuramente un disco pochi caxxi.

domani, pazienta.
per i dischi sapete la parola compressione???

grazie a cose come la compressione i giochi vanno spesso su un solo disco, figuratevi che skyrim occuperà solo 3 gb, questo gta avrà sicuramente un disco pochi caxxi.
Non sapevo che Skyrim occupasse solo 3 GB. o.O

Nei giochi che necessitano spesso di caricamenti durante lo svolgimento(soprattutto quelli veloci), la console prende le informazioni direttamente dal disco, in questo caso il blu ray.Operazione che risulta molto più lenta se paragonata alla velocità di un hard disk nel caricare i dati. Oltre a sforzare il lettore, il caricamento è anche più lento. Soprattutto se bisogna caricare dati pesanti come texture e cose simili...

ecco perchè alcuni giochi hanno l'installazione obbligatoria.

E alcuno di quelli che non l'avevano hanno presentato problemi..vedi cod black ops su ps3
Sapevo della differenza di caricamente, ma non pensavo fosse così cospicua, anche complice il fatto che i giochi li installo a priori da quando mi è partito il primo lettore della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks per l'info.

@SlAsH_KiNg 3,8 per la precisione : P

Sapevo della differenza di caricamente, ma non pensavo fosse così cospicua, anche complice il fatto che i giochi li installo a priori da quando mi è partito il primo lettore della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThanks per l'info.
oltre al fatto che senza installazione la console diventa simile a un jet in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, parlo per me ovviamente, non voglio una tamarrata come SA, va bene la libertà di azione, ma SA è esagerato, non ha nessun senso, la storia non è coinvolgente poi...insomma, un gioco tamarro. Voglio tanta libertà d'azione, sia chiaro, ma a patto che si rimanga nella "serietà".

Ok, immaginiamo, trailer di 1 minuto e mezzo che mostra la città e il personaggio e poi...scritta gigante con la data che dice: Dicembre 2011 :fapfap:

Comunque, parlo per me ovviamente, non voglio una tamarrata come SA, va bene la libertà di azione, ma SA è esagerato, non ha nessun senso, la storia non è coinvolgente poi...insomma, un gioco tamarro. Voglio tanta libertà d'azione, sia chiaro, ma a patto che si rimanga nella "serietà".
Condivido pienamente.

@Tagada immagino anche che la Rockstar fallisce... tutti i suoi fan che muoiono d'infarto in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, immaginiamo, trailer di 1 minuto e mezzo che mostra la città e il personaggio e poi...scritta gigante con la data che dice: Dicembre 2011 :fapfap:
magari:gab: , sarebbe troppo bello!

Condivido pienamente.
@Tagada immagino anche che la Rockstar fallisce... tutti i suoi fan che muoiono d'infarto in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io prima sborrerei in modo assurdo sulla tastiera e sullo schermo, dopo di che creperei d'infarto, ma felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se per le 10 il video è gia uscito... non vedo l'ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che hype per sto trailer,appena lo vedro' si moltiplicherà all'infinito in attesa del gioco.

Riflettendoci bene ora, se il trailer sarà strutturato come quello di GTA IV, vuol dire che non ci sarà detta la data d'uscita? :tragic:

Riflettendoci bene ora, se il trailer sarà strutturato come quello di GTA IV, vuol dire che non ci sarà detta la data d'uscita? :tragic:
speriamo di no. anche se credo' sarà cosi.

Nha, invece secondo me verrà rivelata nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pensateci bene, in tutto questo tempo la rockstar non ci ha mai detto NULLA, ora ci sbatte in faccia tutto in un colpo solo, secondo me farà così.

Ho notato una cosa, sia noi che gli americani abbiamo lo stesso identico count down [ anche a loro ora segna -15 ore ] quindi uscirà proprio alle 5 di domani pomeriggio :deluso:

Ogni tanto mettete la data del pc avanti di un giorno e fate la prova, appena loro caricano il video, anche se c'è ancora il countdown possiamo già vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [come avevo già spiegato post fa, il contatore è connesso agli orari dei nostri pc]

EDIT: sono un' idiota, il trailer esce domani mattino alle 8 dato che il video esce in america il 2 novembre a mezzanotte, fra il PST ed il nostro orario ci sono 8 ore di differenza.

Esce alle 17:00 del 02/11/11 .. perkè sul sito porta che mancano ancora 14 h 36 min .. ancoraaaaa uff :(

Condivido sull'esagerazione di SA ed era si abbastanza tamarro ma tengo a precisare che anche Gta IV era esagerato per il contrario. Gioco finito = Piattume. Che poi ci sia il Jetpack, il dildo viola, l'hot coffee e stronzate varie, non m'interessano, non le usavo nemmeno a San Andreas. Io per prima cosa voglio missioni varie, non le stesse 5 di base di Gta IV ripetute all'infinito forevah & evah, poi mi aspetto qualcosa di innovativo da fare a fine gioco, un gran numero di secondarie e roba divertente, che non significa fare tamarrate ma significa inventarsi dei passatempo. Io ad esempio a RDR passavo ore a giocare a Dadi Bugiardi o fare le sfide di caccia e le altre disponibili, perché erano veramente ben fatte, ti facevano venire voglia di giocarci.

Approfitto inoltre per riprendere un discorso aperto:

Non è tanto il fatto di non poter fare strage di pedoni o non poter pimpare le auto che a me fa incazzare, a me dispiace che non ci sia la possibilità di fare altro a fine gioco. Un gioco come Gta IV aveva infinite soluzioni per essere più gradevole ad end story, invece per la prima volta ho dovuto prenderlo, metterlo nella sua bella custodia e riprenderlo solo quando dopo mesi ho speso altri 25-30 € per le espansioni.

Conclusione per me all'acquisto: Se è come IV passo e lo prendo quando scende di prezzo, così anche se dovesse essere la fotocopia di SA, se è un buon mix tra i vecchi Gta e IV mio al D1.

Scusami ma ho approfittato di quotare questo post per scrivere tutto visto che la versione mobile non mi fa mettere più di un quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce alle 17:00 del 02/11/11 .. perkè sul sito porta che mancano ancora 14 h 36 min .. ancoraaaaa uff :(
Vabbe qualche ora in più non ci farà morire dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché conoscendo Rockstar, sveleranno poco e niente.

be sinceramente potevamo risparmiasi il coop e aumentare il multi.. Insomma concentrarsi di più sul multi.. Poi una bella storia e un multi molto divertente... Una volta finito il singolo io più di cercare di sbloccare qualche obiettivo non è che mi piaceva più di tanto fare altro..bon fai il tuo cazzeggio giusto così perché non c'e niente da fare ma poi basta...

Quando avevo visto l'immagine del titolo di questo gta ho pensato alle macchine personalizzabili per il fatto dei colori del numero V .. Lo intuivo da quello.. Spero che la grafica sia come quella di red d r o superiore e anche il sonoro di rdr che è stupendo..

Sul fatto che gta si baserà sui soldi mi viene da pensare che bisognerà f are i soldi per sbloccare diverse cose..magari come armi macchine vestiti ecc.. Insomma bisogna guadagnarsele le cose..magari è così.. E magari è anche al multi così..per me andrebbe più che bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è troppo da leggere, lo farò poi (:rickds:), mi limito a scrivere un post così...

:fapfap: :hype: :hype3: :hype2: :hype2: -11h :hype2: :hype2: :hype3: :hype: :fapfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro