Comunque, parlo per me ovviamente, non voglio una tamarrata come SA, va bene la libertà di azione, ma SA è esagerato, non ha nessun senso, la storia non è coinvolgente poi...insomma, un gioco tamarro. Voglio tanta libertà d'azione, sia chiaro, ma a patto che si rimanga nella "serietà".
Condivido sull'esagerazione di SA ed era si abbastanza tamarro ma tengo a precisare che anche Gta IV era esagerato per il contrario. Gioco finito = Piattume. Che poi ci sia il Jetpack, il dildo viola, l'hot coffee e stronzate varie, non m'interessano, non le usavo nemmeno a San Andreas. Io per prima cosa voglio missioni varie, non le stesse 5 di base di Gta IV ripetute all'infinito forevah & evah, poi mi aspetto qualcosa di innovativo da fare a fine gioco, un gran numero di secondarie e roba divertente, che non significa fare tamarrate ma significa inventarsi dei passatempo. Io ad esempio a RDR passavo ore a giocare a Dadi Bugiardi o fare le sfide di caccia e le altre disponibili, perché erano veramente ben fatte, ti facevano venire voglia di giocarci.
Approfitto inoltre per riprendere un discorso aperto:
Non è tanto il fatto di non poter fare strage di pedoni o non poter pimpare le auto che a me fa incazzare, a me dispiace che non ci sia la possibilità di fare altro a fine gioco. Un gioco come Gta IV aveva infinite soluzioni per essere più gradevole ad end story, invece per la prima volta ho dovuto prenderlo, metterlo nella sua bella custodia e riprenderlo solo quando dopo mesi ho speso altri 25-30 € per le espansioni.
Conclusione per me all'acquisto: Se è come IV passo e lo prendo quando scende di prezzo, così anche se dovesse essere la fotocopia di SA, se è un buon mix tra i vecchi Gta e IV mio al D1.
Scusami ma ho approfittato di quotare questo post per scrivere tutto visto che la versione mobile non mi fa mettere più di un quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esce alle 17:00 del 02/11/11 .. perkè sul sito porta che mancano ancora 14 h 36 min .. ancoraaaaa uff :(
Vabbe qualche ora in più non ci farà morire dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché conoscendo Rockstar, sveleranno poco e niente.