SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 4
Mioddio, mi son alzato adesso e.....MANCA POCHISSIMOOOO!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente hai messo "mi piace questo elemento"Cioè un ragazzo su facebook nella pagina del GS ha chiesto se uscirà per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
complimenti complimenti, bello scherzo, hai persino simulato la firma, bravo.Pazzesco, ho visto un pezzo di trailer!!!!!! In pratica ho cliccato sul pulsante a destra "720 HD..." e a schermo intero è partito il trailer ma si è interrotto dopo 10 secondi. Ho solo visto una veduta dall'alto della città e mi sembra Miami!!!!!!!!
![]()
![]()
Ovviamente scherzo!Scusate non ho resistito, era per ingannare un po' l'attesa. Ci credete che ho spostato a domani due appuntamenti di lavoro che avevo oggi pomeriggio per essere libero di vedermi in diretta il trailer? Son malato di Rockstar...GTA in particolare eheh
LOL allora eri tuPersone che dopo avergli detto che esce solo per nes ti dicono pure grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma sei il mio idolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOvviamente scherzo!Scusate non ho resistito, era per ingannare un po' l'attesa. Ci credete che ho spostato a domani due appuntamenti di lavoro che avevo oggi pomeriggio per essere libero di vedermi in diretta il trailer? Son malato di Rockstar...GTA in particolare eheh