One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype assoluto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pazzesco, ho visto un pezzo di trailer!!!!!! In pratica ho cliccato sul pulsante a destra "720 HD..." e a schermo intero è partito il trailer ma si è interrotto dopo 10 secondi. Ho solo visto una veduta dall'alto della città e mi sembra Miami!!!!!!!!

userbargfusps3.gif

MAXAN.png

Ovviamente scherzo! :rickds:Scusate non ho resistito, era per ingannare un po' l'attesa. Ci credete che ho spostato a domani due appuntamenti di lavoro che avevo oggi pomeriggio per essere libero di vedermi in diretta il trailer? Son malato di Rockstar...GTA in particolare eheh

Miami sarebbe l'ideale, è una città spettacolare, basta andarsi a vedere qualche immagini su gopgle e diverrá la cittá dei vostri sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ECCOLOOOOOOOOO IL TRAILEEEERR!!!!!!!!!!!!

:kaname://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:kaname:

Mi sento che sarà ambientato a San Andreas e non so se esserne felice o meno. Vorrebbe significare più varietà dell'ambientazione, ma anche città più piccine.

Cioè un ragazzo su facebook nella pagina del GS ha chiesto se uscirà per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pazzesco, ho visto un pezzo di trailer!!!!!! In pratica ho cliccato sul pulsante a destra "720 HD..." e a schermo intero è partito il trailer ma si è interrotto dopo 10 secondi. Ho solo visto una veduta dall'alto della città e mi sembra Miami!!!!!!!!

userbargfusps3.gif

MAXAN.png

Ovviamente scherzo! :rickds:Scusate non ho resistito, era per ingannare un po' l'attesa. Ci credete che ho spostato a domani due appuntamenti di lavoro che avevo oggi pomeriggio per essere libero di vedermi in diretta il trailer? Son malato di Rockstar...GTA in particolare eheh
complimenti complimenti, bello scherzo, hai persino simulato la firma, bravo.

ma ora ti meriti un bel ban.:ban:

Persone che dopo avergli detto che esce solo per nes ti dicono pure grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi sa qui dentro fino alle 17:00 lo spam regnerà sovrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi raccomando non diamo il benvenuto al trailer con soli messaggi spammoni.....;p

Ma sei il mio idolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dai dai poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro