One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un utente di 2 messaggi figurati se se ne frega del BAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto domani per sbaglio appena uscirà di casa gli passerà una macchina sulla schiena in stile GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so è che a me non tange tanto ma altri se leggono quel post ci stanno di mer*a:kep88:

Lo so è che a me non tange tanto ma altri se leggono quel post ci stanno di mer*a:kep88:
Quindi scriviamo e cerchiamo di far proseguire il thread finché un admin non modificherà il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè la gente gode a rovinare il gioco ***** non ci vengo più sulforum non lo so :bah!:

Tante medicine amico,tante medicine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho contattato un moderatore della sezione network e mi ha detto che lui non può fare nulla e che devo cercare moderatori di sezione..mah.

scusate se sono intervenito io a bannare ma non poteva andare avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi purtroppo sti tipi, ci vivono di queste stronzate...

Speriamo solo che un mod cancelli presto il suo account cosi da evitare che questi spoiler si diffondano in futuro :bah!:

scusate se sono intervenito io a bannare ma non poteva andare avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna che lo hai bannato;p

Hai fatto la cosa giusta, altrimenti rovinava l'esperienza di molti più utenti

Poveretto questo ragazzino :rickds:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
poveretto il cazzò. io spendo 50 euro e aspetto come un coglionè il corriere che arriva quando ***** vuole lui e devo leggermi un post di un tumorato che non ha un cazzò da fare nella vita se non segarsi o venire a rompere i coglionì?. Scusate il linguaggio, cartellinatemi pure.

Ma sono i soliti spoiler fake di tutti i giochi del mondo che abbiano dei personaggi umani, gli state pure dando retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon ancora in preparazione... vai a cambiare la strada vecchia per la nuova, era veramente meglio gamestop.

Ma sono i soliti spoiler fake di tutti i giochi del mondo che abbiano dei personaggi umani, gli state pure dando retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima ha allegato delle immagini ben precise,dubito fossero fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro