One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente la riduzione della fisica delle auto non mi ha dato fastidio come pensavo, risulta essere un gioco più "liscio" e veloce, io la appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo.e non si sente nemmeno troppo,anzi!

guida delle auto finalmente ben fatta e appagante

grafica ottima, adios grafica sgranata di gta 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che io giocherò a questo gioco solo a Natale quando voi lo avrete già spolpato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo le molteplici imprecazioni di ieri oggi ho tirato 4 ore di fila e devo dire che sto Gta è IL gioco, definitivo.

Ho speso un sacco di soldi a cambiare ogni giorno capelli a Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera dopo la Champions mi ci ributto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ben gli sta, almeno compra una xbox nera,razzisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ce l'ho bianca del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pensare che la comprai per GTA 4 nel 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ce l'ho bianca del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Pensare che la comprai per GTA 4 nel 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io e anche se l'ho accesa l'altro ieri adesso ho il terrore dell'anello

io non ho assolutamente nessun tipo di problema con in caricamenti...cioè piccoli pop up,ma roba già vista in altri giochi,niente di scandaloso.

prova ad eliminare il gioco dall'hdd e reinstallarlo
problema risolto...

nota che può essere utile: se l'installazione iniziale impiega più di un'ora, fate bene ad esser sospettosi: avrete sicuramente problemi di caricamento texture, frame ecc.. Ripetete l'installazione (che dovrebbe impiegar 20 minuti) e va liscio...

meno male

il disco di installazione è obbligatorio. Il disco di gioco rockstars ha sconsigliato di installarlo sul HDisk perchè crea cali spaventosi. Quindi se vuoi proprio installarlo per non appesantire l xbox compra una penna USB e installalo li.
Qualcuno mi sa dire quanto occupa il disco di gioco? Ho una chiavetta da 8 GB, basta? :Morrisfuma:

Qualcuno mi sa dire quanto occupa il disco di gioco? Ho una chiavetta da 8 GB, basta? :Morrisfuma:
Mi sembra 8 giga e qualcosina comunque siccome la pen drive da 8gb non è mai la memoria effettiva, non va bene.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

a me arriva domani, ma essendo al lavoro tt il giorno me lo gusterò solo da giovedì...pazienza

Sta installando, è a tre quarti, non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora installo solo il disco1 e una volta fatto questo è formato da 4 parti per un totale di 7,7gb mentre il disco2, ossia il disco di gioco non devo installarlo, è corretto il tutto? Ditemi se tutto è corretto perchè non vorrei sbagliare, sono un po fissato su queste cose. E poi non capisco perche non istallare il gioco, di solito viene sempre consigliato di farlo

Mi sembra 8 giga e qualcosina comunque siccome la pen drive da 8gb non è mai la memoria effettiva, non va bene.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sì, l'ho configurata e mi dà 7 GB liberi... Quindi se volessi installare il disco di gioco devo comprarmi un'altra chiavetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro