Speriamo vada tutto bene a Francolino di Carpiano!Il mio gta è arrivato in italia :dance2::dance2::dance2::dance2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo vada tutto bene a Francolino di Carpiano!Il mio gta è arrivato in italia :dance2::dance2::dance2::dance2:
Ahaha anche perché è a 20 km da casaSperiamo vada tutto bene a Francolino di Carpiano!
Anche la mia copia è a Francolino....i migliori giochi per console passano tutti da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhaha anche perché è a 20 km da casa
Togliti la maglietta, semplice no?mi dite come ci si mette a petto nudo?
Con tutti i giochi in giacenza che hanno, lo credo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dicono che a Francolino di Carpiano si terrà il prossimo E3:sad2:
Son curioso anch'io di vederlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari in mezzo a un bosco, roba che ti esce il tizio con la motosega a trucidarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena beccato il mio primo temporale, con pioggia e tuoni/lampi...che roba oh...
Io si.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga voi lo avete istallato il 2 dvd? nonostante quello che si dice???Ps: ho notato molti cali di framerate
Io spero di ritrovarlo quando sono in mare!Son curioso anch'io di vederlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari in mezzo a un bosco, roba che ti esce il tizio con la motosega a trucidarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai avuto problemi fin'ora?Io si.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su pennetta va benema il problema del cd 2 e l'installazione sul hard disc e se io lo installo sulla pennetta cambia qualcosa?
Anche io poche bici,le puoi ordinare dal sito volendo.Ragazzi ma come mai non vedo un solo cane in città? oltre al mio(chop).E poi perché non trovo mai persone in bici?voglio divertirmi un po' XD.premetto che sono alle fasi iniziaili,devo ancora sbloccare trevor, può essere questo il motivo?
Ma da te ci sono i cani in giro?da me nemmeno uno :'(Anche io poche bici,le puoi ordinare dal sito volendo.io sto ancora cercando di mettere l'omino a petto nudo![]()