One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahaha anche perché è a 20 km da casa
Anche la mia copia è a Francolino....i migliori giochi per console passano tutti da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono che a Francolino di Carpiano si terrà il prossimo E3:sad2:

Mi dicono che a Francolino di Carpiano si terrà il prossimo E3:sad2:
Con tutti i giochi in giacenza che hanno, lo credo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena beccato il mio primo temporale, con pioggia e tuoni/lampi...che roba oh...
Son curioso anch'io di vederlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari in mezzo a un bosco, roba che ti esce il tizio con la motosega a trucidarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga voi lo avete istallato il 2 dvd? nonostante quello che si dice???

Ps: ho notato molti cali di framerate

ma il problema del cd 2 e l'installazione sul hard disc e se io lo installo sulla pennetta cambia qualcosa?

Son curioso anch'io di vederlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari in mezzo a un bosco, roba che ti esce il tizio con la motosega a trucidarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero di ritrovarlo quando sono in mare!

Io si.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai avuto problemi fin'ora?

ho rimorchiato la strippeeeer:predicatore: e costruito la pappa-mobile, vi prego ditemi se è possibile comprare una pelliccia:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma come mai non vedo un solo cane in città? oltre al mio(chop).E poi perché non trovo mai persone in bici?voglio divertirmi un po' XD.premetto che sono alle fasi iniziaili,devo ancora sbloccare trevor, può essere questo il motivo?

Ragazzi ma come mai non vedo un solo cane in città? oltre al mio(chop).E poi perché non trovo mai persone in bici?voglio divertirmi un po' XD.premetto che sono alle fasi iniziaili,devo ancora sbloccare trevor, può essere questo il motivo?
Anche io poche bici,le puoi ordinare dal sito volendo.

io sto ancora cercando di mettere l'omino a petto nudo:asd:

Anche io poche bici,le puoi ordinare dal sito volendo.io sto ancora cercando di mettere l'omino a petto nudo:asd:
Ma da te ci sono i cani in giro?da me nemmeno uno :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro