One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GTA V, foto ricordo per i doppiatori

I doppiatori di Trevor, Franklin e Michael - protagonisti dell'acclamato Grand Theft Auto V - hanno posato per una foto ricordo, che li ritrae nella posa delle loro controparti nel videogame.

Da sinistra, nella foto che vi proponiamo nella galleria in calce, potete riconoscere Steven Ogg (Trevor), Shawn Fonteno (Franklin) ed infine Ned Luke (Michael) - il quale ha pubblicato questa foto sulla sua pagina Facebook.

Spaziogames

Vado io a ritirartelo, mandami l'indirizzo in privato e fammi trovare le chiavi sotto lo zerbino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahahah a te è arrivato?

ieri sera per sbaglio ne ho investito uno ma non l ho fatto apposta adoro i cani eheh. A voi funziona ifruit? È da ieri che mi dice impossibile collegarsi riprovare piu tardi
anche a me da lo stesso messaggio di errore..

ho confermato l' email tramite browser, riesco ad acceder al profilo social ma dal pc, dal telefono nisba!

I doppiatori di Trevor, Franklin e Michael - protagonisti dell'acclamato Grand Theft Auto V - hanno posato per una foto ricordo, che li ritrae nella posa delle loro controparti nel videogame.

Da sinistra, nella foto che vi proponiamo nella galleria in calce, potete riconoscere Steven Ogg (Trevor), Shawn Fonteno (Franklin) ed infine Ned Luke (Michael) - il quale ha pubblicato questa foto sulla sua pagina Facebook.

Spaziogames
Grandi, il doppiatore di Trevor somiglia vagamente a Borat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo però potrebbero sistemarli sti server, l'app non va nonostante continui a ricordarmi che il cane ha sete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inoltre non mi salva piu le foto

Spaziogames
Epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche a voi non fa nemmeno partire la fotocamera dall cellulare?

dice servizi rockstar non disponibili.ma non mi fa manco partire la schermata per far la foto:tristenev:

anche a voi non fa nemmeno partire la fotocamera dall cellulare?dice servizi rockstar non disponibili.ma non mi fa manco partire la schermata per far la foto:tristenev:
Si anche a me.

Che si diano una mossa a sistemare sti server, ho il cane che sta morendo di sete sull'app :rickds:

vabbè chiudiamo 'sto discorso va e tornate a parlare di GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavolo però potrebbero sistemarli sti server, l'app non va nonostante continui a ricordarmi che il cane ha sete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inoltre non mi salva piu le foto
ieri ho ripensato ad una cosa che non ho notato e che è il marchio di fabbrica praticamente dei vari GTA!!

Ma il meteo dinamico tipo pioggia più o meno pesante nebbia, effetto dei tuoni ecc.... NON DITEMI CHE L'HANNO CASTRATA IN FAVORE AL GRAFICOZZO EH!!!:bah!:

se è così sono degli idioti e oggi lo rivendo seduta a stante, adesso voglio una patch che me li rimetta (poi sai che caxxo me ne frega se a 10km di distanza vedo le casette fighe?) rivoglio il meteo, ragazzi facciamo una petizione a questi tizi, non è possibile castare queste caratteristica presenti in tutti i GTA in favore poi a cosa? la grafica (che è un peto atomico, NFSMW per dirne una è caga e gli piscia in bocca, e ho preso un gioco a caso!!) non fatevi sempre fottere dai recensori isterici esaltati (ma capisco che oramai Nintendo e mario bros hanno bruciato il cervello di milioni di persone con la loro presunta innovazione del menga):bah!::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ieri ho ripensato ad una cosa che non ho notato e che è il marchio di fabbrica praticamente dei vari GTA!!
Ma il meteo dinamico tipo pioggia più o meno pesante nebbia, effetto dei tuoni ecc.... NON DITEMI CHE L'HANNO CASTRATA IN FAVORE AL GRAFICOZZO EH!!!:bah!:

se è così sono degli idioti e oggi lo rivendo seduta a stante, adesso voglio una patch che me li rimetta (poi sai che caxxo me ne frega se a 10km di distanza vedo le casette fighe?) rivoglio il meteo, ragazzi facciamo una petizione a questi tizi, non è possibile castare queste caratteristica presenti in tutti i GTA in favore poi a cosa? la grafica (che è un peto atomico, NFSMW per dirne una è caga e gli piscia in bocca, e ho preso un gioco a caso!!) non fatevi sempre fottere dai recensori isterici esaltati (ma capisco che oramai Nintendo e mario bros hanno bruciato il cervello di milioni di persone con la loro presunta innovazione del menga):bah!::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma sei sicuro di quello che dici!?

Ma WTF? C'è la neve e i temporali d'iddio con tanto di tuoni e lampi sulla distanza. Nessuno ha castrato niente. Peto atomico? Lasciatela stare la droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma qualcuno potrebbe spiegarmi il problema se si installa il disco sull hard disk? Vorrei sapere che problema porta, non ho capito sta storia del popup che dicono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma qualcuno potrebbe spiegarmi il problema se si installa il disco sull hard disk? Vorrei sapere che problema porta, non ho capito sta storia del popup che dicono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
**** **** **** :morristend:

Più che altro mi ha un po' fatto storcere il naso che non si può entrare da nessuna parte e che sono scomparsi i venditori di cibo sulla strada, cioè ci sono ma non puoi comprare nulla, manca anche il tizio dietro al baracchino

Ultima modifica:
ok raga non ce la faccio... troppi video visto, ora mi è venuta la voglia assurda di prenderlo!!
bastano 12 giga di chiavetta?
Mi permetto di upparmi perpiacere

Tranquilli, le condizioni climatiche sono presenti...pioggia, neve (solo in una circostanza) ,temporali, nebbia (al mattino è superba)...

Senza spoilerarvi assolutamente nulla della storia, vi racconto alcune chicche che ho visto...ieri sono andato in spiaggia e, ve lo giuro, non ho mai visto un mare realizzato con una veridicità simile...è pazzesco...le onde sembrano vere, così come i riflessi...c'erano dei bagnanti che si divertivano (che ho raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sia in spiaggia che in acqua ovviamente...ci sono i bagnini americani con la casetta uguale a Baywatch e tettone fighette ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla sera invece fanno i falo e le festicciole sulle spiagge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andare a putt*** non è mai stato così bello in GTA...e gli strip? tette non censurate finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cura degli edifici, dentro e fuori, è sbalorditiva...ogni stanza visitabile è curata maniacalmente e sa proprio di vita vissuta...

La personalizzazione delle auto è davvero interessante e i modelli sono i tarocchi delle controparti reali, per un'ovvia questione di licenze, ma sono bellissime da vedere...inoltre la personalizzione migliora notevolmente la guidabilità del mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto anche ,oltre alle principali, un paio di missioni secondarie del fotografo...e stavo rotolando dal ridere...soprattutto la seconda :rickds:

Ho provato il tennis, che è soltanto un minigioco carino, e il golf che invece è molto più profondo e curato...bello!

Che altro dire? ce ne sarebbero di cose da raccontare...ma sono quelle che mi son venute in mente al volo...

Quando ho visto il 10 di Spaziogames, qualche dubbio sulla larghezza del voto l'ho avuta, ma onestamente parlando dopo queste prime 10 ore di gioco ho già visto abbastanza per capire che forse se lo merita tutto...le emozioni che mi ha trasmesso il gioco vedendo solo, penso, un quinto di quello che ancora mi offrirà mi hanno veramente entusiasmato...sicuramente questo gioco diventerà un nuovo metro di paragone non solo per la serie stessa, ma per tutti gli altri anche di differente genere...è un esempio di come si lavora e si realizza un gioco che vale quello che costa fino all'ultimo centesimo e anche di più...

Ovviamente, non mi aspetto che tutti possano apprezzare fino in fondo questo titolo...è un gioco che va vissuto, se non si è in grado di farlo appieno, meglio non prenderlo perchè sarebbe sprecato nelle vostre mani...

---------- Post added at 12:43:48 ---------- Previous post was at 12:42:38 ----------

Mi permetto di upparmi perpiacere
12 Giga bastano, il disco di installazione ne occupa 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro