One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si prendono i soldi dai blindati?
Sparando alle porte del furgone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:18:21 ---------- Previous post was at 17:17:47 ----------

C'è un Garage apposta colorato di verde sulla mappa, te lo dice chiaramente il gioco all'inizio, puoi portarci i veicoli e te li salva, anche se dopo li abbandoni in giro li ritroverai sempre li.
Ma voi giocate con gli occhi chiusi per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha detto che è troppo realistico sto gioco...le auto dovrebbere piovere dal cielo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sparando alle porte del furgone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 17:18:21 ---------- Previous post was at 17:17:47 ----------

Ha detto che è troppo realistico sto gioco...le auto dovrebbere piovere dal cielo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Ma quando si decidono a sistemare sti server? Ogni partita che faccio vedo cose allucinanti e voglio fotografarle ma mi dice sempre che il server non è disponibile mannaggia

Fuori dal cinema ho beccato

dei tizi travestiti da Master Chief
:rickds:

Ultima modifica:
comunque gioco bellissimo e completissimo, poco da dire!

anche il golf è fatto molto bene!!

c'è solo un grande difetto, dover giocare col rumore di sottofondo della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrei installarlo su una usb, come pare abbia fatto qualcuno. se non da problemi di caricamento potrei provare, almeno elimino anche quel "difetto".

a proposito di cose strane prima io su un autostrada ho trovato un a persona attaccata ad un cartellone pubblicitario rialzato ma la carta della pubblicità si stava staccando e quindi era lì appeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque gioco bellissimo e completissimo, poco da dire! anche il golf è fatto molto bene!!

c'è solo un grande difetto, dover giocare col rumore di sottofondo della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrei installarlo su una usb, come pare abbia fatto qualcuno. se non da problemi di caricamento potrei provare, almeno elimino anche quel "difetto".
Io ho installato il disco "Play" su una chiavetta USB 2 da 16 GB e va da ***, anche meno caricamenti rispetto al disco.

Comunque non avevo problemi di pop up prima tantomeno adesso.

comunque gioco bellissimo e completissimo, poco da dire! anche il golf è fatto molto bene!!

Dare problemi di caricamento? Semmai li risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo che è l'unico modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie che me l'hai ricordato...mi son persino dimenticato di farci una partita...

Tra triathlon(che amo e vincendo sblocchi altri percorsi)...corse varie...puttane al night...non ho avuto tempo...:rickds:

Come si prendono i soldi dai blindati?
Devi sparare al centro delle porte posteriori, io l'ho fatto ieri e mi è scesa una valigetta con solo 6 mila dollari e ci ho messo venti minuti a seminare la polizia che mi inseguiva dappertutto.:rickds:

domanda: io mi sono tappato l'auto facendola cromata etc etc

per non perderla basta che la porto al garage di casa mia vero? non rischio che alla prossima partita mi scompare vero?

Ah c'è la possibilità di comprare case migliori come in precedenti gta oppure qui non si può? mi interessa avere un box auto più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:32:29 ---------- Previous post was at 15:28:05 ----------

ragazzi fate i bravi guadagnatevi i soldi onestamente facendo i tassisti! ;p

altro che 6mila dollari di valigetta, con solo 30/40 clienti del taxi si fanno 6mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti ci vogliono 2 giorni però vuoi mettere la soddisafione di essere cittadini onesti di los santos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

maaa..... i blindati dove si trovano? :pffs:

Ultima modifica:
domanda: io mi sono tappato l'auto facendola cromata etc etcper non perderla basta che la porto al garage di casa mia vero? non rischio che alla prossima partita mi scompare vero?

Ah c'è la possibilità di comprare case migliori come in precedenti gta oppure qui non si può? mi interessa avere un box auto più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora...no la devi portare nel garage generico e sei sicuro di trovarla sempre...

Le auto del garage di casa possono anche venire sequestate e poi devi andartela a riprendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora...no la devi portare nel garage generico e sei sicuro di trovarla sempre...
Le auto del garage di casa possono anche venire sequestate e poi devi andartela a riprendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
garage generico? :wush: e dove è? ora leggo le pagine precedenti così evito di chiedere cose già chieste

---------- Post added at 15:40:05 ---------- Previous post was at 15:38:35 ----------

C'è un Garage apposta colorato di verde sulla mappa, te lo dice chiaramente il gioco all'inizio, puoi portarci i veicoli e te li salva, anche se dopo li abbandoni in giro li ritroverai sempre li.
Ma voi giocate con gli occhi chiusi per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie mille

Più che altro a inizio gioco ero incantato nel guardare la grafica e altre scemenze, mado che gioco non avrei mai pensato si potesse arrivare a questi livelli su un open world su carrette del 2006.

Con un gioco simile chi me lo fa fare di passare a next gen nei prossimi 6 mesi 7 mesi?

Ultima modifica:
ma voi riuscita ad accedere ad iFruit? l'app del telefono per modificare le auto e altre cose..io ho associato la mia gamertag sul sito ma l'app mi da errore 9 volte su 10 quando cerco di connettermi

Qualcuno si è visto il film al cinema intitolato "Il capolavoro" e diretto da un regista Italiano? :rickds:

la coppia michael e franklin è troppo azzeccata

Qualcuno si è visto il film al cinema intitolato "Il capolavoro" e diretto da un regista Italiano? :rickds:
lo stavo giusto guardando ora. 5 minuti e sono scappato:rickds:

Ultima modifica:
Quanti colpi servono?! :o

Peccato che ormai il furgone sia sparito, sennò avrei insistito un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gioco favoloso finora, e sarà sempre meglio.

viaggiare per le infinite strade del deserto,al tramonto,con la radio in sottofondo...che spettacolo.

io credo che quando uscirà l'online,sarà la fine per me,e per tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stavo giusto guardando ora. 5 minuti e sono scappato
L'ho visto tutto sperando in qualche archivement...nulla :rickds:

viaggiare per le infinite strade del deserto,al tramonto,con la radio in sottofondo...che spettacolo.io credo che quando uscirà l'online,sarà la fine per me,e per tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'online sarà sulla falsariga di quello di GTA IV o si prevede qualche modalità inedita?

si possono condividere le canzoni in radio sul proprio profilo,stile facebook,lol.

che geni che sono.

io saro' esagerato,ma in sto gioco non si dovrebbero nemmeno trovare difetti.ce lo si deve godere cosi.

è il miglior gioco della gen!(IMHO,ma neanche troppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro