One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'online sarà sulla falsariga di quello di GTA IV o si prevede qualche modalità inedita?
no,ci sarà il solito distacco che sia ha da questo Offline all'offline del IV.

guardati il video di rockstar sull'online.

sarà un qualcosa senza precedenti su console.

no,ci sarà il solito distacco che sia ha da questo Offline all'offline del IV.guardati il video di rockstar sull'online.

sarà un qualcosa senza precedenti su console.
Dove lo trovo?

Quanti colpi servono?! :oPeccato che ormai il furgone sia sparito, sennò avrei insistito un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gioco favoloso finora, e sarà sempre meglio.
Penso 3 colpi con il pompa, io l'ho fatto in mezzo al traffico e si è creato il panico, gente che urlava macchine che partivano a razzo investendo i pedoni, le guardie giurate che mi sparavano, la polizia che mi inseguiva ero piegato in due dalle risate alle 4 di notte...

per fare soldi

vi consiglio di comprare azioni in borsa.. chiaramente va anche a fortuna ma ieri ho comprato 10 azioni di una singola azienda per poco più di 1600 dollari e oggi le ho rivendute a 118.000 dollari..nelle altre azioni ho guadagnato solo qualche dollaro però quello è stato un bel colpo!

Penso 3 colpi con il pompa, io l'ho fatto in mezzo al traffico e si è creato il panico, gente che urlava macchine che partivano a razzo investendo i pedoni, le guardie giurate che mi sparavano, la polizia che mi inseguiva ero piegato in due dalle risate alle 4 di notte...
:rickds: Allora proverò col pompa, grazie della dritta

Ragazzi me ne stanno capitando di tutti i colori con Trevor!!!

E parlo ovviamente di eventi casuali:

Sul lato dell'autostrada vedo macchine in cerchio. Mi avvicino e trovo cadaveri sparsi ovunque. Mi guardo un pò intorno per vedere cosa cè e becco una valigetta. Uno dei tizi mezzo morto mi dice di non prenderla o sono un uomo morto. La prendo. Non l'avessi mai fatto! Mi son ritrovato alle calcagna pazzi scatenati pronti a tutto per riaverla amuhahuahuahuahua.

Ultima modifica:
Ragazzi me ne stanno capitando di tutti i colori con Trevor!!!E parlo ovviamente di eventi casuali:

Sul lato dell'autostrada vedo macchine in cerchio. Mi avvicino e trovo cadaveri sparsi ovunque. Mi guardo un pò intorno per vedere cosa cè e becco una valigetta. Uno dei tizi mezzo morto mi dice di non prenderla o sono un uomo morto. La prendo. Non l'avessi mai fatto! Mi son ritrovato alle calcagna pazzi scatenati pronti a tutto per riaverla amuhahuahuahuahua.
dovevi fare la foto

viaggiare per le infinite strade del deserto,al tramonto,con la radio in sottofondo...che spettacolo.io credo che quando uscirà l'online,sarà la fine per me,e per tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto perchè già ci stiamo devastando così...con l'online si riparte da zero(anche se non sono un grande amante del multy su questi giochi...cmq un minimo ci giocherò sicuro)

A me piace moltissimo vespucci beach...e nei pressi c'è anche una parte che riproduce un pò venezia con i ponticelli e i canali(ci passerete per forza in una missione all'nizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...solo che quando vado a cazzeggio c'è sempre qualche evento casuale a rompere le palle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:12:09 ---------- Previous post was at 18:10:17 ----------

0_0.jpg

http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/H2juOqeN80WzaMD10mgmhA
Questa è l'unica cosa che mi fa incazzare...per fare foto bisogna avere il live gold...:patpat::patpat::patpat:

ma per quanto riguarda l'installazione del disco play...qualcuno ha provato a giocarci con e senza il disco installato? Le differenza che si notano sono evidenti?

dimmi che ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo c'è un problema...su Youtube non me lo fa vedere, perchè mi esce scritto che il contenuto potrebbe non essere appropriato, bla bla bla...e siccome non sono registrato e non posso fare il check dell'età, praticamente non ho potuto vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questa è l'unica cosa che mi fa incazzare...per fare foto bisogna avere il live gold...
Veramente? Che boiata!

ma per quanto riguarda l'installazione del disco play...qualcuno ha provato a giocarci con e senza il disco installato? Le differenza che si notano sono evidenti?
Io non lo so...già tanto aver trovato gli 8 gb...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:19:20 ---------- Previous post was at 18:18:47 ----------

ma solo a me non fa fare le foto?
Ma porca troja...ma li leggete i miei post...devi avere il live gold...:rickds:

---------- Post added at 18:21:09 ---------- Previous post was at 18:19:20 ----------

Veramente? Che boiata!
Sì lunedì avevo l'ultimo giorno di prova...e potevo vedere lista amici e confrontare statistiche con loro(dal gioco) classifiche dei tempi nelle varie discipline sportive fare foto ecc...

Vabbè di sicuro non lo rifaccio per fare ste due puttanate...gioco direttamente offline e fanculo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie che me l'hai ricordato...mi son persino dimenticato di farci una partita...
Tra triathlon(che amo e vincendo sblocchi altri percorsi)...corse varie...puttane al night...non ho avuto tempo...:rickds:

:rickds: ODDIO! :rickds::rickds::rickds:

Abbastanza diretto.. :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro