One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda a chi sta giocando...secondo voi, rispetto al passato, avere tre personaggi è un bene o un male?
Effettivamente potrebbe risultare dispersivo. Vedremo andando avanti

---------- Post added at 21:00:28 ---------- Previous post was at 20:59:37 ----------

Una domanda a chi sta giocando...secondo voi, rispetto al passato, avere tre personaggi è un bene o un male?
Infatti vorrei provarci... io ho una slim da 250gb

Io ho istallato il secondo disco oggi pomeriggio, sinceramente per ora non noto differenze.

Ragazzi qualche dritta per il discorso pop up?
Fai finta di non vederli e non li vedrai più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

;p

---------- Post added at 21:02:46 ---------- Previous post was at 21:01:28 ----------

la macchina bianca di franklin continua a riapparire sul vialetto dove l'ho lasciata l'ultima volta
piuttosto mi hanno rotto per tre volte mi hanno rimosso la felzer davanti alla casa
La Felzer cos'è? la Mercedes SL?

Ma anche su ps3 ci sono di questi problemi?

Fai finta di non vederli e non li vedrai più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
;p

le auto speciali ci sono sempre nel garage, esattamente come quelle acquistate online, lo dice chiaramente il gioco quando entri nel garage la prima volta, ma non dice nulla riguardo le auto che porti di tua iniziativa
quindi potrei rubare un'auto, modificarla spendendo miliardi e lasciarla nel garage, poi la prendo per fare un giro, la demolisco e se torno nel garage non c'è più e quindi ho perso tutti i soldi che avevo investito per farla
Sei sicuro che ti è andata distrutta del tutto la macchina che avevi salvato in quel garage? Magari non ti riappare proprio perchè è ancora in giro. Te lo dico più che altro perchè oggi a me mi hanno sequestrato una vettura.. sono andato a ritirarla poco fa, pagando 250$. Bisogna capire bene sta storia dei sequestri comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita poco fa una piccola full immersione :game:

Spettacolo puro :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ora sto guardando le partite di Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lb non fa nulla, nel garage vedo solo le auto che ho portato e se premo la freccia destra ho la lista delle auto speciali (che effettivamente si rigenerano di continuo)
Ma quali sarebbero le auto speciali?

io non ho notato nessun problema di pop up...il motore di gioco viaggia alla grande
Hai installato entrambi i dischi? Che versione della console hai?

su PS3 è un solo disco!
È un blu ray. Ma credo che il problema sia software e non hardware, o viceversa?

---------- Post added at 21:47:55 ---------- Previous post was at 21:46:58 ----------

Li hanno problemi di frame rate, decisamente inferiore rispetto alla 360!
La versione 360 dici che è più fluida e stabile?

Scusate l'OT ma comunque credo servirà a molte persone che leggeranno che come me stanno impazzendo per questa storia dei 8GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TUTTE le pennette sono compatibili con l'XBOX 360 ? O potrei ritrovarmi a comprare una chiavetta da 16GB successivamente non riconosciuta dalla console ? Possiedo una SLIM da 4GB e vorrei capire come risolvere il problema, suggerimenti ?

È un blu ray. Ma credo che il problema sia software e non hardware, o viceversa?
si, ma l'installazione credo sia unica

Comunque per xbox non ho trovato cali di frame rate(non ho installato il disc 2 ma puoi farlo con una chiavetta da 16 gb)

Ultima modifica da un moderatore:
domanda vi prego ditemi se è possibile giocare istallando solo un disco da 8 gb perchè ho 13,6 gb liberi su 360

---------- Post added at 21:47:55 ---------- Previous post was at 21:46:58 ----------

La versione 360 dici che è più fluida e stabile?
Non lo dico io, qualche pagina fa è stato pubblicato un video che lo dimostrava, se ti va prova a cercarlo, io adesso sto guardando le partite! ;p

si, ma l'installazione credo sia unica
Comunque per xbox non ho trovato cali di frame rate(non ho installato il disc 2 ma puoi farlo con una chiavetta da 16 gb)
Io ho una 250 giga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro