One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera mi son fermato vicino a delle persone facevano trekking e ho cominciato a suonare il clacson come un pazzo:

hanno chiamato la pula XD

Muori *****

Ragazzi scusate, ma lo spoiler è stato scritto alle 4 di mattina, sono intervenuto appena possibile e ho cancellato il messaggio, mi dispiace per Jay Dee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma anche per me che me lo sono beccato per voi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo l ho letto anche io per l ennesima volta. Ma ormai non rispondo se no inizio a bestemmiare e mi dovere bannare

Ingenuamente chiedo: non si può applicare una specie di restrizione solo per questo topic? Utenti con messaggi inferiori a 50 non hanno jl permesso...qualcosa così

ieri mentre tornavo a casa ho scomodato un amico a messina per chiedergli di procurarmi una copia di gta, visto che in provincia dove lavoro le avevano terminate i 3 negozi... morale della favola:stamattina già ho rischiato di perdere il treno per andare a lavoro XD

maledetto gta, ti odio e ti adoro già solo dopo qualche ora di run...

Inviato da quì

Ma è tornato un altro troll a spoilerare il finale?:wush:

Ingenuamente chiedo: non si può applicare una specie di restrizione solo per questo topic? Utenti con messaggi inferiori a 50 non hanno jl permesso...qualcosa così
No è lo stesso tipo che si iscrive ogni volta, ma adesso ci pensiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiate pazienza, dovete capire che noi possiamo intervenire per eliminare messaggi, ma non possiamo ANTICIPARLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prime impressioni dopo qualche ora ...

bhe, è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poter modificare le armi e le macchine lo rende ancora più spettacolare imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per adesso poche missioni con sparatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png solo grandi guidate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

discorso macchine, la guida imho è migliorata ... peggiorata la fisica (ho fatto di quelle capriole) e la distruttibilità (in gta IV si rompevano e ammaccavano bene quà faccio più fatica).

poi ieri per sbaglio sono andato dritto nella base militare :rickds:

[h=2]Non ci sono piani per portare GTA V sulle console next-gen[/h]

In una recente intervista rilasciata a The Guardian, Dan Houser, creatore di Grand Theft Auto V, ha dichiarato che Rockstar Games non ha piani per portare il titolo su console next-gen. Interrogato su PlayStation 4 e Xbox One, Houser ha risposto che la software house naturalmente è molto interessata a queste console, ma non in termini di GTA, dato che tutto il lavoro è stato concentrato sulle console di attuale generazione, facendo così tramontare, apparentemente, tutte le possibilità di poter vedere GTA V su console next-gen.

Ve lo dico oggi 19/09/2013, grazie a Rockstar nei capitoli next-gen con GTA arriveremo al fotorealismo.

I colori:

Verde= salute

Giallo= barra abilità speciali

azzurro= se non erro è lo stato delle protezioni antiproiettili ma non sono sicuro

Ultima modifica:
Qualcuno sa spiegarmi il significato dei colori verde, azzurro e giallo nella barra sotto la minimappa?
eu5642.png

Ve lo dico oggi 19/09/2013, grazie a Rockstar nei capitoli next-gen con GTA arriveremo al fotorealismo.
I colori:

Verde= salute

azzurro= se non erro è lo stato delle protezioni antiproiettili ma non sono sicuro
si, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa spiegarmi il significato dei colori verde, azzurro e giallo nella barra sotto la minimappa?
eu5642.png
Verde: Vita

Azzurro: Non l ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giallo: Abilità speciale del personaggio (barra di consumo)

I colori:

Verde= salute

Io non riesco ad immaginare cosa potrebbero fare con un GTA 6/7!

In ogni caso sulla questione PLAY DISC non installato, vi dico che la mia SLIM non lo legge in continuazione il disco, è molto tranquilla nel senso che non sento assolutamente il lettore sotto sforzo al massimo.

In ogni caso vedo anche io di recuperare una USB da 8 giga dai cinesi ahahahah, poi la devo configurare prima tramite xbox nel caso, vero?

dai che oggi/stasera lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

che figata:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ieri mi son trovato dentro ad una sparatoria nella quale non c'entravo niente...un criminale scappando dalla pula si è schiantato e ha cominciato a sparare all'impazzata:rickds::rickds::rickds: sembrava una sessione di multiplayer:game::game::game::game::game:

p.s. La storia dell'installazione, della pennetta da 8 gb, ecc ecc sta mettendo in SERIO dubbio la leadership delle maglie del napoli e del Camp Nou nella storia mondiale dei tormentoni:rickds::rickds::rickds::rickds:

In ogni caso sulla questione PLAY DISC non installato, vi dico che la mia SLIM non lo legge in continuazione il disco, è molto tranquilla nel senso che non sento assolutamente il lettore sotto sforzo al massimo.
In ogni caso vedo anche io di recuperare una USB da 8 giga dai cinesi ahahahah, poi la devo configurare prima tramite xbox nel caso, vero?
Mi sembra di avere capito che la 8 non basti, serve almeno da 16 GB perché sono più di 8 GB da installare :morristend: E comunque dopo la configurazione 1 GB se lo prende il sistema quindi quella da 8 è in realtà da 7 GB

È un po una fregatura quella del garage allora, che gusto c'è ad andare in giro con la macchina pimpata se devi avere sempre il pensiero di riportarla in garage per non perderla? :-\

Ma almeno se la distruggi la ritrovi o anche in quel caso la perdi?

No è lo stesso tipo che si iscrive ogni volta, ma adesso ci pensiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiate pazienza, dovete capire che noi possiamo intervenire per eliminare messaggi, ma non possiamo ANTICIPARLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** che bastardi, ma quanto bisogna essere sfigati?

Al posto vostro farei una bella denuncia vedi poi come gli passa la voglia di fare gli stro...

Inviato dal mio G330

Pubblicità
Pubblicità
Indietro