E
Eddie Crank
Stasera mi son fermato vicino a delle persone facevano trekking e ho cominciato a suonare il clacson come un pazzo:
hanno chiamato la pula XD
hanno chiamato la pula XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è tornato un altro troll a spoilerare il finale?:wush:
No è lo stesso tipo che si iscrive ogni volta, ma adesso ci pensiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIngenuamente chiedo: non si può applicare una specie di restrizione solo per questo topic? Utenti con messaggi inferiori a 50 non hanno jl permesso...qualcosa così
Qualcuno sa spiegarmi il significato dei colori verde, azzurro e giallo nella barra sotto la minimappa?
![]()
si, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVe lo dico oggi 19/09/2013, grazie a Rockstar nei capitoli next-gen con GTA arriveremo al fotorealismo.
I colori:
Verde= salute
Giallo= barra abilità speciali
azzurro= se non erro è lo stato delle protezioni antiproiettili ma non sono sicuro
Verde: VitaQualcuno sa spiegarmi il significato dei colori verde, azzurro e giallo nella barra sotto la minimappa?
![]()
Io non riesco ad immaginare cosa potrebbero fare con un GTA 6/7!Ve lo dico oggi 19/09/2013, grazie a Rockstar nei capitoli next-gen con GTA arriveremo al fotorealismo.
I colori:
Verde= salute
Giallo= barra abilità speciali
azzurro= se non erro è lo stato delle protezioni antiproiettili ma non sono sicuro
io ho installato entrambi i dischi (il primo su hd xbox...il secondo su chiavetta) ... nessun problema....zeroHai installato entrambi i dischi? Che versione della console hai?
Mi sembra di avere capito che la 8 non basti, serve almeno da 16 GB perché sono più di 8 GB da installare :morristend: E comunque dopo la configurazione 1 GB se lo prende il sistema quindi quella da 8 è in realtà da 7 GBIn ogni caso sulla questione PLAY DISC non installato, vi dico che la mia SLIM non lo legge in continuazione il disco, è molto tranquilla nel senso che non sento assolutamente il lettore sotto sforzo al massimo.
In ogni caso vedo anche io di recuperare una USB da 8 giga dai cinesi ahahahah, poi la devo configurare prima tramite xbox nel caso, vero?
*** che bastardi, ma quanto bisogna essere sfigati?No è lo stesso tipo che si iscrive ogni volta, ma adesso ci pensiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiate pazienza, dovete capire che noi possiamo intervenire per eliminare messaggi, ma non possiamo ANTICIPARLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif