One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chi ha fatto la prima missione di trevor

porca vacca,ma uccide il protagonista dell'espansione lost and damned di gta iv?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io della polizia noto un po più realismo nelle fughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:29:22 ---------- Previous post was at 14:28:19 ----------

Per la verità a meno che non sei tu a volerti far inseguire dalla polizia, ora è abbastanza facile scrollarseli di dosso anzi puoi anche non farti inseguire per niente nonostante tu sia ricercato, almeno fino a 3 stelle spero che le altre siano migliori.
Fino a quel livello basta farti perdere di vista dalle auto della polizia, che ora funzionano a vista e non piu che ti seguono magicamente trovandoti ovunque e nascondersi dietro un palazzo.
esatto, è molto facile fuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi ha fatto la prima missione di trevor
porca vacca,ma uccide il protagonista dell'espansione lost and damned di gta iv?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo perchè andava ancora a dietro a quella la se le meritato

La cosa veramente irritante e frustrante è che io non ce l'ho ancora. :(
Io sono messo peggio di te..c'è l'ho dal 17 davanti all'xbox ma ancora deve essere aperto. Domani ho un esame :tragic:

io della polizia noto un po più realismo nelle fughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 14:29:22 ---------- Previous post was at 14:28:19 ----------

esatto, è molto facile fuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero aggiungere un po piu di volanti anche ai livelli bassi a 3 stelle almeno 5-6 volanti me le aspetterei.

Altro evento casuale fighissimo con Franklin:

Prendo il quad e faccio per andare nella contea di Blaine. Come arrivo alla diga vengo accerchiato da un gruppo di cavernicoli razzisti locali anche loro in quad che mi insultano e mi uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovrebbero aggiungere un po piu di volanti anche ai livelli bassi a 3 stelle almeno 5-6 volanti me le aspetterei.
diciamo che ci sono nella mappa ma non addosso a te :rickds: ... cmq ieri ho rubato ad uno una macchina che sembrava la McLaren SLR molto tamarrata, mi si mettono all'insegguimento, sfrecciavo veramente veloce sul dritto e vedo una macchina della polizia "base" che mi raggiunge e cerca di fare la pit :rickds:

Non ci posso credere:

sono appena stato

Mangiato vivo da uno squalo :yonkers:

Due domande:

1) Esiste per caso qualche obiettivo che obbliga a finire il gioco in un tempo prestabilito, come in GTA IV?

2) Come viene gestita la feature delle medaglie? In base a cosa viene attribuita una medaglia, piuttosto che un'altra?

FAAAANTAAASTICO! Appena finita la storyline...

Tra le prime cose che farò ora:

1 - Prendere Trevor

2 - Armarlo fino ai denti

3 - Condurre un assalto suicida alla base militare e tentare di uscirne con qualche gingillo bellico divertente da usare (a danno della popolazione di Los Santos) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:wush: domanda stupida.. come si fanno le foto?? :l4gann:
Apri il cellulare, in fondo a sinistra trovi l'icona!

Ultima modifica da un moderatore:
:wush: domanda stupida.. come si fanno le foto?? :l4gann:
non è stupida...comunque col telefono

piuttosto io non ho capito se si possono salvare sole nel telefono o comunque nel gioco...o si devono per forza salvare sul social club...al quale mi par di capire non ci possa iscrivere se non si ha un accounti twitter o fb

p.s. che mito che hai in avatar:l4gann::l4gann::l4gann: il ragazzo tira bene...:rickds::rickds:

ahaha si si ce l'ho! e ho anche visto l'icona della fotocamera, ma mi appare una schermata nera con una scritta che adesso non ricordo.. devo forse avanzare un po' nel gioco??!

ahaha si si ce l'ho! e ho anche visto l'icona della fotocamera, ma mi appare una schermata nera con una scritta che adesso non ricordo.. devo forse avanzare un po' nel gioco??!
No... La puoi usare sin da subito! Ma la schermata nera ti appare prima di scattare o dopo aver scattato? Perché anche a me appare quella schermata, ma solo perché non posso salvare le foto fatte, perché serve il live gold .-.

E' stato già postato, ma lo ripostiamo, visto che alcuni utenti hanno avuto dei problemi.

Rockstar ha avvertito gli utenti Xbox 360, tramite un tweet ufficiale, di evitare l'installazione dei contenuti del secondo disco di Grand Theft Auto V sulle loro console. "Per una performance di gioco ottimale", si legge, "vi raccomandiamo di non installare quel disco."

Stando a quanto scoperto dai ragazzi di Digital Foundry, il motivo dell'inconveniente è legato al fatto che l'installazione del disco "Play" porti ad un rallentamento nello stream delle texture, che comporta un fastidioso effetto pop-in degli oggetti e delle stesse texture mentre giocate.

Siamo in attesa di scoprire come sarà possibile ovviare a questo problema ed installare entrambi i dischi (da circa 8GB l'uno) sulla propria X360.

I colori:
Verde= salute

Giallo= barra abilità speciali

azzurro= se non erro è lo stato delle protezioni antiproiettili ma non sono sicuro

si, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Verde: VitaAzzurro: Non l ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giallo: Abilità speciale del personaggio (barra di consumo)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ieri ho giocato un'oretta: 15 min di missioni e il resto di cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispetto al IV graficamente è di un altro pianeta ma sono le animazioni del personaggio che mi hanno colpito di più rispetto al predecessore: sono decisamente più fluide e credibili.

Lo scatto, la corsa, come scavalca gli ostacoli sono fatti veramente bene.

Da gusto anche vederlo solo camminare. :kep88:

Una domanda a chi sta giocando...secondo voi, rispetto al passato, avere tre personaggi è un bene o un male?
E' un bene...forse a parte frank...ma trevor e michael si intrecciano bene alla grande...la storia si fa molto ma molto interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:02:58 ---------- Previous post was at 15:59:34 ----------

avevo capito che portando i veicoli lì te li salvava ma se poi con il veicolo andavi in giro e lo distruggevi e abbandonavi, non ti riappariva di nuovo nel garage...
EDIT:

ho fatto una prova e non è per niente come dici te, ho lasciato una macchina nel garage, sono tornato a prenderla e l'ho lasciata in giro, sono tornato nel garage con un'altra macchina e quella di prima non c'era più, quindi deduco che non sono io che gioco con gli occhi chiusi ma sei tu che ti sogni le cose
Ma poi non devi entrare con l'altra macchina nel garage ma a piedi...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro