Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Il Multiplayer quando sarà attivato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl Multiplayer quando sarà attivato?
Bisognerebbe scriverlo in prima paginaQualche moderatore gentilmente potrebbe scrivere in un topic apposito o anche in questo a caratteri cubitali, quanti gb occupa l'installazione, quale misteriosa penetta usare e dove comprala (chissà dove) e il motivo per cui è preferibile non istallare il disco 2?...e sopratutto di non chiedere sempre le stesse cose?
Senza offesa, ci sono persone che hanno gravissimi problemi di vista, oppure, gravi problemi nelle mani nel cliccare e tornare qualche pagina indietro o altri generi di problemi...senò non si potrebbe spiegare tutto questo. Il bello che più volte è stato detto ad alcune persone la soluzione a un specifico problema ma continuano a non capire nonostante anche altri hanno chiesto la stessa cosa.
Grazie per l'aiuto e scusate per lo sfogo, che mi sembra abbastanza plausibile!
Una di queste sere vieni sul live con me, che ti racconto una bella cosina sul finale di gta :stema2:Io non capisco che ci trovi la gente nello spoilerare missioni o finali dei giochi,ma veramete è una cosa squallida e da vigliacchi,perchè oltretutto lo fanno dietro uno schermo.cioè io capisco che vedere persone che si incazzino,da loro la sensazione di contare qualcosa,ma purtroppo ,se nella vostra misera vita,tutto quello che vi fa sentire vivi è questo,mmm...mi dispiace per i vostri genitori che si ritrovino figli falliti.
non ho il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUna di queste sere vieni sul live con me, che ti racconto una bella cosina sul finale di gta :stema2:
semplicemente sono bambini piccoli educati male. Purtroppo molti genitori non controllano a che giocano i propri bambini e ci si ritrova con questi dodicenni che oltre a giocare un gioco che non dovrebbero, inondano il web di spoiler. Non è colpa loro ma dei loro genitoriIo non capisco che ci trovi la gente nello spoilerare missioni o finali dei giochi,ma veramete è una cosa squallida e da vigliacchi,perchè oltretutto lo fanno dietro uno schermo.cioè io capisco che vedere persone che si incazzino,da loro la sensazione di contare qualcosa,ma purtroppo ,se nella vostra misera vita,tutto quello che vi fa sentire vivi è questo,mmm...mi dispiace per i vostri genitori che si ritrovino figli falliti.
"A fac' ro caz'" (cit.)Per chi è interessato a saperne di più sull online:
Anteprima Online
Va bene una qualsiasi chiavetta da 16 giga in su USB 2.0.Qualche moderatore gentilmente potrebbe scrivere in un topic apposito o anche in questo a caratteri cubitali, quanti gb occupa l'installazione, quale misteriosa penetta usare e dove comprala (chissà dove) e il motivo per cui è preferibile non istallare il disco 2?...e sopratutto di non chiedere sempre le stesse cose?
Senza offesa, ci sono persone che hanno gravissimi problemi di vista, oppure, gravi problemi nelle mani nel cliccare e tornare qualche pagina indietro o altri generi di problemi...senò non si potrebbe spiegare tutto questo. Il bello che più volte è stato detto ad alcune persone la soluzione a un specifico problema ma continuano a non capire nonostante anche altri hanno chiesto la stessa cosa.
Grazie per l'aiuto e scusate per lo sfogo, che mi sembra abbastanza plausibile!
boh...:morristend:Va bene una qualsiasi chiavetta da 16 giga in su USB 2.0.La formatti tramite X360 dopodichè ci installi il disco play.
Fine
magari fossero solo bambini piccoli.semplicemente sono bambini piccoli educati male. Purtroppo molti genitori non controllano a che giocano i propri bambini e ci si ritrova con questi dodicenni che oltre a giocare un gioco che non dovrebbero, inondano il web di spoiler. Non è colpa loro ma dei loro genitori
Lo stesso gusto che provavano alcuni geni che tanti anni fa, uscendo dal cinema, si mettevano ad urlare il finale del film a quelli che erano in fila per lo spettacolo successivo. Purtroppo l'intelligenza è un bene prezioso, ma non tutti ne fanno buon uso.Io non capisco che ci trovi la gente nello spoilerare missioni o finali dei giochi,ma veramete è una cosa squallida e da vigliacchi,perchè oltretutto lo fanno dietro uno schermo.cioè io capisco che vedere persone che si incazzino,da loro la sensazione di contare qualcosa,ma purtroppo ,se nella vostra misera vita,tutto quello che vi fa sentire vivi è questo,mmm...mi dispiace per i vostri genitori che si ritrovino figli falliti.
Idem! Davvero divertente!
PS=
Ho comprato la chiavetta da 16 GB a 12€ dai cinesi, poi vi faccio sapere se noto differenze o almeno più silenzio da parte della SLIM![]()
Si perchè è la Kingston, che poi sia farlocca o no...l'importante è che funzioniAuguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cosa la prendi a fare dai cinesi quando allo stesso prezzo puoi avere una Kingston con una velocità di lettura adeguata?
La 360 te l'ha riconosciuta almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pero' al cinema,nella sfortuna,se per caso gli siedi vicino,riesci a individuarlo,e sono certo che la prossima volta,senza qualche incisivo ci penserà meglio prima di urlare.Lo stesso gusto che provavano alcuni geni che tanti anni fa, uscendo dal cinema, si mettevano ad urlare il finale del film a quelli che erano in fila per lo spettacolo successivo. Purtroppo l'intelligenza è un bene prezioso, ma non tutti ne fanno buon uso.