Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io sono uno di quelli...nella mia console del 2008 non va...freeza...in quella del 2012 tutto liscio... su mille tentativi è partito una volta sola il gioco...poi di nuovo freeze nei titoli iniziali...
Si, sia su facebook che su twitter: vai quì, selezioni la foto, clicchi su "share" e scegli come farlo.
Dal Social Club in teoria si dovrebbero vedere anche le foto degli amici ma per ora non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come minkia devo fare per tirare su un bel pacco di soldi? Le missioni non pagano una mazza, i furtarelli non valgono la pena. C'è un metodo per fare dei colpi consistenti? Tipo da 500000 dollari o più? Sono al 40% circa di completamento ed ho gli stessi soldi che avevo dopo il primo colpo organizzato
Da ieri a me funziona. Per vedere le foto innanzitutto scegli il gioco GTA5 poi scegli SNAPMATIC e nella barra troverai probabilmente l'opzione "Most recent". La clicchi e cambi il criterio di ricerca in "My friends" e ti visualizza tutte le foto dei tuoi amici iscritti al social club
---------- Post added at 15:51:54 ---------- Previous post was at 15:48:38 ----------
Cmq schak...al 50% con i soldi stai bene fidati....
Mica tanto, con Franklin ho 110000 dollari e nessuna proprietà, con Micael ho 500000 dollari ed ho comprato solo l'autodemolitore(che è già stato pure rapinato la scorsa settimana dai motociclisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e con Trevor ho 50000 dollari ed ho comprato un night nella zona alta della mappa. Ho speso un bel po di soldi in armi-munizioni ed un po anche in vestiti ma grandi somme di denaro non ne riesco proprio ad incassarne adesso
Da ieri a me funziona. Per vedere le foto innanzitutto scegli il gioco GTA5 poi scegli SNAPMATIC e nella barra troverai probabilmente l'opzione "Most recent". La clicchi e cambi il criterio di ricerca in "My friends" e ti visualizza tutte le foto dei tuoi amici iscritti al social club
Ho provato sia così che cercando per gamertag ma il risultato è sempre: "No photos matching your search criteria"
Riesci a vedere le mie due foto?
Mica tanto, con Franklin ho 110000 dollari e nessuna proprietà, con Micael ho 500000 dollari ed ho comprato solo l'autodemolitore(che è già stato pure rapinato la scorsa settimana dai motociclisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e con Trevor ho 50000 dollari ed ho comprato un night nella zona alta della mappa. Ho speso un bel po di soldi in armi-munizioni ed un po anche in vestiti ma grandi somme di denaro non ne riesco proprio ad incassarne adesso
---------- Post added at 15:51:54 ---------- Previous post was at 15:48:38 ----------
Con determinate missioni puoi triplicarli ma aspetterei di avere i milioni per farle,e per avere i milioni devi andare avanti....il dolore sarà dopo e qua mi appello a tutti: 150.000.000 per il golf club....impossibile. Ma basti pensare alla càzzata che l'ospedale costa 5000,praticamente morendo ti sputtani quello che guadagni con le attività secondarie. Gli immobili non rendono niente inoltre,per lo stesso motivo anche. L'unica sono le azioni,ma deve funzionare il trucco degli aerei
Non vedo il perchè, si limitassero tutti solo a questo invece di andare oltre.
Ci sarebbe potuta andare molto peggio, sempre se comunque sarà confermato.
Ragazzi sono l'unico che dopo 30 min di gioco ho iniziato ad avere il mal di testa per quanto è "sporca" la grafica? Sono benissimo che il piatto forte di gta v non è la grafica ci mancherebbe! Ma cavolo veramente mi sembra come se l'immagine sia tutta sfuocata! Cioè molto poco definita! Oltre a cali di frame rate direi non di poco conto in alcuni casi! Che mi dite?
Ragazzi sono l'unico che dopo 30 min di gioco ho iniziato ad avere il mal di testa per quanto è "sporca" la grafica? Sono benissimo che il piatto forte di gta v non è la grafica ci mancherebbe! Ma cavolo veramente mi sembra come se l'immagine sia tutta sfuocata! Cioè molto poco definita! Oltre a cali di frame rate direi non di poco conto in alcuni casi! Che mi dite?
Ancora no...comincio ad affilare il coltello...la fine che gli farò fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Collegamento alla tv? tv posseduta? filtri attivati? hai sicuramente qualcosa che non va bene, perchè il gioco possiede una grafica strabiliante (per un open world) e il frame rate nonostante tutto ciò che fa girare, raramente "incespica"...
cambia TV o fai una visita oculistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti le tue foto non le vedo. Vedo quelle di Pinodj, Somario, Tarroc, Wolwersimon e Blackelf.Penso che il night sia frequentabile, onestamente non sono entrato mi interessava solo acquistarlo in quel momento
Con determinate missioni puoi triplicarli ma aspetterei di avere i milioni per farle,e per avere i milioni devi andare avanti....il dolore sarà dopo e qua mi appello a tutti: 150.000.000 per il golf club....impossibile. Ma basti pensare alla càzzata che l'ospedale costa 5000,praticamente morendo ti sputtani quello che guadagni con le attività secondarie. Gli immobili non rendono niente inoltre,per lo stesso motivo anche. L'unica sono le azioni,ma deve funzionare il trucco degli aerei
ma ancora non ho capito se le attività dopo un po producono soldi ... con trevor ho preso l'aereoporto in alto ma ancora non ho visto niente :morristend:
non è che devo fare delle missioni per abilitare i guadagni ?? :morristend:
La Tv va bene e pure i collegamenti ci mancherebbe!...mi sa che come detto arrivando da due mesi di solo pc ero abituato a ben altro dal punto di vista estetico diciamo...hohihihihi
Io ogni tanto ho qualche pop-up rilevante. I cali di frame importanti li ho notati quando ad esempio ho la polizia alle calcagna con 4-5 stelle di allarme ma probabilmente è perchè ho installato entrambi i dischi. Prima quando avevo installato solo il disco uno andava tutto benissimo. Per quanto riguarda la grafica invece penso che sia valida e considera che io lo vedo su un tv a tubo catodico
---------- Post added at 16:19:40 ---------- Previous post was at 16:17:25 ----------
ma ancora non ho capito se le attività dopo un po producono soldi ... con trevor ho preso l'aereoporto in alto ma ancora non ho visto niente :morristend:non è che devo fare delle missioni per abilitare i guadagni ?? :morristend:
Le attività effettivamente non producono grossi introiti e possono perfino essere derubate. In quell'aeroporto dovrebbero attivarsi le missioni di consegna con velivoli, io non le ho ancora disponibili. Prova a vedere se valgono la pena