One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente me ne sono fott....5 su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo faranno ... lo faranno...stanne certo :bah!:
Ma con lo stesso pg o diversi pg? :patpat:

hanno capito che in un 18+ puoi metterci qualsiasi cosa e si stanno rifacendo del tempo perso eheheh

altro che le sospensioni dell'auto

Ultima modifica:
Beh io mi sono addentrato nei meandri più oscuri di san andreas e ho trovato di peggio:

...e vi assicuro che insieme a lui moltri altri erano in quelle condizioni!!!!!:rickds:
E' un travone zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' un travone zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ahahahah nono è un uomo normalissimo che si fuma una sigaretta in maglietta e con il pacco di fuori...ed era in compagnia di altri nella stessa situazione!!!

Ma non vi svelo dove sono...vi dico solo che dei "maniaci" del genere devono rinchiudersi in un posto ben nascosto e lontano da occhi indiscreti:pffs:

Tra l'altro ci devo tornare perchè causa mia cavolata non ho potuto girare molto, e voglio vedere se trovo qualche segretuccio!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena sbloccato le azioni in borsa (sono un pò indietro con la storia xkè me lo sto godendo lentamente) e ho preso quelle della AUG Augury Insurance (assicurazione auto) : esattamente come faccio per farle decollare e guadagnarci?

Ragazzi sono l'unico che dopo 30 min di gioco ho iniziato ad avere il mal di testa per quanto è "sporca" la grafica? Sono benissimo che il piatto forte di gta v non è la grafica ci mancherebbe! Ma cavolo veramente mi sembra come se l'immagine sia tutta sfuocata! Cioè molto poco definita! Oltre a cali di frame rate direi non di poco conto in alcuni casi! Che mi dite?
a me succedeva con gta 4...infatti ho lasciato perdere e venduto in fretta. Ed io gioco su un tv full hd da 32 pollici ed ho 10 decimi di vista!

Con questo nessun problema, la grafica è ottima, penso la migliore in assoluto di tutti i giochi usciti per xbox360.

Peccato solo per i testi, che sono sempre piccoli su tutti i giochi rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

provato il trucco della valigetta funziona anche con le bombole
Quale Trucco della valigetta? XD

Tenete gli occhi aperti ragazzi o avrete brutte sorprese...

bgcvfo.jpg
Oddio, dimmi dove sono per favore! xD

sto facendo le missioni di epsilon...sono veramente lunghe...
ahahahaha
E che ne parliamo a fare... N'du palle per NIENTE a livello di gameplay. (ma tanto a livello di satira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Parlano tutti di sto epsilon, ma che cosa sarebbe?
Una setta religiosa che ti affida dei compiti (per Michael) per entrare a farne parte... Se vuoi fare le missioni Epsilon, trova il loro sito su internet ingame e compila il questionario dell'identità... Verrai contattato dopo un po'.

ma vi è capitato l'evento casuale dove
due vecchi nudi stuprano una tizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che risate :rickds:
Dove li hai trovati? XD

Comunque... Svanito l'entusiasmo iniziale, mi trovo a fare i conti con i difetti di questo gioco... In primis, oggi mi è successa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: stavo facendo una quest secondaria, per la quale mi ritrovo ad esplorare (UDITE UDITE) l'interno di un locale, tra l'altro acquistabile (il Tequila-la)... Era curatissimo in ogni dettaglio, veramente bellissimo... Finita la quest: TORNA UN'ALTRA VOLTA INESPLORABILE.... Ma mi pijate per il cul? PERCHE' gli interni, realizzati così bene (tra interni dei grattacieli, della sede di LifeInvaders, della sede di Humane, locali vari, banche) sono esplorabili UNA SOLA CAZZ DI VOLTA? Penso che sia una questione legata a GTA Online... Hanno volontariamente limitato il singleplayer, per favorire il multi. :bah!: A sto punto aspetto Gta Online... Perché a volte mi annoio proprio, cioè... E' tutto vuoto a rendere. Non puoi fare nient'altro che stare per strada... Perché in casa e nei locali non puoi sparare, non puoi ammazzare gli amici, gli incontri con questi ultimi sono penosi e noiosi... Un Gta molto più limitato di quello che m'aspettassi. Se a questo vogliamo aggiungere una guida tremendamente arcade e un sistema di danni dei veicoli eccessivamente limitato e del personaggio eccessivamente elevato... Queste, volendo, son tutte cose che potrebbero risolvere in una sola singola patch... Ma non credo faranno qualcosa. A me basterebbe almeno avere la possibilità di entrare in qualche edificio... Oggi girando ho trovato una banca enorme e varie filiari di un altro tipo di banca... Ma ovviamente in entrambi i casi mi sono ritrovato di fronte ad un edificio SENZA UN'ANIMA VIVA, nel quale non puoi fare niente. Ho sempre più prove che mostrano quanto questo gioco sia improntato per il comparto online, limitando spudoratamente il singolo.

Ho un piccolissimo problema, se posso chiamarlo cosi:

Dopo aver compilato il modulo dell Epsilon, ho fatto la prima missione, quella del furgoncino rosso, non mi arriva il messaggio di versare i 500$ e quindi lo faccio manualmente, senza aspettarlo. Vedendo il video postato precedentemente, ho visto che a lui arrivano i msg e riesce a fare tutto. Perchè a me non e arrivato ? :'( Help me.. Anche dopo fatto il versamento da 500 $ non e arrivato niente, nessun email. :'(

Ultima modifica da un moderatore:
Quale Trucco della valigetta? XD

Oddio, dimmi dove sono per favore! xD

ahahahaha

E che ne parliamo a fare... N'du palle per NIENTE a livello di gameplay. (ma tanto a livello di satira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Una setta religiosa che ti affida dei compiti (per Michael) per entrare a farne parte... Se vuoi fare le missioni Epsilon, trova il loro sito su internet ingame e compila il questionario dell'identità... Verrai contattato dopo un po'.

Dove li hai trovati? XD

Comunque... Svanito l'entusiasmo iniziale, mi trovo a fare i conti con i difetti di questo gioco... In primis, oggi mi è successa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: stavo facendo una quest secondaria, per la quale mi ritrovo ad esplorare (UDITE UDITE) l'interno di un locale, tra l'altro acquistabile (il Tequila-la)... Era curatissimo in ogni dettaglio, veramente bellissimo... Finita la quest: TORNA UN'ALTRA VOLTA INESPLORABILE.... Ma mi pijate per il cul? PERCHE' gli interni, realizzati così bene (tra interni dei grattacieli, della sede di LifeInvaders, della sede di Humane, locali vari, banche) sono esplorabili UNA SOLA CAZZ DI VOLTA? Penso che sia una questione legata a GTA Online... Hanno volontariamente limitato il singleplayer, per favorire il multi. :bah!: A sto punto aspetto Gta Online... Perché a volte mi annoio proprio, cioè... E' tutto vuoto a rendere. Non puoi fare nient'altro che stare per strada... Perché in casa e nei locali non puoi sparare, non puoi ammazzare gli amici, gli incontri con questi ultimi sono penosi e noiosi... Un Gta molto più limitato di quello che m'aspettassi. Se a questo vogliamo aggiungere una guida tremendamente arcade e un sistema di danni dei veicoli eccessivamente limitato e del personaggio eccessivamente elevato... Queste, volendo, son tutte cose che potrebbero risolvere in una sola singola patch... Ma non credo faranno qualcosa. A me basterebbe almeno avere la possibilità di entrare in qualche edificio... Oggi girando ho trovato una banca enorme e varie filiari di un altro tipo di banca... Ma ovviamente in entrambi i casi mi sono ritrovato di fronte ad un edificio SENZA UN'ANIMA VIVA, nel quale non puoi fare niente. Ho sempre più prove che mostrano quanto questo gioco sia improntato per il comparto online, limitando spudoratamente il singolo.
Boh quello che dici è vero per carità...però onestamente a me nn pesa per nulla, in gta4 forse è vero c'erano più interni ma io mi ricordo che la maggioranza erano industrie e palazzi abbandonati dove nn c'era assolutamente NULLA"!!!

Per la guida e i danni più che difetto secondo me è una scelta di rockstar, a qualcuno può piacere a qualcun altro no...

Boh quello che dici è vero per carità...però onestamente a me nn pesa per nulla, in gta4 forse è vero c'erano più interni ma io mi ricordo che la maggioranza erano industrie e palazzi abbandonati dove nn c'era assolutamente NULLA"!!!Per la guida e i danni più che difetto secondo me è una scelta di rockstar, a qualcuno può piacere a qualcun altro no...
Si... Sei ancora sull'onda dell'entusiasmo. Appena svanisce, ti lamenterai pure tu... Succede a tutti i players per tutti i giochi, inutile dirci idiozie. Può darsi che sei tanto fortunato da farti svanire l'entusiasmo nel momento in cui esce Gta online, allora sarà ricaricato per tutta la vagonata di cose che il comparto online aggiunge al titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove trovo gli aerei della flyUS da far esplodere per le azioni in borsa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro