One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io ho preso le azioni di

lifeinvader
e mi sa che ho fatto una grossa cavolata, scendono sempre. mi sa che non si rialzano più.

forse conviene venderle cercando così di limitare le perdite.

una domanda poi, anche a voi non va il mercato azionario "verde" (non ricordo il nome, il secondo comunque)? mi dice sempre in manutenzione.

avevo preso delle azioni di ammunation, ma è sempre fuori uso e quindi non posso farci niente. mi ritrovo le azioni ferme.

Ultima modifica da un moderatore:
ho un problema pure io con le missioni EP..

nella missione dove devo portarli i 5 veicoli..4 macchine e 1 moto...allora le porto tutte quante di cui 2 le ho pagate profumatamente perchè non le trovavo... finito la missione mi veniva la mail della tipa di EP...però ho dovuto ricaricare la partita che non ricordo per cosa..e da li non mi arriva più la mail della tipa..però la missione l'ho completata perchè ha fatto l'autosalvataggio..ma non arriva più la mail e non mi si attivano più le sue missioni....
WHY???

Ma davvero per l' online ci saranno microtransazioni ? :bah!:

Non trovo più l'icona dell'Epsilon... cosa faccio?
Sapete come risolvere? Era la side quest che più mi interessava :(

Precisamente sono arrivato a quando devo dargli 10000$... dopo averlo fatto mi pare fosse comparsa l'icona ma ora non la trovo più...

Ahia

Possibile brutta notizia per le microtransazioni

has spoken to people with early access to Grand Theft Auto Online, and has the details. There will be 4 GTA Online currency cards, with the following UK prices:

- $100,000 Red Shark Cash Card – £1.99

- $200,000 Tiger Shark Cash Card – £3.49

- $500,000 Bull Shark Cash Card – £6.99

- $1,250,000 Great White Shark Cash Card – £13.49

With less than a week before the online modes go live, it seems unlikely that these details will change too severely.

The price of items will vary between the single-player game and Online. So a property that may cost several million in your own game will far cheaper in the Online mode. The most expensive property will set you back $400,000. Conversely, weapon and car mods will be more expensive online so that they’re out of reach when you first start playing.

So, buy spending your real world cash on in-game currency, a low-level player can get faster access to improved vehicles and weaponry.

We can expect full details about GTA Online to be confirmed by Rockstar very soon.

http://www.vg247.com/2013/09/25/grand-theft-auto-online-micro-transaction-details-and-prices-revealed-report/

Io investo i miei soldi in proprieta (che danno entrata bassa ma certa) e poi in borsa a caso. Metodo barbaro ma due soldi li faccio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa anche se devo dire che Michael ha entrate privilegiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se giochi tanto recupera in fretta gli investimenti. PS giocando in borsa con qualche accorgimento ho fatto sui 400k, ho smesso xk non punto al golf club, nun me ne pò frega de meno ahahah

credo proprio che pilotare gli aerei sia un'esperienza veramente mistica ed appagante... è meraviglioso sia per le meccaniche sia per lo scenario che ai presenta dall'alto

Inviato da quì

credo proprio che pilotare gli aerei sia un'esperienza veramente mistica ed appagante... è meraviglioso sia per le meccaniche sia per lo scenario che ai presenta dall'alto
Inviato da quì
Quoto... Poi il fatto che l'aereo sia soggetto alle correnti e, di conseguenza, bisogna correggere la rotta quasi continuamente... E' immersivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando di riuscire a vedere quel maledetto UFO situato sopra il campo degli hippies... Ma purtroppo, quando raggiungo l'altitudine giusta, mi si distorce soltanto la schermata e si sentono rumorini strani... E' difficile vedere queste navicelle, perché si rendono visibili solo quando sei molto vicino e diventano invisibili anche a brevi distanze! :rickds:

ho vinto il terzo triathlon...vi consigli di farlo quando avete tempo da dedicargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho messo 28 minuti per arrivare al traguardo,mi fa male la mano a forza di premere A :rickds:

---------- Post added at 14:33:15 ---------- Previous post was at 14:30:52 ----------

Sapete come risolvere? Era la side quest che più mi interessava :(
Precisamente sono arrivato a quando devo dargli 10000$... dopo averlo fatto mi pare fosse comparsa l'icona ma ora non la trovo più...
quando sei inseguito dalla polizia l'icona scompare.

prova dormire ,cosi mandi avanti il tempo e vedi se torna.

ho vinto il terzo triathlon...vi consigli di farlo quando avete tempo da dedicargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci ho messo 28 minuti per arrivare al traguardo,mi fa male la mano a forza di premere A :rickds:

---------- Post added at 14:33:15 ---------- Previous post was at 14:30:52 ----------

A me dopo la prima missione dell EP non arriva la mail per il versamento .. Consigli anche a me di dormire e mandare avanti il tempo ?

si prova,vediamo se funge..
Trigun funzionaaaaaaaaaaaa !!! ho salvato due volte la partita per far andare avanti l orario e mi e uscita la seconda missione!! Mistero risolto grazieeeeeeeeee

P.S: Speriamo di aver aiutato qualche altro player , al di fuori di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!!

Nulla da fare :( Grazie comunque del consiglio.

Se trovate una soluzione potete scrivermelo in privato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahia
Possibile brutta notizia per le microtransazioni

has spoken to people with early access to Grand Theft Auto Online, and has the details. There will be 4 GTA Online currency cards, with the following UK prices:

- $100,000 Red Shark Cash Card – £1.99

- $200,000 Tiger Shark Cash Card – £3.49

- $500,000 Bull Shark Cash Card – £6.99

- $1,250,000 Great White Shark Cash Card – £13.49

With less than a week before the online modes go live, it seems unlikely that these details will change too severely.

The price of items will vary between the single-player game and Online. So a property that may cost several million in your own game will far cheaper in the Online mode. The most expensive property will set you back $400,000. Conversely, weapon and car mods will be more expensive online so that they’re out of reach when you first start playing.

So, buy spending your real world cash on in-game currency, a low-level player can get faster access to improved vehicles and weaponry.

We can expect full details about GTA Online to be confirmed by Rockstar very soon.

http://www.vg247.com/2013/09/25/grand-theft-auto-online-micro-transaction-details-and-prices-revealed-report/
Alla fine chi spenderà soldi veri lo farà soltanto per accelerare il processo di crescita economica, il che finirebbe per demolire il concetto stesso di una modalità come questa, incentrata nell'evoluzione del personaggio. Sinceramente non mi piacerebbe partire con la possibilità di acquistare una casa, una super macchina o altre attività commerciali, preferisco andare avanti nel gioco con gradualità, a suon di missioni, furti, rapine, ecc.

Nulla da fare :( Grazie comunque del consiglio.

Se trovate una soluzione potete scrivermelo in privato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me ha funzionato sono riuscito a fa la seconda missione, sperando che adesso con lo stesso metodo mi faccia accedere alla terza ..

Alla fine chi spenderà soldi veri lo farà soltanto per accelerare il processo di crescita economica, il che finirebbe per demolire il concetto stesso di una modalità come questa, incentrata nell'evoluzione del personaggio. Sinceramente non mi piacerebbe partire con la possibilità di acquistare una casa, una super macchina o altre attività commerciali, preferisco andare avanti nel gioco con gradualità, a suon di missioni, furti, rapine, ecc.
Purtroppo con questa storia si uccidera' l' online...basta spendere qualche euro per poter comprare tutto e subito a discapito di chi si fa il mazzo ( videoludicamente parlando )

Ragazzi ma per condividere le foto di Snapmatic su PC bisogna necessariamente avere il gold? Perchè ogni volta che ci provo mi dice che il servizio online è disattivato sul mio account..

Ragazzi ma per condividere le foto di Snapmatic su PC bisogna necessariamente avere il gold? Perchè ogni volta che ci provo mi dice che il servizio online è disattivato sul mio account..
Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro