Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate...ma ste missioni Epsilon a cosa servono realmente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Gli migliora l'attributo volo...ma tanto non è che serva a molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga ho fatto le missioni della patente di volo con michael, ma che vantaggi ti da? non mi sembra si sia sbloccato qualcosa![]()
grazieGli migliora l'attributo volo...ma tanto non è che serva a molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se sei all'inizio,si tranquillo...ragazzi perchè non ci sono più le missioni di Tanya(quelle del carro attrezzi per intenderci)ho fatto solo le prime due e poi basta,eppure sul sito nelle statistiche mi dice che ne mancano altre tre,usciranno?:morristend:
Hai ragione, ma il rovescio della medaglia è che per convincere la gente a spendere, certe cose (in primis il superattico del trailer) probabilmente costeranno talmente tanto da non poterci arrivare solo giocando.Per quanto mi riguarda, me ne frego di quello che faranno gli altri. GTA V Online sarà un universo talmente vasto e consentirà di fare tante di quelle cose che non mi strappo certo i capelli se all'inizio non potrò (giustamente) permettermi l'appartamento o la macchina di lusso. Piano piano si compra tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiamala al cellulare.ragazzi perchè non ci sono più le missioni di Tanya(quelle del carro attrezzi per intenderci)ho fatto solo le prime due e poi basta,eppure sul sito nelle statistiche mi dice che ne mancano altre tre,usciranno?:morristend:
Leggevo che probabilmente i prezzi degli immobili saranno più bassi rispetto al gioco offline, ma cresceranno quelli di armi e macchine. Io credo che giocando si riusciranno ad accumulare un bel po' di soldini. Tra l'altro, se ho capito bene, si potranno addirittura rapinare altri utenti, se non hanno portato i loro risparmi in banca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, ci sarà da divertirsi. A me frega poco se c'è gente che dopo 10 minuti di gioco già si è presa l'attico o chissà quale macchina, l'importante sarà godersi quello che si preannuncia come uno degli online più belli e ricchi di sempre.Hai ragione, ma il rovescio della medaglia è che per convincere la gente a spendere, certe cose (in primis il superattico del trailer) probabilmente costeranno talmente tanto da non poterci arrivare solo giocando.Sigh, era troppo bello questo gioco.
riparare ed elaborare il veicoloScusate ma a che diavolo servono le officine se per riverniciare e nascondersi devi prima seminare la polizia? Una volta che l'hai seminata non serve più a una ceppa![]()
Servono a proporti una profonda critica, in chiave umoristica, alla religione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate...ma ste missioni Epsilon a cosa servono realmente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì ma nei suggerimenti dice di usarla per seminare la polizia (com'è sempre stato, del resto)riparare ed elaborare il veicolo
Quasi quasi... ti fai un pacchetto niente male.La soundtrack di GTA V sbarca su iTunes
Rockstar ha da poco rilasciato su iTunes la soundtrack ufficiale di Grand Theft Auto V. Questa è suddivisa in tre volumi, ognuno dei quali costa 8,99 €. È possibile inoltre acquistare l'album completo, composto da 59 tracce, ad un costo di 24,99 €. Ogni singola canzone ha invece un prezzo di 0,99 €. Rockstar aveva definito in passato la soundtrack di GTA V la più grande mai realizzata dalla software house. Attraverso il link sottostante è possibile raggiungere l'album The Music of Grand Theft Auto V, contenente tutti e tre i volumi.