One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so, non era chiarissimo, ma per fortuna qualcuno ha capito ! ;p

Sarebbe troppo forte se fosse vero:rickds:me lo vedo uno che esce pieno di soldi facendo tutto il figo per poi essere pestato tre metri più avanti da una banda armata:sisi:

ahahahahaha !!!!! bellissimo ! dopo però, bisogna aspettarsi la vendetta. Per questo bisogna poi andare dall altra parte della città, almeno per un po !

molto probabilmente sarebbe il mio passatempo preferito :rickds:

Anche il mioooo !!! :pffs:

Sulla news scrivono che verrà accreditata al personaggio, la banca non la menziona, forse è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccellente !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :l4gann:

In tal caso inizierebbe una caccia all'uomo globale per trovare chi ha usato le microtransazioni e rubargli i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avoja ! tanto si riconosceranno subito ! Quello armato fino ai denti, col macchinone e ben vestito :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho rapinato un 24/7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono ancora alla ventesima missione principale, sto facendo praticamente solo missioni secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho paura ad andare avanti, non voglio finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Puoi rapinare solo i 24/7 o i negozi di liquori che tra l'altro nemmeno sono inseriti sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu alcune cose Rockstar ha toppato eh

No aspettate, spiegatemi sta cosa! Ufo? Campo degli hippies? Che mi sto perdendo? :l4gann:

Ormai è chiaro che il singleplayer è stato limitato per favorire l'online... Io l'ho capito qualche giorno fa, piano piano tutti quanti stanno realizzando questo grande pacco fattoci dalla Rockstar.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eheheheheh!!! Cerca, Ra, cerca! Ce n'è più di uno di campo hippies e anche più di uno di Ufo... :wush:

ma......sull online....mettiamo che col mio "gruppo" puntiamo un tizio.Sto tizio, ha preso soldi pagandoli realmente per essere piu bullo e far tutto prima.

Ciulandogli tutti i soldi.....lui ha praticamente speso davvero !?!?!?! :rickds:

Non so se mi spiego....poi dopo ovvio, bisogna fuggire dall altra parte del pianeta, ma questo è un altro discorso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Credo che questi soldi vengano direttamente accreditati in banca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che questi soldi vengano direttamente accreditati in banca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, anche perché sarebbe un danno non da poco, roba da denuncia all'associazione dei consumatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è davvero un capolavoro. Ho appena comprato il garage con frank e modifico ogni tipo di auto, peccato che i trattori non si possano modificare :rickds:

Ormai è chiaro che il singleplayer è stato limitato per favorire l'online... Io l'ho capito qualche giorno fa, piano piano tutti quanti stanno realizzando questo grande pacco fattoci dalla Rockstar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eheheheheh!!! Cerca, Ra, cerca! Ce n'è più di uno di campo hippies e anche più di uno di Ufo... :wush:
BOH..limitato mi pare un parolone.

per definirlo limitato ci devi giocare tutti i giorni 8 ore al giorno...

se ne fai un uso standard sto gioco ti dura un'eternità...

Total hours: 73

E ancora ho alcune missioni secondarie post-game, le gare, i collezionabili, gli acquisti, le macchine da comprare/modificare.

Certamente è un gioco limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è chiaro che il singleplayer è stato limitato per favorire l'online... Io l'ho capito qualche giorno fa, piano piano tutti quanti stanno realizzando questo grande pacco fattoci dalla Rockstar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si tratta solo del tempo di gioco, ora guardiamo solo per esempio le missioni del singleplayer saranno un po piu di 100, nel multy hanno detto intorno a 500, le rapine

nel singleplayer sono 2-3 cosa un po assurda visto il come l'avevano presentato il gioco
, le case

sul multi si possono comprare , nel singleplayer no
il resto in teoria è uguale, il multy ha solo cose in piu è evidente che ci hanno puntato di piu, poi che abbia una durata soddisfacente ok ma sa molto di incompiuto rispetto a quello che promette il multy.

---------- Post added at 12:38:55 ---------- Previous post was at 12:36:41 ----------

Total hours: 73
E ancora ho alcune missioni secondarie post-game, le gare, i collezionabili, gli acquisti, le macchine da comprare/modificare.

Certamente è un gioco limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto al multy indubbiamente si.

Vedremo, anche il multi di RDR era stato presentato in pompa magna. Modalità libera quasi ingiocabile con quei respawn e che alla fin fine offriva veramente poco, modalità competitive "prendi per primo la pistola automatica e vinci".

Vedremo, anche il multi di RDR era stato presentato in pompa magna. Modalità libera quasi ingiocabile con quei respawn e che alla fin fine offriva veramente poco, modalità competitive "prendi per primo la pistola automatica e vinci".
Credo che la struttura dei due online sia totalmente diversa.

Sapete dirmi come faccio ad equipaggiare le armi che compro nel nogozio? Cioè le compro e non me le mette nell'inventario :morris82:

Credo che la struttura dei due online sia totalmente diversa.

Come ha detto Fox Mulder, la struttura è totalmente diversa, gia partendo dal fatto che c'è una storyline e delle missioni che sono quasi 5 volte quelle del singleplayer gia questo è molto grave, se non ricordo male hanno confermato anche le attività e poi forse finalmente si potranno fare le

rapine

Bho sarà storyline e missioni nel multi, comprare case portarci gli amici, missioni in coop e aree separate dove fare pvp, update gratuiti microtransazioni, sarà un mia impressione ma secondo me vogliono farne una specie di mmo e probabilmente abbandonare il singleplayer.

Bho sarà storyline e missioni nel multi, comprare case portarci gli amici, missioni in coop e aree separate dove fare pvp, update gratuiti microtransazioni, sarà un mia impressione ma secondo me vogliono farne una specie di mmo e probabilmente abbandonare il singleplayer.
Può darsi. Non a caso, dietro alla confezione del gioco è specificato che è incluso anche GTA V Online, come se fossero due titoli differenti e non semplicemente due modalità. In futuro è praticamente certo che l'online acquisirà sempre più rilevanza.

Sapete dirmi come faccio ad equipaggiare le armi che compro nel nogozio? Cioè le compro e non me le mette nell'inventario :morris82:
Quando attivi la ruota delle armi, oltre a spostare l'analogico verso l'arma che vuoi utilizzare premi anche la freccetta destra del dpad.

Quando attivi la ruota delle armi, oltre a spostare l'analogico verso l'arma che vuoi utilizzare premi anche la freccetta destra del dpad.
Ah, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A si? Beh, hai ragione... Ma facciamo un attimo un riepilogo:

- Si possono fare rapine SERIE in singleplayer, oltre a quelle della storyline? No, anche perché quelle poche banche esplorabili sono vuote.

- Si possono acquistare case in singleplayer? No, anzi, quelle poche proprietà acquistabili non sono esplorabili.

A queste domande, invece, per la versione multiplayer sono tutti SI.

E di quale uso standard parliamo, scusami? Una volta che hai giocato a tennis, a golf o chicchessia, una volta che hai finito le missioni e le quest, che fai? Esplori, ok... Ma si gioca solo all'esterno. La situazione invece è diversa nell'online, che promette di sopperire alle VOLUTE mancanze del singleplayer. Stiamo parlando oggettivamente, nessun sentimentalismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - a proposito di interni: ho sgamato una stazione della polizia esplorabile!

A si? Beh, hai ragione... Ma facciamo un attimo un riepilogo:
- Si possono fare rapine SERIE in singleplayer, oltre a quelle della storyline? No, anche perché quelle poche banche esplorabili sono vuote.

- Si possono acquistare case in singleplayer? No, anzi, quelle poche proprietà acquistabili non sono esplorabili.

A queste domande, invece, per la versione multiplayer sono tutti SI.

E di quale uso standard parliamo, scusami? Una volta che hai giocato a tennis, a golf o chicchessia, una volta che hai finito le missioni e le quest, che fai? Esplori, ok... Ma si gioca solo all'esterno. La situazione invece è diversa nell'online, che promette di sopperire alle VOLUTE mancanze del singleplayer. Stiamo parlando oggettivamente, nessun sentimentalismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - a proposito di interni: ho sgamato una stazione della polizia esplorabile!

Cioè il sito per acquistare le case rimane in manutenzione per sempre? Non si potranno acquistare case private andando avanti nel gioco? :morristend: fammi capire. Perchè se è così la trovo grave come situazione.

Cioè il sito per acquistare le case rimane in manutenzione per sempre? Non si potranno acquistare case private andando avanti nel gioco? :morristend: fammi capire. Perchè se è così la trovo grave come situazione.
Io credo che saranno tutte features per l'online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro