One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maledetto...

mi sono fatto scappare il doctor friedlander e ho letto che non posso più ucciderlo...lo odiavo

l'infernus cromata,nun se po' proprio vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa molto pappone nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://socialclub.rockstargames.com/crew/gamesforum_ita
Se qualcuno vuole entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(Se ne avete già fatta una invitatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Mi sono iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al momento sto al +100% di guadagno in borsa +$25,545,931.84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono ad appena il 50% con 35 ore di gioco e domani esce anche l'online... Non lo finisco più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quanto sono belli i cartoni che fanno in tv?? I mio preferito e' quello dei power ranger vestiti come halo... Che ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

+$21,245,039.32

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si sblocca finendo la storia

per la serie "parcheggi perfetti"

0_0.jpg

0_0.jpg
Ieri cercando di scalare il Monte Chiliad col Canis Bohdi di Trevor sono quasi riuscito a fare di peggio. No, però hai vinto, non riesco manco a capire come ce l'hai infilata lì :rickds:

Comunque come fate a capire che azioni comprare in borsa?
Sinceramente io vado ad intuito e un po' a fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ieri un utente postò che per stasera era previsto un forte aumento di azioni di cui non ricordo il nome sulla borsa Bawsaq, e prima alle 14 era in aumento del 40% e passa

comunque io amo Trevor, ogni volta che lo seleziono lo becco a fà stronzate, prima era in mutande ubriaco in equilibrio precario su un'impalcatura :rickds:

Raga non esitate a fare i bravi e se trovate qualche ladruncolo di biciclette fate ciò che giusto:

io ho aiutato il fondatore dell'Animal Mark che mi ha regalato centomila dollari in azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi mi hanno teso un'imboscata due tizi casuali, sfortuna loro che Trevor non perdona :lucatm:

Porcaputt su yahoo cercando il fatto della borsa mi hanno spoilerato la parte finale che

trevor può essere ucciso
è vero?!

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente io vado ad intuito e un po' a fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò ieri un utente postò che per stasera era previsto un forte aumento di azioni di cui non ricordo il nome sulla borsa Bawsaq, e prima alle 14 era in aumento del 40% e passa

comunque io amo Trevor, ogni volta che lo seleziono lo becco a fà stronzate, prima era in mutande ubriaco in equilibrio precario su un'impalcatura :rickds:

Raga non esitate a fare i bravi e se trovate qualche ladruncolo di biciclette fate ciò che giusto:

io ho aiutato il fondatore dell'Animal Mark che mi ha regalato centomila dollari in azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi mi hanno teso un'imboscata due tizi casuali, sfortuna loro che Trevor non perdona :lucatm:
Io ho trovato una coppia che ci dava dentro mentre trevor faceva da autista alla fine ho deciso di portarli alla setta:rickds:

Noooo!!son riuscito a rubare un carro armato con trevor ma poi sono morto, 4 stelle dirette!! Peccato che l'esplosioni vicine danneggiano anche il conducente...:(

ragazzi come faccio a fare le missioni sconosciuti e folli, A Starlet in Vinewood e The Finbal Frontier? sono le uniche che mi mancano

the final frontier adesso ho capito

mentre per a starlet in vinewood devo prima trovare una lettera di Lora?per poterla avviare?

Con Michael facendo il test sul loro sito.
sai come si attiva anche A starlet in vinewood?

Ho appena staccato dopo essermi perso nei meandri della metropolitana... Non pensavo fosse tutta ricostruita... Ci sono entrato in macchina e poi ho proseguito a piedi per un bel pezzo ... Alla fine mi sono ritrovato dall'altra parte di LS!O_o assurdo sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro