polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ma non è vero :morristend:identico?ma dici per l'avatar?quello è El Shaarawy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è vero :morristend:identico?ma dici per l'avatar?quello è El Shaarawy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte? La rockstar non ha detto niente, quindi penso che se fanno 00.00 usa già domani mattina si gioca,ma potrebbe anche andare peggio perchè gli update di solito sono di mattina e non di notteio e la mia crew scalpitiamo per giocare online,adesso tutto dipende dall'apertura dei server.Io non credo li apriranno alle 00.00 ora italiana,penso che li facciano partire con il fuso americano,anche se ci sono grosse differenze di fuso orario da città a città.
Ora vede se riesco a trovare qualcosa nel web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit!!!
i siamo, il 1 Ottobre è alle porte. Da mezzanotte potremo giocare come pazzi a GTA Online, sempre che i server di rockstar reggano l’enorme carico. Vi aggiorniamo riguardo i metodi di “attivazione” della modalità multiplayer di GTA V. Dalla mezzanotte di Martedì 1 Ottobre 2013 sarà possibile scaricare, direttamente dal gioco, un contenuto aggiuntivo che abilità di fatto la modalità online di GTA. Per il momento vengono confermati i 16 Giocatori e le Microstransazioni.
guardati lo spot nuovo di fifa 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non è vero :morristend:
Fonte? La rockstar non ha detto niente, quindi penso che se fanno 00.00 usa già domani mattina si gioca,ma potrebbe anche andare peggio perchè gli update di solito sono di mattina e non di notte
condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
fai la foto e poi premi A,te la salva da solo sul social club.raga ma come si salvano le foto ? cioè come si collega l'account con snapmatic?
mi dice che l'account non è collegato!fai la foto e poi premi A,te la salva da solo sul social club.
Anche mio fratello le ha vendute e investendo circa 100k ne ha tirati su quasi 300k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena venduto le azioni perchè stasera non sono a casa...guadagnato con tutti e 3 personaggi 27 milioni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
BioDestroyer ricordati di vendere le azioni ;p
25 milioni, quando ho venduto le azioni stava a 11.96$quanti ne avevi messi? a quanto si vendono adesso?
Se continua a darti problemi scrivi al link qui sotto il tuo problema. Io avevo lo stesso problema ed in 24 ore mi hanno risoltomi dice che l'account non è collegato!