One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io e la mia crew scalpitiamo per giocare online,adesso tutto dipende dall'apertura dei server.Io non credo li apriranno alle 00.00 ora italiana,penso che li facciano partire con il fuso americano,anche se ci sono grosse differenze di fuso orario da città a città.

Ora vede se riesco a trovare qualcosa nel web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit!!!

i siamo, il 1 Ottobre è alle porte. Da mezzanotte potremo giocare come pazzi a GTA Online, sempre che i server di rockstar reggano l’enorme carico. Vi aggiorniamo riguardo i metodi di “attivazione” della modalità multiplayer di GTA V. Dalla mezzanotte di Martedì 1 Ottobre 2013 sarà possibile scaricare, direttamente dal gioco, un contenuto aggiuntivo che abilità di fatto la modalità online di GTA. Per il momento vengono confermati i 16 Giocatori e le Microstransazioni.
Fonte? La rockstar non ha detto niente, quindi penso che se fanno 00.00 usa già domani mattina si gioca,ma potrebbe anche andare peggio perchè gli update di solito sono di mattina e non di notte

ma non è vero :morristend:
guardati lo spot nuovo di fifa 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte? La rockstar non ha detto niente, quindi penso che se fanno 00.00 usa già domani mattina si gioca,ma potrebbe anche andare peggio perchè gli update di solito sono di mattina e non di notte

qui dice la mezzanotte, e credo che indichi quella italiana,poi magari ci sta che sparino cose a caso.

il sito è mondo informazione

link alla notizia,è a fondo pagina.

http://www.mondoinformazione.com/tecnologia/videogames/gta-5-online-1-ottobre-dettagli/116596/

1382967_446374855473280_710566649_n.jpg
Il mio mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma come si salvano le foto ? cioè come si collega l'account con snapmatic?

Ho appena venduto le azioni perchè stasera non sono a casa...guadagnato con tutti e 3 personaggi 27 milioni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
BioDestroyer ricordati di vendere le azioni ;p
Anche mio fratello le ha vendute e investendo circa 100k ne ha tirati su quasi 300k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo non sono ancora arrivato ai milioni altrimenti avrei pensato ad investimenti del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si avvicina il momento della vendita azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

12 miGlioni e rotti di profitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

---------- Post added at 22:28:52 ---------- Previous post was at 22:26:31 ----------

Comunque, come prevedibile, molti stanno vendendo prima 5 ore fa le azioni stavano a 40 cent in più l'una

Da 15 a 22 con Micheal, ho reinvestito, prima di andare a dormire rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ma perché tra Social Club e gioco ho valori completamente diversi sull'investimenti in pissweiser(o come diavolo si scrive)? Non capisco. Sul primo ho un guadagno di 195mila dollari con Mike (per dire), sul gioco solo di 120mila. Che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro