One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri avevo 4000$ contanti e stavo per depositarli, quando sento uno che mi spara...
PANICO. Sono partito dritto per dritto, mi sono imboscato da qualche parte a caso giusto per prendere qualche secondo di vantaggio per aprire il sito della maze bank e depositare :imfao:

Comunque un altra volta ho sentito uno che mi sparava, allora attivo la mod. Passiva e... MI UCCIDE LO STESSO.

PS..

Quando completi le missioni/gare/eccetera.. Ti danno JP, soldi e punti rango. I JP cosa sono??
Se non sbaglio per non farsi vedere sulla mappa basta mettersi in modalità furtiva....

Comunque sono dei rompiballe quelli che vanno in giro alla cazzum...la mod. Passiva non ho ancora capito come funge

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Se non sbaglio per non farsi vedere sulla mappa basta mettersi in modalità furtiva....Comunque sono dei rompiballe quelli che vanno in giro alla cazzum...la mod. Passiva non ho ancora capito come funge

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ho l'impressione che la mod passiva non funge visto che mi hanno ammazzato :l4gann:

per quanto riguarda la natura anarchica del gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto possa rompere le pelotas essere uccisi e/o derubati del "duro" lavoro svolto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'idea di essere l'anarchico di turno ed uccidere il mal capitato di turno....è parecchio allettante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: una volta che si è avvistati, quanto a lungo si rimane visibili a schermo e/o sulla minimappa?

Ultima modifica:
Ma tutti che riescono a giocare? Io ieri sera e questa mattina ho provato ma rimane impallato su "avvio sessione". Lo volevo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

grazie a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul discorso percks/abilità/potenziamenti del personaggio, tipo più vita, vita che si rigenera subito o più velocemente, giubbotti antiproiettili eccc...eccc... insomma tipo max payne 3....non ci sono?
Nelle frasi di tutorial c'era scritto qualcosa sulle abilità ma finora non ho trovato niente.

I giubotti antiproiettile si comprano normalmente all'ammunation ma quelli piu potenti vanno sbloccati col livello, mi pare comunque massimo 50.

Ho vinto una gara in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4.600 dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si ma quelli della rockstar sono vergognosi! Non esiste pazientare o altro,perchè il problema principale è quello della gara e di certo non dipende dai server. Se molti riescono a giocare vuol dire che la situazione è migliorata,ma noi sfigati siamo impallati lì e loro non fanno niente per risolverlo...bella mèrda

si ma quelli della rockstar sono vergognosi! Non esiste pazientare o altro,perchè il problema principale è quello della gara e di certo non dipende dai server. Se molti riescono a giocare vuol dire che la situazione è migliorata,ma noi sfigati siamo impallati lì e loro non fanno niente per risolverlo...bella mèrda
non penso non stiano facendo niente,evidentemente è un problema non da poco.

potrebbe avere a che fare con qualche salvataggio corrotto del profilo,perchè un mio amico,stava giocando,ha fatto 3 missioni,poi il server non gli ha salvato il personaggio,e ora,deve sempre ripartire dalla gara

non penso non stiano facendo niente,evidentemente è un problema non da poco.potrebbe avere a che fare con qualche salvataggio corrotto del profilo,perchè un mio amico,stava giocando,ha fatto 3 missioni,poi il server non gli ha salvato il personaggio,e ora,deve sempre ripartire dalla gara
ma riesce a farla o si blocca là? Perchè io l'avevo finita ma ero nel periodo di punta,poi stupidamente sono uscito per salvare,avendo paura che poteva cadere senza salvarmi il pg,e son ripartito invece dal filmato, salvo poi bloccarmi nell'odioso limbo

ma riesce a farla o si blocca là? Perchè io l'avevo finita ma ero nel periodo di punta,poi stupidamente sono uscito per salvare,avendo paura che poteva cadere senza salvarmi il pg,e son ripartito invece dal filmato, salvo poi bloccarmi nell'odioso limbo
si blocca prima di cominciare la gara.

a voi gta online funziona,io ieri lo volevo provare e mi si blocca su avvio sessione,se ricordo bene,e per uscire devo tornare alla dashboard

a voi gta online funziona,io ieri lo volevo provare e mi si blocca su avvio sessione,se ricordo bene,e per uscire devo tornare alla dashboard
io ieri l'ho lasciato più di mezz'ora su avvio sessione... fino a quando è partito:sisi:

C'è ancora qualcosa che non va. Ho creato nuovamente il personaggio e sono riuscito a fare la gara, stavolta con il solo Lamar (penso che l'abbiano fatto di proposito, per evitare che si bloccasse). Ma dopo aver completato la prima missione si è bloccato sulla visuale della città dall'alto. Credo che abbiano bisogno ancora di qualche ora per sistemare il tutto.

Però è strano se fossero problemi di server mi chiedo perchè si riesca comunque a entrare e a trovare partite piene, ma per le modalità invece sia difficile trovare gente.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo di corruzione del salvataggio a causa dell'online. Rischio anche scaricando semplicemente la patch senza effettuare alcun accesso a GTA Online?

A questo punto credo che mi convenga comunque fare una copia del save, non si sa mai.

Più leggo i vostri commenti e più mi sento fortunato ad essere riuscito ad arrivare addirittura al Rank 13... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi do un consiglio: la cosa migliore per livellare e fare soldi, è fare gare su gare su gare... Poi non appena usciranno le rapine, potremmo permetterci il nostro beneamato attico! :rickds:

Per fare un po di soldi velocemente fate le missioni in cui si possono aggregare fino a 7 persone se sono disponibili oppure quelle fino a 4 giocatori. Se le completate pagano abbastanza bene. Io ne ho fatta una che rende 9000$ ogni volta che si completa. Le gare si fanno più velocemente in termini di tempo ma rendono un po meno(a me che ne ho vinta una mi ha dato 3650$)

Per fare un po di soldi velocemente fate le missioni in cui si possono aggregare fino a 7 persone se sono disponibili oppure quelle fino a 4 giocatori. Se le completate pagano abbastanza bene. Io ne ho fatta una che rende 9000$ ogni volta che si completa. Le gare si fanno più velocemente in termini di tempo ma rendono un po meno(a me che ne ho vinta una mi ha dato 3650$)
Qual è la missione che ti rende 9000€?

Comunque si, per le gare c'è un trucchetto: quando state alle spalle del giocatore, speronate il veicolo di striscio... Quasi sempre fa testa coda e la vittoria è assicurata. :rickds:

Che poi ancora non ho capito che senso ha mettere auto/moto/biciclette di potenza così diversa tra di loro... E' normale che tutti scelgano sempre la stessa auto/moto/bicicletta più potente e prestante, mica so scemi! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro