One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho deciso che andrò online tra un po' di giorni. Devono prima sistemarlo

Devo finire ancora il single che , vista la qualità( elevatissima) e la quantità di cose da fare, non mi fa sentire la mancanza dell'online.

Grazie a *** non mi ha corotto il file di gioco ne nulla il maledetto online... ma sono costretto a giocare offline solo per avvicinarmi al 100% del gioco. Sarà meglio che si diano una mossa con questi server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riuscivo a capire che intendessero con giocare sportivamente.

Ora sono sicuro che non c'entra niente con l'ammazzare le persone che girano per il freeroaming.

Stavo tutto tranquillo al bancomat convinto che mentre si è nel menù si è apposto, avevo per fortuna gia depositato i 9000$ e stavo tranquillo a guardarmi la lista delle spese per vedere quanto di proiettili spendo a missione, quando un figlio di un cane mi spara alle spalle.

Mi segno il nome e dopo uno strano intermezzo(aprire solo se si è fatta la missione della epsilon)

in cielo con chris formage o come si chiama che presumo mi stesse in qualche modo dicendo che c'è una modalità per osservare,gli altri presente o futura
, parto a inseguirlo gli sparo per un breve tratto gli faccio scoppiare per **** una gomma e cominciano ad arrivarmi 2 stelle mi piazzo davanti la sua macchina con la mia e lo stendo, non contento mi apposto li in giro cercando di evitare la polizia e vedo sto fesso a piedi che cerca di riprendersi la macchina che era rimasta all'incrocio di 4 strade, neanche a dirlo lo punto e lo metto sotto(ma non si è sempre visualizzati sulla mappa?), ora con 3 stelle gironzolo intorno alla macchina buncandogli ruote vetri e smitragliandola finchè posso, lo vedo che sta tornando solo che impegnato con la polizia mi tocca girarmi l'isolato per staccarmela un po, torno all'incrocio e lo vedo che cerca di partire con tutte e 4 le ruote bucate, naturalmente mi ci piazzo davanti di nuovo e lo smitraglio di nuovo, a questo punto soddisfatto riesco a togliermi dalle palle la polizia.

Con 360$ dollari di munizioni sparate circa piu le spese del medico mi son sentito appagato, poi mi arriva un messaggio di questo che mi insulta e mi dice che mi farà bannare :rickds:

Un consiglio pure se portate 1000$ al bancomat spendetene 100$ per attivare la modalità passiva , vi risparmiate il rischio di perdere piu soldi, specie se siete dei sadici bastardi come me.

Ultima modifica da un moderatore:
il mio bolide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg

mettiamole in spoiler ste cose,c'è gente che ancora deve arrivarci dai cazz,o!!
Penso sia soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me ha fatto schifo, a un mio amico è piaciuto parecchio, non penso che nessuno si spoileri a leggere da un tizio qualunque, su un forum "deluso dal finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche consiglio su dove investire i soldi in borsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Penso sia soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me ha fatto schifo, a un mio amico è piaciuto parecchio, non penso che nessuno si spoileri a leggere da un tizio qualunque, su un forum "deluso dal finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per evitare incomprensioni io lo metterei lo stesso in spoiler...non costa nulla.

Domanda a chi ha già incontrato Devin :

Devin lavora per l' FIB o è solo un amico di Dave? Noi dobbiamo fare lavori per Devin perchè immischiato nell'FIB e quindi potrebbe far saltare la copertura di Micheal?
Grazie anticipatamente per la risposta!

Ho cancellato la patch a mano, pulito la chache e riscaricato la patch ma niente da fare, arrivo alla prima corsa e poi caricamento infinito :bah!:.

ragazzi il secondo dvd VA installato su chiavetta o proprio NON VA installato?
Franco, ti avevo risposto :loris:

Se vuoi evitare il rumore del disco che gira puoi installarlo sulla chiavetta (min.16gb e min.15Mb/s di velocità di lettura).
Rockstar dice di non installare il disco "play" sull'hd (l'altro è obbligatorio) per non avere problemi con i caricamenti delle texture (mi sembra) ma se non vuoi sentire il rumore del disco che gira lo installi su una chiavetta.

Naturalmente la resa è la stessa che avresti non istallandolo sull'hd cioè ottimale.

Spero di essermi spiegato :wush:

Ho fatto stamani l'ultimo triathlon, ma sono sadici alla Rockstar? :bah!:
l'ho fatta ieri.... mai più.

riguardo l'online pure a me no va..poi per il resto qua sotto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mettiamoci l'anima in pace perché secondo me potremo giocarci la prossima settimana nella migliore delle ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora provato l'online ma da quello che leggo sembra che sia una corsa al bancomat più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire: quando si viene uccisi si perdono tutti i soldi che si hanno in quel momento?

Se si, finiscono a terra o vanno direttamente all'omicida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro