One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho bisogno di un aiuto per il mercato azionario...

sono alla missione in cui devo rubare il carico di una nave della Merryweather, c'è una compagnia concorrente a comprare le azioni?rubando a una favorisco le azioni dell'altra giusto?

Finalmente ho comprato un bel appartamento a Del Perro composto da grande soggiorno con vista, cucina e studio privato al piano d'entrata, camera da letto con cabina armadio, bagno con idromassaggio al piano inferiore e garage da 10 posti auto

Ci si può impossessare di un piccolo aereo in GTA Online (senza acquistarlo)? se si come?

Finalmente ho comprato un bel appartamento a Del Perro composto da grande soggiorno con vista, cucina e studio privato al piano d'entrata, camera da letto con cabina armadio, bagno con idromassaggio al piano inferiore e garage da 10 posti auto
Affitti?

Io sono riuscito a comprare un appartamentino da 130 mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :.bip:

Ci si può impossessare di un piccolo aereo in GTA Online (senza acquistarlo)? se si come?
io ci ho provato,dentro all'aeroporto ce ne sono di piccoli che puoi prendere,il fatto è che poi arrivano gli sbirri con l'elicottero e te lo danneggiano,io mi sono schiantato contro un palazzo a LS perchè i motori sono andati fuori uso :rickds:

Raga ho visto gente farsi i soldi con le scommesse prima della partita ma non ho capito come si calcola la quota :morris82:

Madò sono quasi a quota 100 mila $ e sto pensando di comprami una proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli? è meglio un appartamento o basta comprarsi un garage?

Peccato per quell'easter egg del dinosauro vivente... A quanto pare è un fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madò sono quasi a quota 100 mila $ e sto pensando di comprami una proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli? è meglio un appartamento o basta comprarsi un garage?
Compra direttamente un appartamento di lusso, è meglio fidati o dovrai comprarne due. I prezzi si aggirano intorno ai 200000$. Io ho preso direttamente uno da 205000$ 

---------- Post added at 13:53:42 ---------- Previous post was at 13:52:51 ----------

No ma potete passare a trovarmi per un drink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compra direttamente un appartamento di lusso, è meglio fidati o dovrai comprarne due. I prezzi si aggirano intorno ai 200000$. Io ho preso direttamente uno da 205000$ 

---------- Post added at 13:53:42 ---------- Previous post was at 13:52:51 ----------

No ma potete passare a trovarmi per un drink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz dobbiamo truccare di nuovo qualche gara insieme allora :rickds:

Oggi finalmente sono riuscito a giocarci ba ho beccato un cretino che mi ha ucciso una volta mentre aspettavo l'inizio di una missione è poi è andato in giro a rompere le scatole a tutti.

Azz dobbiamo truccare di nuovo qualche gara insieme allora :rickds:
fateme sapè quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

fateme sapè quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io stasera ci sono sicuramente verso le 22:30-23:00. Forse anche un po prima di cena

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una curiosità il braccio di ferro serve a qualcosa in termini di abilità o no?

Aumenta la forza, se devi fare a pugni è utile
Ma qualcosa che aumenta la vita non c'è vero?

Ogni tanto durante qualche missione online pure se sto a una certa velocità col veicolo mi uccidono con 2 colpi anche uno se sto a metà vita.

Ma qualcosa che aumenta la vita non c'è vero?
Ogni tanto durante qualche missione online pure se sto a una certa velocità col veicolo mi uccidono con 2 colpi anche uno se sto a metà vita.
No non credo proprio che ci sia, dipende anche con che arma ti sparano e se ti colpiscono alla testa. Ieri abbiamo finito una sopravvivenza e nelle ultime ondate i nemici hanno fucili d'assalto, minigun, ed ogni altro ben di *** e fanno malissimo. Con un colpo ti tolgono tutto il giubbotto antiproiettile e con un altro ti uccidono. Il colpo alla testa è sempre letale

No non credo proprio che ci sia, dipende anche con che arma ti sparano e se ti colpiscono alla testa. Ieri abbiamo finito una sopravvivenza e nelle ultime ondate i nemici hanno fucili d'assalto, minigun, ed ogni altro ben di *** e fanno malissimo. Con un colpo ti tolgono tutto il giubbotto antiproiettile e con un altro ti uccidono. Il colpo alla testa è sempre letale
Mi sembra alquanto eccessivo, specie visto che si parla di npc, l'avrei capito fra giocatori, poi oltretutto l'host aveva pure impostato facile, e invece in questa missione dove stavamo portando un autocarro, con un colpo la polizia a 2 stelle secca me, e dopo neanche 5 sec secca a lui, sembra tanto un modo per far spendere soldi a buffo sperando che qualcuno li compri, spero di sbagliarmi.

Oltretutto proprio sui soldi, ma quando si muore dentro le missioni con che criterio toglie i soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro