One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cristo, c'era pure il gold gratis questo weekend. Vado a iscrivermi ai terroristi e mi faccio esplodere nella sede R*

perchè johnny hai detto questo? ora sono guai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria, avendolo scritto tutto attaccato, non è niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche buon'anima disposta a farmi compagnia ? Sul live mi chiamo MrFreddy995, aggiungetemi se siete buonanime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :.bip:

Che partite oggi con Schaky, ho guadagnato 30 mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che partite oggi con Schaky, ho guadagnato 30 mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bella la sopravvivenza, altri 11000$ a colpo. Io ho guadagnato 60000$ oggi pomeriggio, tra un po compro casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:15:24 ---------- Previous post was at 20:14:53 ----------

io ho perso in giro la buffalo di franklin,e non mi è arrivato il messaggio che si trova nel deposito,quindi l'ho persa per sempre?
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come cavolo avete guadagnato 11mila 60mila e 30mila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ora sono al lvl 13 e ho 60 mila dollari in totale :morristend:

Come cavolo avete guadagnato 11mila 60mila e 30mila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ora sono al lvl 13 e ho 60 mila dollari in totale :morristend:
Fai un po di missioni(1-2, 1-4 giocatori che ti arrivano sul telefono) e quando puoi invitare tre amici fai le sessioni "sopravvivenza" che pagano 10000$ ed oltre se arrivi almeno all'ottava ondata di nemici. Inoltre si possono organizzare gare su ogni tipo di veicolo e scommettere su un amico, lo si fa vincere e si incassano le vincite della scommessa

Fai un po di missioni(1-2, 1-4 giocatori che ti arrivano sul telefono) e quando puoi invitare tre amici fai le sessioni "sopravvivenza" che pagano 10000$ ed oltre se arrivi almeno all'ottava ondata di nemici. Inoltre si possono organizzare gare su ogni tipo di veicolo e scommettere su un amico, lo si fa vincere e si incassano le vincite della scommessa
... io non ho amicio :.bip:

e che ***** però. Non credo sia colpa di R* ma colpa di Microsoft che non aggiorna secondo me.:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Per la verità il gioco è attivo dal 1° ottobre e gia c'è qualche lvl 20 visto personalmente e su qualche forum ci sono dei 35 o piu 

---------- Post added at 07:21:26 ---------- Previous post was at 07:19:08 ----------

Be rockstar non è che abbia inventato proprio qualcosa, certo è una cosa nuova per gta, ma stanno solo cercando di adattare lo stile degli mmo a gta e seppur le console li limitino parecchio l'idea è ottima.
si ovviamente parlavo solo di GTA.. bisogna vedere sulle prossime console come evolverà..

con gli amici è una figata giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

0_0.jpg

io e un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ovviamente sono in maschera :rickds:

Ultima modifica:
con gli amici è una figata giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
0_0.jpg

io e un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ovviamente sono in maschera :rickds:
non sopporto quelli che non vogliono metterci...la faccia!!! Hahchah no!
d'oh!!!

voglio provare l'onlineeee!

scusate se rompo mentre state tutti parlando dell'on-line... volevo solo sapere se alla fine è vero che nel caso in cui chop dovesse morire o scappare si può comprare un altro cane...

E' vero??????????????:morris82:

Ragazzi calmatevi, successe già con delle patch attesissime per FIFA. Il problema, se vogliamo chiamarlo così :pffs:, è che come sapete Rockstar deve fare la patch e poi passarla a MS che la verifica e la rende disponibile. Quindi se il gioco è uscito da 3-4 giorni secondo me lunedì è pure presto :pffs:

Sono riuscito a fare una partita in modlità libera ieri sera, un mio amico mi invita a giocare e non mi entra nella sua partita, riprovo a giocare e non mi entra,è così da ieri, rockstar, microsoft, vi odio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro