One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ogni volta che muoio perdo un botto in spese mediche ,che cazz.

non so se puntare al cambio di auto o moddare per bene questa,vorrei la feltzer mi piace troppo esteticamente,poi è na scheggia

ragazzi secondo me è un problema di server di ora,perchè non è un caso che si cancella a tutti nello stesso momento. Bisogna riprovare fra un po', ci sono testimonianze di gente che ha aspettato ed il pg era tornato, quindi non occupategli lo slot

a quanto pare non sono unico BEN 4 DI NOI HANNO PERSO IL PG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

complimenti vivissimi rockstar ho appena perso la voglia di giocare

non ci gioco a un gioco che mi distrugge i progressi, ci vediamo tra una settimana quando avete la decenza di spendere soldi per online.:bah!:

anch'io lo perso ma penso che quando le cose torneranno normali ricomparirà

comunque son più le volte che sto gioco online non funziona che quelle che funziona, mi fa venire voglia di venderlo e ricomprarlo tra un anno

a quanto pare non sono unico BEN 4 DI NOI HANNO PERSO IL PG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
complimenti vivissimi rockstar ho appena perso la voglia di giocare

non ci gioco a un gioco che mi distrugge i progressi, ci vediamo tra una settimana quando avete la decenza di spendere soldi per online.:bah!:
Ho riloggato dopo qualche ora e il personaggio era tornato, rapinato l'ultimo negozio per l'achievement e addio... aspetto una versione meno buggata e più divertente per tornare all'online. Non ci tengo a perderci la salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Roba che vado avanti e mi sparisce definitivamente il pg.

Certo che stà cosa degli achievement stà un po' ammazzando il postgame e i collezionabili. Ad esempio i vari pezzi di astronave/lettere non danno assolutamente nulla di rilevante. Niente a che fare coi pacchetti speciali di GTA III o VC. Oppure le missioni Taxi o Ambulanza che seppur noiose davano cose molto golose. O anche il finire il gioco al 100% (In VC dava doppia vita e armor che salivano a 200 e doppia resistenza dei veicoli).

Qui danno delle sub mission da 2 minuti scarsi che poi lasciano ben poco...

Certo era peggio coi piccioni di GTA IV che davano il solo achievement...però bah, potrebbero anche lasciare dei bonus in game oltre al mero obiettivo...

scusate la domanda tanto semplice quanto lecita....ma visti tutti i problemi che da, online che ci andate a fare? perchè sembra che vi divertiate a postare le vostre inca**ature...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Scomparso anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nuoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho paura a connettermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' già stata creata una crew di gamesforum? non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro