One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yes

e questo sono io che aggancio l'auto del mio amico ahahahah

0_0.jpg
Agganciare l'auto con l'elicottero , deve averla presa bene il tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agganciare l'auto con l'elicottero , deve averla presa bene il tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci siamo messi d'accordo,altrimenti era impossibile prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi pero' l'ho lanciato in mare :rickds:

che ridere :rickds:

sapete dove e se si trova il furgone dei lost mc in gta online?? o comunque un furgone simile....

ci siamo messi d'accordo,altrimenti era impossibile prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi pero' l'ho lanciato in mare :rickds:che ridere :rickds:
In mare l'hai lanciato con la macchina ancora agganciata vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

In mare l'hai lanciato con la macchina ancora agganciata vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco così si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo aggiungerti sul live , almeno ci mettiamo d'accordo e preleviamo la macchina di qualche altra malcapitato e la buttiamo in mare , oppure cerchiamo una Mustang Gt e la prendiamo in "prestito" da qualcuno :morris82:

gran gioco preso oggi, forse solo la grafica non e il massimo.....ma il gioco e bellissimo se c'è qualcuno per formare una crew io sono disponibile appena finisco la storia principale

cmq a me online è capitata una cosa strana :rickds:

parcheggio la mia macchina ad un bancomat, deposito, mi giro e ce ne sono due :ricksd:

tranne che una non si apre :rickds:

0_0.jpg

---------- Post added at 12:26:48 ---------- Previous post was at 12:25:00 ----------

poi purtroppo ci gioco da solo e a parte andare in giro a rapinare i negozi e a fare le missioni da solo non faccio altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto che qualche mio amico poi prenda anche lui il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:29:21 ---------- Previous post was at 12:26:48 ----------

poi l'altro giorno per "sbaglio" ho venduto uina macchina e mi hanno dato 9k :rickds:

---------- Post added at 12:33:16 ---------- Previous post was at 12:29:21 ----------

stavo leggendo sul social la guida online e vedo questo :

You can get a free 2 car garage just for signing up to Social Club.

come lo ottengo questo garage ??

Ho finito la storia, ma ora come si può fare a guadagnare tanti soldi? Perchè tipo il golf club costa tantissimo! Grazie

parcheggio la mia macchina ad un bancomat, deposito, mi giro e ce ne sono due :ricksd:

0_0.jpg

---------- Post added at 12:26:48 ---------- Previous post was at 12:25:00 ----------

poi purtroppo ci gioco da solo e a parte andare in giro a rapinare i negozi e a fare le missioni da solo non faccio altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto che qualche mio amico poi prenda anche lui il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:29:21 ---------- Previous post was at 12:26:48 ----------

poi l'altro giorno per "sbaglio" ho venduto uina macchina e mi hanno dato 9k :rickds:

---------- Post added at 12:33:16 ---------- Previous post was at 12:29:21 ----------

stavo leggendo sul social la guida online e vedo questo :

You can get a free 2 car garage just for signing up to Social Club.

come lo ottengo questo garage ??
io ho ottenuto la macchina gratis,la elegy,il garage non saprei

Ma la elegy gratuita è per gta online o per il single? Online non la vedo nei siti di macchine!

E' un piccolo bug che c'è online, quando ti spawna già in macchina, appena scendi ti genera una nuova auto (la tua) e la vecchia diventa inutilizzabile (come se appartenesse a un altro)

ragazzi ma crew xbox dov'è?
Penso sia una sottospecie di clan , dove ovviamente puoi stare con i tuoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cerchi una macchina, e si, puoi far parte di 5 ma con solo 1 alla volta attiva
Non ho capito la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque, come la riconosco la macchina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

e bello ma dispersivo a volte non capisco dove devo andare per la missione principale, ora ho finito quella con il cane e il furgone, mi ha detto di scaricare l'app per addestrarlo, dopo sta missione dove devo andare?

e bello ma dispersivo a volte non capisco dove devo andare per la missione principale, ora ho finito quella con il cane e il furgone, mi ha detto di scaricare l'app per addestrarlo, dopo sta missione dove devo andare?
Tieni d'occhio la mappa , se c'è la F grande sulla casa di Franklin , o da qualche altra parte , sicuramente capisci dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tieni d'occhio la mappa , se c'è la F grande sulla casa di Franklin , o da qualche altra parte , sicuramente capisci dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie mille....;p e la prima volta a Gta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro