One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho rubato una specie di Audi tt fighissima, la porto dai low santos custom per farci assicurazione e impostarla auto principale e non me lo fa fare dice che quella macchina è' troppo richiesta. Qualcuno sa se è normale? Parlo del gta online

Ho rubato una specie di Audi tt fighissima, la porto dai low santos custom per farci assicurazione e impostarla auto principale e non me lo fa fare dice che quella macchina è' troppo richiesta. Qualcuno sa se è normale? Parlo del gta online
E' normale, se vuoi impossessarti delle macchine più potenti le devi acquistare online

Si vede che so finite le polizze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho incominciato l'online, non male per ora, a parte la paura quando ho del contante in tasca.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif me lo possono rubare vero?

Ho incominciato l'online, non male per ora, a parte la paura quando ho del contante in tasca.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif me lo possono rubare vero?
Si...devi depositarlo in banca...telefono..poi internet..poi finanza e servizi..poi ultimo in basso ..poi deposita..poi conto iban camillo22 :rickds:

Scherzo ovviamente. .fai tutto fino a deposita

Ultima modifica da un moderatore:
Si...devi depositarlo in banca...telefono..poi internet..poi finanza e servizi..poi ultimo in basso ..poi deposita..poi conto iban camillo22 :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si lo so, solo che per ora sono andato a depositarlo fisicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi se mi ammazzano mi rubano tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif devo stare attento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito le missioni Epsilon, questo gioco è meraviglioso. L online è pieno di disperati pronti a killarti per 100 miseri dollari.

hD685C6DC

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho ancora capito come si rapina un altro giocatore, si trovano sempre e solo 100$ sul cadavere

Non è che si hanno meno di 5 mila dollari non si possono prendere?

Ho finito le missioni Epsilon, questo gioco è meraviglioso. L online è pieno di disperati pronti a killarti per 100 miseri dollari.
hD685C6DC
A me la cosa che fa incazzare è che quando crepi ti scala 2500$.. Gia se muori due volte per questa gente, son 5000 sacchi che partono...

Non l'ho ancora capito come si rapina un altro giocatore, si trovano sempre e solo 100$ sul cadavere
Non è che si hanno meno di 5 mila dollari non si possono prendere?
Da quello che ho capito, se hai meno di 5.000 dollari, ti possono prendere solo 100 dollari, ma a te scalano anche i soldi per le cure mediche. Sopra i 5000 dovrebbero poterteli rubare, ma oggi, dopo 3 gare, senza mai tornare nella freemode avevo accumulato 20000 dollari, appena mi spawna in citta, manco il tempo di tirare fuori il cellulare per posare i soldi che uno mi uccide, quando mi rispawna avevo ancora i 20000 in tasca, messi subito nel conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi bho!!

Ma sta cosa dell'auto principale , si può fare anche nel single player vero ?

Perché sinceramente ero convinto che l'auto principale non si potesse cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ri-posto la domanda.... dopo sta pach, cosa va meglio e cosa ancora non va?:l4gann:
Io non ho mai avuto grossi problemi, l'unica cosa che non mi spiego è perchè quando si rientra in modalità libera divide i partecipanti alla sessione e non li riporta tutti nella stessa stanza freemode

La patch ha risolto principalmente il problema di accesso al tutorial che affliggeva moltissimi utenti ed altre cose che riporto da sito americano

• Fixes multiple issues causing character deletion or other loss of progress

• Fixes issues causing infinite loading, infinite sky cams, and missing interface options between jobs

• Fixes an issue causing the "replay" option to be locked out on certain jobs

• Fixes an issue where a player would become stuck in the mod garage when respraying a Sanchez motor bike

• Fixes an issue where the Player became stuck inside Los Santos Customs during Online tutorial flow.

• Fixes an issue causing the loss of guns and ammo

• Fixes issues causing GTA races ending early because of players spawning too far ahead

• Fixes issues in Last Team Standing where sessions would not progress past the lobby

• Fixes issues with network errors when joining Last Team Standing using Quick Job

• Added clarifications around when a player is using a temporary character in GTA Online during Rockstar Cloud server outages

• Adjusts the monetary penalty for being killed in a One on One match

io ho killato un tipo e gli ho fregato 13 mila $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi mi spiega velocemente come funziona l'online??
Ti crei un personaggio e vai in giro a derubare altra gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro